A pagamento???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#16 Messaggio da Tixiana76 »

figus ha scritto:Ho parteciapato a una delle famose gang e,devo dire che all'ingresso non mi hanno manco guardato in faccia,l'importante era avere il cash....quindi deduto basta pagare e vanno bene tutti.....e poi scusate le coppie entrano addirittura gratis,quindi in questo caso vanno bene cani e porci....
Hai ragione il fatto stesso che tu sia potuto entrare è lampante di quanto tu abbia ragione.....

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

#17 Messaggio da da&sa »

....un saluto a Pistakkino....

baci da Dalila di DA e SA :amici:

G e C
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/05/2004, 16:54
Località: LagoDiGarda

grazie sei proprio un figus

#18 Messaggio da G e C »

Anche da parte nostra, mille grazie del "cani e porci". :roll:

Comunque sia, le coppie non sempre entrano gratis... noi al Cali siamo stati tre volte ed abbiamo sempre pagato; non 100 euro, ma nemmeno nulla. Certo che se questa è l'aria che tira ci si sente proprio incoraggiati a lasciar andare la propria compagna nelle braccia di sconosciuti... Alla faccia. :o

snappo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/05/2004, 12:45
Località: re

#19 Messaggio da snappo »

beh... il mio umile parere credo che tixi e le altre siano state persone stupende con me e con un mio amico.
ci siamo trovati a nostro agio subito.
e' chiaro vai in un locale paghi.
altrimenti stai fuori.
credo che tanta gente che bazzica qua ... altro che cani e porci.
come gia' detto a chi di dovere.
salute a tutti.
e a lei... un dolce bacio.
tixi tieni duro...
lio bon lio bon bon lio.

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... una informazione ....

#20 Messaggio da da&sa »

.... una informazione ....

.... ma dobbiamo considerarci più cani o più porci ???

.... perchè questa domanda ???

Semplice !!!!

.... siccome è possibile detrarre il 19% delle spese mediche e veterinarie, è importante sapere questo perchè, se si è cani, e come tali animali domestici, possiamo usufruire di tali agevolazioni e magari con la minore imposta pagata guadagnarci un ingresso al privè (ma senza consumazione) mentre ....

.... al contrario ....

se siamo più porci, e quindi non animali domestici, non possiamo usufruire di tale detrazione ma solamente di una agevolazione a diventare buona pancetta, zampone, spiedo e tutto ció che si puó creare con la bestia di razza suina ....

fatemi sapere perchè il modello Unico 2004 è quasi in scadenza ....

contabilmente e amorevolmente Da&Sa :amici:

effimero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/06/2004, 19:38

#21 Messaggio da effimero »

E' buona e probabilmente pure doverosa l'ironia di Da&Sa, ma le cose porterebbero ad essere ahimè un pó meno contenti. I circoli privati infatti sono principalmente collocabili tra gli enti non commerciali con tutto ció che ne consegue. In prima battuta non dovrebbero produrre reddito come gli enti commerciali, nella fattispecie i locali pubblici, non dovrebbero essere pubblicizzati, i soci non potrebbero entrare se non prima di averlo richiesto, tale richiesta deve essere prima esaminata dal consiglio direttivo del circolo e successivamente, eventualmente accettata o meno e rilasciata la tessera; domanda e risposta/entrata mai devono essere simultanee. Ben si capisce che questo non avviene, quindi i circoli privati sono fuorilegge! Questo è testimoniato dal fatto che un povero singolo è costretto a pagare cifre esorbitanti (100 euro) non solo per il tesseramento annuale bensi ad ogni entrata...e cosi per le coppie, seppur con costi inferiori. E' palese l'attività  commerciale in sostanza!! Ma un circolo è un'associazione non a scopo di lucro. :roll:
carne e soldi

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#22 Messaggio da Tixiana76 »

MA questo è un processo ai circoli privati? Se hai tanta rabbia contro di essi non ci andare infatti nessuno è obbligato ad andarci.
Dimmi cosa è in regola in Italia.!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#23 Messaggio da Super Zeta »

La formula del circolo privato è l'unica soluzione possibile per far vivere i club che se fossero publici verrebbero chiusi per atti osceni ecc.ecc.

C'è chi muovendosi nelle pieghe della legge si comporta in modo professionale e chi invece è un bandito

Il processo per partito preso peró non è accettabile
esattamente come, a mio avviso, non è corretto aprire tavole rotonde sulle cifre

I prezzi li fa il mercato. Se la gente è disposta a pagare certe cifre i prezzi rimangono stabili o salgono se nessuno entra in un locale lo stesso chiude o abbassa i prezzi.

