SONO NUOVO QUI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Davidepadova
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2004, 12:25
Località: Padova

SONO NUOVO QUI

#1 Messaggio da Davidepadova »

Ciao sono Davide e vorrei condividere le mie passioni, idee e .... con le signore e signorine che frequentano questo delizioso Forum.. se vuoi scrivimiCIAOO :D masteroflove69@yahoo.com

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Non so la linea che deciderà  di adottare Tiziana ma in linea di principio trovo che questo tipo di topic sia del tutto inutile e tenderei a non permetterne la proliferazione

Motivi

1)In un forum si parla con tutti, uomini e donne
2)Non è uno sito di annunci e questo pare, sia nel corpo che nella firma, a tutti gli effetti un annuncio
Quello che uno cerca, fa e vive in questo ambito viene fuori naturalmente messaggio dopo messaggio.

Davidepadova
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2004, 12:25
Località: Padova

#3 Messaggio da Davidepadova »

hai ragione, sono nuovo a questo genere di cose, inseriró qualcosa di meno "telegrafico"

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#4 Messaggio da Vincent Vega »

Credo che SuperZ intendesse dire di NON inserire del tutto annunci sul forum, figuriamoci quelli non telegrafici ... sbaglio?

Avatar utente
Darkflame
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/05/2004, 13:58
Località: From the stars...

Re: SONO NUOVO QUI

#5 Messaggio da Darkflame »

Davidepadova ha scritto:Ciao sono Davide e vorrei condividere le mie passioni, idee e .... con le signore e signorine che frequentano questo delizioso Forum.. se vuoi scrivimiCIAOO :D masteroflove69@yahoo.com
Scusa ma mi pare piuttosto triste un post di questo genere.

Ognuno è libero di fare ció che crede, ma ho sempre pensato che lo spazio di un forum avesse ben altri scopi e motivazioni.

Ossequi.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Vincent Vega ha scritto:Credo che SuperZ intendesse dire di NON inserire del tutto annunci sul forum, figuriamoci quelli non telegrafici ... sbaglio?
Esatto

Se poi qualche fanciulla ha impellenti desideri erotici vedremo di fare uno strappo alla regola... :DDD

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

#7 Messaggio da birba »

Super Zeta ha scritto:Non so la linea che deciderà  di adottare Tiziana ma in linea di principio trovo che questo tipo di topic sia del tutto inutile e tenderei a non permetterne la proliferazione

Motivi

1)In un forum si parla con tutti, uomini e donne
2)Non è uno sito di annunci e questo pare, sia nel corpo che nella firma, a tutti gli effetti un annuncio
Quello che uno cerca, fa e vive in questo ambito viene fuori naturalmente messaggio dopo messaggio.
La linea di conduzione del precedente forum prevedeva massima liberta' per i singoli che si volevano proporre ed era stata dedicata una sezione del forum stesso per consentire loro di esprimersi con la quasi-massima liberta' .. Tixi e Marco, ci fate sapere cosa ne pensate ??

-s-

Davidepadova
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2004, 12:25
Località: Padova

ok

#8 Messaggio da Davidepadova »

sentite, tagliamo la testa al toro, siccome ho detto che non so come funzionino queste cose per favore superzeta cancella il messaggio e la finiamo qui.. se disturbo faccio anche a meno di frequentare non ho mica offeso nessuno mi pare...

Avatar utente
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 457
Iscritto il: 06/04/2004, 19:13
Località: un bordello

#9 Messaggio da Eiaculator »

Ma noooo, nessuno è arrabbiato. Siccome è una cosa nuova per tutti penso che super Z abbia approffittato del tuo intervento per spiegare un po' a chiunque qual'è il comportamento più giusto da adottare.

A volte puó sembrare un po' brusco il nostro Z ma con una buona pastiglia di Vallium e una botta in testa ritorna a dormire e noi possiamo fare quello che vogliamo :DDD

Davidepadova
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2004, 12:25
Località: Padova

#10 Messaggio da Davidepadova »

grazie , ok ma per me comunque va bene anche che cancelli se lo si ritiene non appropriato.. comunque è bene vedere che c'è chi ha maggiore sensibilità ,
buona giornata

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#11 Messaggio da Romeo »

Eiaculator ha scritto:Ma noooo, nessuno è arrabbiato. Siccome è una cosa nuova per tutti penso che super Z abbia approffittato del tuo intervento per spiegare un po' a chiunque qual'è il comportamento più giusto da adottare.

A volte puó sembrare un po' brusco il nostro Z ma con una buona pastiglia di Vallium e una botta in testa ritorna a dormire e noi possiamo fare quello che vogliamo :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Chissà  SuperZ cosa ne pensa :D :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 457
Iscritto il: 06/04/2004, 19:13
Località: un bordello

#12 Messaggio da Eiaculator »

Boh? E' da giorni che dorme. Forse l'ultima volta abbiamo esagerato con le goccie :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”