- Gioco di ruoli -

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
STRANO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/06/2004, 10:10
Località: RC

- Gioco di ruoli -

#1 Messaggio da STRANO »

CHI SE LA SENTE DI CREARE UNA STORIA A PIU' MANI?
CONTINUI IL RACCONTO....

... C'è un buio pazzesco, non vedo niente che abbia le forme scure di una donna.
Forse è solo la mia immaginazione, forse sto solo seguendo il mio desiderio.
Cosa mi fa pensare che quella bionda che stava di là , coi capelli legati a coda di cavallo.
Quella che da dietro la colonna ha rapito il mio sguardo appena ha messo piede dentro questa specie di discoteca pomeridiana. Mi sono sentito subito in soggezzione, appena la porta si è aperta e quell'avvenente signorina con il vestito aperto sulle sue autoreggenti bene in vista.
Mi ha chiesto se volevo la mascherina, forse mi ha vagamente riconosciuto, o forse qualcuna le ha detto che sarei arrivato, ... in incognito, per fare una sorpresa ad una amica che compie gli anni. O forse si fa si fa sempre cosi.
L'ho presa, ma non sapevo se metterla subito, se fiondarmi verso una toilette nascondendomi un pó il viso.
Ho giusto dato un'occhiata veloce verso la pista con un paio di persone che si muovevano.
C'è una gabbia che si intromette tra il mio sguardo ed il bancone del bar.
Le luci sono tutte più o meno puntate lì.
Mi avvicino e mi accorgo di essere praticamente ad un passo da una serie di divanetti, immersi nell'oscurità .
Due ragazzi mi vedono ma passano oltre con un sorriso di cortesia, disinteressato.
Mi siedo giocherellando con la mascherina nelle mani.
Sento una mano che mi sfiora le spalle, delicatissimamente sensuale..
Mi prende alla sprovvista, non l'avevo sentita arrivare, le rivolgo lo sguardo... è una creatura giunonica, alta molto più di me, che mi passa oltre e mi rivolge un sorriso molto diverso da quello dei ragazzi di poco fa.
Ciao -mi dice-, ci vediamo...?
Certo -le rispondo io- sei uno schianto!
Vieni a vedermi ballare?
Ora?
No, aspetta una ventina di minuti... , poi vieni a vedermi da vicino...
Attraversa la pista ancheggiando sotto un vestito rosso... lentamente, forse anche per i tacchi vertiginosi che ha ai piedi, un sandalo aperto con il davanti trasparente, altissima....
Passa oltre la gabbia accarezzandone le sbarre come se accarezzasse un pene eretto.
Raggiunge un gruppetto di sei, sette persone al bancone del bar...
Il mio sguardo, calamitato dalle chiappe della femmina in rosso, viene rapito da un vestitino bianco mini cortissimo sulle gambe slanciate, un polpaccio perfetto, un paio di caviglie da mordere, strette dai lacci da schiava bianchi, come il sandalo che brilla di strass.... swarowsky forse.
Il tessuto della gonna arriva a velare il pizzo di una calza estremamente erotica, bianca, forse addirittura dove cominciano la curve del sedere, ne intuisco addirittura le ombre, forse sono veramente andato...
Di fatti, prima ancora di gustarne la schiena, sento delle vibrazioni all'altezza dell'inguine, devo spostare il soggetto, lo sento scaldarsi, pulsare...
Non l'ho nemmeno vista in faccia e già  mi ha fatto scomodare gli ormoni... ed indurire i desideri.
Sono tentato, vorrei avvicinarmi al bancone, ma forse mi comporterei in modo STRANO, si accorgerebbero che è la prima volta, che sono imbarazzato, che mi fa ancora effetto avvicinare una splendida creatura se solo nei paraggi ci fosse l'uomo suo, magari è quello che gli stà  di fianco...
Mi interrogo, e nel mentre, la soluzione mi appare chiara, devo aspettare, visto che la rossa sta cominciando a muoversi in mezzo alla pista trascinando a ballare anche la bionda ed un'altra donna con un uomo appresso.
No riesco a vederla in viso nonostante si sia avvicinata, per via delle luci e dei suoi capelli che ad ogni giro, ad ogni mossa le finiscono davanti, senza contare gli altri tre che le passano di fronte, la mettono in mezzo e ci danzano sensualmente attorno, strofinandiosi ben bene.
Ora la stangona in rosso le sta dicendo qualcosa all'orecchio ed entrambe stanno fissandomi sorridendo.

Quanto pagherei per avere un microfonino appoggiato a quello splendido davanzale e sentire cosa si stanno dicendo, se parlano di me e soprattutto se ne parlano bene........

ORA TOCCA AD UNA FEMMINUCCIA......




:o :o :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”