Gang Bang di Roma del 29/5

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

Gang Bang di Roma del 29/5

#1 Messaggio da bisio65 »

Stranamente non ho visto topic riguardanti l'argomento.....evidentemente la serata non è stata......all'altezza delle aspettative....o mi sbaglio? :bleh:
io c'ero...... :DDD
Ultima modifica di bisio65 il 03/06/2004, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#2 Messaggio da prova_ilritorno »

volevi dire 29/5 forse...

snappo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/05/2004, 12:45
Località: re

#3 Messaggio da snappo »

beh... :DDD :DDD
raccontaci tu ...
:roll: :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#4 Messaggio da K-Line »

infatti!
se c'eri raccontaci cos'è successo, no? :)

in attesa che anche le altre e gli altri lo facciano! :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

#5 Messaggio da bisio65 »

Sono arrivato verso le 23, 30 e nel locale c'erano già  una trentina di persona tra coppie e singoli. Verso mezzanotte si inizia a ballere nella discoteca e la situazione si riscalda subito grazie ad una mora col pallino del free climbing su una gabbia....la nostra tiziana arriva verso mezzanotte e mezza e con le sue amiche si sistema in un tavolo al piano superiore a parlare. Dopo un po scendono in discoteca e iniziano a ballare dentro la gabbia. Sembrerebbe l'inizio della famigerata gang, ma, dopo una mezz'oretta spariscono e non si vedranno, perlomeno fino alle 3,30 ora in cui sono andato via, più. Parlare quindi di gang bang mi sembra..... eccessivo.....
se, ripeto, non fosse stato per una moretta tutto pepe, si potrebbe parlare di una.....bufala bang.

prima considerazione: se organizzo e invito qualcuno, galateo vuole che sia li ad accogliere i miei ospiti....
seconda considerazione: se è palese che la serata non decolla.... non ci si defila anzi visto che erano in 4, avevano tutte le possibilità  per far partire il divertimento.
terza considrazione: io non ci andró più.

p.s.: se poi tutto è inziato dopo le 3,30 :( ......chiedo scusa.....è stata solo colpa mia....

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#6 Messaggio da K-Line »

ora la parola spetta agli altri che hanno partecipato, ma soprattutto alle gentili donzelle :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#7 Messaggio da Tixiana76 »

Ciao mi piace dire le cose come stanno e non posso far altro che essere d'accordo con quanto scritto da Bisio .
Ovviamente vi è una spiegazione a tutto questo ovvero Venerdì sera eravamo tutte alla Gang a Brescia , siamo uscite dal locale alle 4..quindi siamo partite alla volta di Roma ,alle 9 eravamo a Roma siamo andate in città  a fare un giretto (visto che qualcuno non l'aveva mai vista) alle 16 circa siamo rientrate in albergo abbiamo dormito 2 ore!!! ci siamo preparate e via a Trastevere a mangiare siamo arrivate al locale alle 24 circa distrutte!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace chi ha partecipato l'altra volta a Roma sà  che è andata decisamente meglio ....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

#8 Messaggio da bisio65 »

beh, peró dovevate saperlo che ad una certa età  due gang consecutive non si possono fare.... :DDD
sarebbe peró anche giusto una forma di "risarcimento morale" per chi ha partecipato e non "goduto"....non so...un buono per qualche altra festa.... :lol:

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

#9 Messaggio da alleng »

c'ero anch'io, e bisio ha perfettamente ragione, anche se capisco pure le giustificazioni (tardive) di tixi e compagnia.
Peccato, avevo capito che qualcosa non andava e ho preferito defilarmi e non chiederti niente, tixi, tanto il locale offriva qualche attrattiva e se si voleva ci si poteva divertire. Peró... peró... chiarire subito con qualcuno di noi invitati, magari, sarebbe stato più gentile. E poi, ho avuto l'impressione che,a parte la stanchezza, le varie Yvonne, Dalila, Eva non avessero proprio voglia di farsi "trascinare" ed evitassero ogni contatto. Mi sbaglio?
Mah... se tornerete a Roma mi auguro di conoscervi meglio, ok?

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#10 Messaggio da evaplus »

ciao e scusate per la serata avete ragione ma abbiamo esagerato con le serate senza dormire,ci faremo perdonare il prossimo giro...comunque non fate i timidi s qualcuno voleva parlare un po' stare in compagnia non caccio nessuno..ciao smack :oops:

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

....Roma....

