Gang Bang di Roma del 29/5

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... noooooooooo ....

#16 Messaggio da da&sa »

.... assolutamente nessuna lezioncina nemmeno da parte mia, tenevo solamente a chiarire che quella sera a Roma è stata una sera un po' particolare, sicuramente si è fatto molto meno di quel che è successo o succede nelle altre feste ....

.... ragazzi bisogna pur capire che tutti quanti non siamo degli automi e certe cose non vanno a comando ....

.... dafaillance varie e a vario titolo possono capitare a tutti, ai maschietti ma anche alle femminucce e colpevolizzarsi a vicenda non è bello ....

.... sicuramente chi entra in un club privè (specialmente se singolo) paga l'ingresso che puó essere più o meno oneroso ma lo spirito del club privè è questo, si puó giocare come si puó non giocare, tutto sta alla serata, agli stati d'animo, al modo in cui ci si pone ....

.... per quanto mi riguarda io sono stata tutta la sera in giro tra zona disco, bar e zona privè, ho pure giocato con un paio di ragazzi e a nessuno e ripeto a nessuno ho vietato di avvicinarsi per conoscermi ....

.... quando ho detto nel post precedente che non devo scusarmi con nessuno intendevo dire ed intendo affermare che io entro in un privè (pagando anch'io e nel caso di Roma aggiungerei viaggio BG-Roma; autostrada; pranzi e cene in ristorante) per puro piacere mio personale con tutti i rischi connessi, anche quello di non fare nulla e stare seduta tutta una serata al bar ....

Per "STRANO" , mi hai scritto ???? con quale e su quale email ???? credo di non aver mai ricevuto nulla .... rispedisci pure !!!!

Per "ALLENG", il mio sguardo ti straga ???? .... ma daiiiiiii .... mi fai diventare rossa .... ma ci siamo già  visti e conosciuti ???? dove ???? quando ???? rinfrescami la mente ....

.... baci e alle prossime feste sperando in un po' più di carica .....

Dalila di Da&Sa :amici:

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#17 Messaggio da evaplus »

un bacio a tutti anche quando discutete smack :amici:

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

Re: .... noooooooooo ....

#18 Messaggio da alleng »

[quote="da&sa

Per "ALLENG", il mio sguardo ti straga ???? .... ma daiiiiiii .... mi fai diventare rossa .... ma ci siamo già  visti e conosciuti ???? dove ???? quando ???? rinfrescami la mente ....

Dalila di Da&Sa :amici:[/quote]

no, ahime', ti ho visto solo quella sera e poiche' all'inizio sono un po' timidino (all'inizio...) non ti ho avvicinato o conosciuto (Tixi mi aveva presentato solo Yvonne, prima). Ma mi piaci molto e hai degli occhi molto intelligenti e furbetti che ti danno uno sguardo molto... erotico. Ecco.
Se ricapitera' l'occasione ti ricordero' chi sono, mmh? Bacino

Avatar utente
sancho1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2003, 11:22
Località: Brescia

Re: eva

#19 Messaggio da sancho1968 »

evaplus ha scritto:un bacio a tutti anche quando discutete smack :amici:
tu..tu sei troppo forte.... :lol:

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

#20 Messaggio da class »

ciao ragazze entro anch'io nel merito della discussione, rivolgendomi soprattutto a TIXI che mi riempie tutti i giorni di inviti carini ma.........
Dunque preciso che frequento i privè da 20anni (beh non sono più un ragazzo ma..mi porto bene) capisco perfettamente che queste sono occasioni in cui puó nascere tutto e niente e per finire non sono il tipo che "impasta" le donne.
Detto questo io PRETENDEVO (questo si) che la Tixi portasse con se l'elenco di quanti avevano prenotato (con carta omnitel) e salutasse i suoi ospiti-amici......dopo di che poteva pure andarsene a letto (..a dormire) io sarei stato felice solo di questo, per la serie.......c'è chi si accontenta di poco...ma anche LE GRANDI COSE SI VEDONO DALLE PICCOLE COSE.
car Tixi ho comunque apprezzato la tua sincerità  purtroppo postuma
Ciao e spero che la prossima volta vada meglio

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”