gang all'Arena

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13718
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anche se non ho mai partecipato finora ad una di queste feste non mi sembrano molto giuste le lamentele della maggior parte delle persone...anche se scritte in modo abbastanza educato..
e mi spiego meglio..
mi sembra di capire che la maggior parte delle persone si lamentano perchè era la prima volta che partecipavano e non è successo niente..ma allora se uno aveva voglia di farsi fare un pompino o di scopare qualcuna non era più facile scegliersi una fata e fare quello che voleva? :DDD
visto che sono persone che lo fanno per esibizionismo e perchè gli piace :wink: ..non sarebbe più facile conoscerle prima di imbarcarsi in un viaggio inutile?come??ma ci sono mille modi...in fondo non abitiamo a centinaia di km. di distanza..
se io organizzo una festa e arrivano 200 persone..mica posso presentarmi a tutte e iniziare con la solita solfa...nome..cognome..età ..abito..interessi..eccecc..e neanche posso ricordarmi 200 nomi e 200 visi in pochi minuti...
questo è anche un appunto che rivolgo a chi organizza queste feste..non sarebbe meglio far partecipare solo chi si conosce personalmente?se uno mi sta sulle palle è inutile che viene lì con l'uccello fuori..io mi giro di là ..sbaglio?? :DDD
se magari ci conosciamo prima evitiamo tutti e due delle polemiche inutili..

ciao!

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#17 Messaggio da evaplus »

ciao saluto roma , io non posso farvi lo sconto ma uno spettacolo per voi quello posso ciao smack

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

#18 Messaggio da class »

ciao Eva.... a me non interessa lo sconto ma....il tuo spettacolo si guarda che io sono capace di venire fino lassu apposta...... Kiss :D :D :D

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2004, 13:29
Località: Via Lattea angolo via Poppea

#19 Messaggio da bisio65 »

concordo con class

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#20 Messaggio da evaplus »

promessa :blowkiss: :kiss: :kiss: :kiss: avvisatemi pero'

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”