#11 Messaggio da da&sa »

....per quanto riguarda la serata nel locale di Roma,vorrei precisare che personalmente non mi sento di scusarmi con nessuno....non mi sono mai sentita in dovere di fare qualcosa solo per appagare gli altri....

....mi piace giocare semplicemente per soddisfare le mie di voglie e quelle del mio uomo....se nel corso di una serata non scatta la molla giusta non è di certo la fine del mondo....

....mi piace giocare con i singoli....peccato peró che alcuni uomini toccano il corpo di una donna allo stesso modo di come si impasta una pizza....a me piace essere toccata con delicatezza....

....baci e abbracci da Dalila di DA e SA :amici:

STRANO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/06/2004, 10:10
Località: RC

#12 Messaggio da STRANO »

Non sono mai stato ad una delle vostre feste ma credo proprio di dover dare ragione in pieno a DA e SA.
Immagino che per i singoli sia un pó oneroso dover entrare in un club pagando non poco e tornare a mani vuote e qualcos'altro pieno
Vi dovete render conto che il piacere di una serata trasgressiva va sempre distribuito equamente tra uomini e donne, e se una delle due componenti non è in serata di grazie....
Pazienza...
Se gli ometti esigono a tutti i costi un rapporto.... non è in un club privè che devono cercarlo, ci sono tante strade semibuie con delle deliziose ragazze in minigonna e stivali che per poco di meno del prezzo del biglietto vi possono soddisfare...
Quello a cui partecipate voi, ricordTEVELO, è SEMPRE E SOLO UN GIOCO....

BACI SENSUALI A DA..... ti ho scritto una volta ma non mi hai neppure considerato....!

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

#13 Messaggio da bisio65 »

Caro Strano, lo sappiamo da soli quello che si puó e non si puó fare, quello che è lecito aspettarsi e quello che no....peró.....avremmo gradito un po più di......considerazione...in fondo tu stesso lo dici alla fine del tuo post....
qualcuno dei presenti ha famiglia e quindi non ha bisogno di andare nei locali per fare qualcosa, li si cerca solo un po di trasgressione.
per quando riguarda DA, mi sembra davvero curioso che tu, almeno in quella occasione, ti possa lamentare di essere stata un po ...impastata... e cmq lo spirito del post era quello di comunicarvi, visto che dal vivo non è stato possibile, come ci sente dopo aver fatto qualche sacrificio (tixi se rilegge qualche mia email sa da dove parto per andare a roma)e non venire nemmeno considerati.
avrei gradito che qualcuna di voi si fosse presa la briga di chiamare i suoi ospiti e dire chiaramente come stavano le cose.
E poi, cara eva, io conoscevo solo tixi per averla vista la scorsa gang romana, le altre per me erano sconosciute.....(spero non sia delitto) :wink: . Una volta chiarito tutto quella sera, avremmo potuto pure metterci a discutere, raccontare barzellette, cantare ecc.

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

#14 Messaggio da alleng »

vorrei anch'io chiarire, visto che Strano tende a fare la "lezioncina"...
cara Dalila, mi dispiace che tu ti irrigidisca cosi', nessuno ti chiedeva niente in quanto a "dovere", nessuno, ne' io ne' nessun'altro credo... se qualcosa scatta... bene cosi', sono d'accordo, se no pazienza. E fin qui...
Pero' dovete ammettere che l'equivoco sta un po' nella partenza di tutto... la simpaticissima tixi promuove queste feste come delle "gang bang" e invita persone a partecipare. Poi si finisce in un club prive', che ha una sua serata come le altre, dove alcuni sono abituati a capire cosa aspettarsi, altri invece si aspettano la "dovuta" partecipazione alla gang bang. O mi sbaglio? Io ho capito ormai che l'invito di tixi e' un invito ad incontrare lei (e le sue amiche, in quel caso) in un club prive', senza alcuna "dovuta" soddisfazione, ma solo per vedere cosa succede, l'ho capito OK? Ma dovete ammettere che un po' di ambiguita' trae in inganno.
Credo di essermi spiegato. E credo che Eva abbia gia' capito, visto il suo post, che trovo carino.
Un bacio a lei, a tixi, e anche a Dalila, se permette (non la impasterei mai come una pizza, il suo sguardo mi strega troppo...)

STRANO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/06/2004, 10:10
Località: RC

#15 Messaggio da STRANO »

scusate io non volevo fare lezioncine a nessuno, visto anche il fattore non trascurabile che non vi ho mai partecipato.....
Non volevo sentenziare... Volevo solo dire la mia
Saluto Eva, Mitica, l'unica che ho avuto il piacere di conoscere!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”