Mi rendo conto di parlare da una postazione privilegiata, non ho mai pagato in vita mia per entrare in uno strip club o in un privè visto il lavoro fatto per 10 anni ma, se nel caso dei club di scambi mi è sempre parso legittimo spendere le vecchie 60.000 lire o gli attuali 50 euro (sù per giù) per una coppia, non ho mai capito quelli che vanno allo strip club o al night, spendono qualche centinaio di euro ed escono più candidi di una vergine
La visione della sessualità  dell'italiano medio è deprimente e questi locali ne sono la diretta espressione

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

#24 Messaggio da da&sa »

... non ci piace alimentare un discorso fine a se stesso, desideriamo peró far riflettere su una cosa ....

.... una serata (o un pomeriggio) al privè costa circa 100 euro per un singolo e 40 per una coppia ....

.... una pizza mediamente condita costa circa 9 euro e un cono gelato costa circa 2,50 euro ....

.... direte voi che senso ha paragonare le due cose ???? apparentemente nulla, peró ....

.... consideriamo che una pizza in tempi euro è passata da 7.500 lire a 9 euro con un aumento medio del 133% circa ....

.... consideriamo che un cono gelato in tempi euro è passata da 2.000 lire a 2,50 euro con un aumento medio del 142% circa ....

chi protesta ????

.... nessuno, e tutti andiamo a mangiare più o meno sistematicamente la pizza o andiamo a leccare più o meno svogliatamente il nostro buon cono gelato ....

.... perchè ???? perchè spendere (e stra-spendere) in un evento sistematico, di routine e che fa parte delle abitudini globali non fa riflettere più di tanto, anche quando una pizza che costa 9 euro e che prima costava 7.500 lire era, ed è fatta con ingredienti che costano si e no 1 euro ....

.... di contro ....

spendere i 100 o i 40 euro per una sera al privè, fa riflettere e fa un po' incazzare (non tutti) solo perchè non è una situazione che sistematicamente rientra tra le abitudini della collettività  e pertanto non rientra tra le routine "dello spendere giornaliero" ....

.... cosa vogliamo dire con questo ????

.... domani sera che è sabato abbiamo tre possibilità  ....

1 - Tutti in pizzeria a mangiare capricciose, margherite e marinare ....
2 - Tutti all'Arena di Milano per la serata Hawaiana a trombare capricciose, Margherite e marinarette ....
3 - Tutti prima in pizzeria e poi all'Arena ....

.... tanto si campa una volta e se ci tolgono il mangiare e il trombare non ci resta più nulla ....

.... meditate gente, meditate ....

Da&Sa :amici:

effimero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/06/2004, 19:38

#25 Messaggio da effimero »

Carissimi e simpaticissimi Da&Sa è tutto comprensibile quello che dite. Il disguido sta nel fatto che questa formula è una vera e propria mascheratura...non prevista dalla Legge italiana: questi locali non rispettano la Legge italiana tutto qua. Quindi tutti sanno a ció a cui vanno incontro. Non avrei niente da aggiungere in proposito e mi schiero naturalmente con i frequentatori di questi clubs...ma questo è un altro paio di maniche...come si dice.
carne e soldi

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

effimero in parte quello che dici è vero. tuttavia devi tenere presente questo:


un gruppo di persone, alcune delle quali non conoscono le altre , vogliono incontrarsi per svolgere attività  che richiedono privacy.queste ultime devono per forza avere un punto di riferimento.
non si puó organizzare sempre in case private :
primo perchè non sempre puó esserci una casa disponibile
secondo perchè qualcuno potrebbe avere paura di brutte sorprese (fotografie compromettenti da mandare su internet o al consorte in caso di situazioni irregolari, maniaci,truffe, scherzi)
terzo perchè ci sarebbero sempre delle spese(qualcosa da bere e da mangiare , fazzolettini, condoms, oggettistica) e ci sarebbero comunque problemi logistici (esempio :arrivano 10 persone e per lavarsi cè una doccia sola,.,,,)

un locale aperto al pubblico sarebbe un disastro, si riempirebbe di travoni prostitute maniaci guardoni e spacciatori. inoltre essendo un luogo pubblico non si potrebbe "concludere nulla" senza incorrere in denuncie per atti osceni
stesso discorso per luogi pubblici come parchetti, pinete e boschetti.inoltre un folto gruppo di persone con donne discinte al seguito che si dirige verso un boschetto tende a dare nell'occhio.

i circoli privati permettono una certa intimità  , garantiscono un buon grado di pulizia , vigilano su situazioni indesiderate . ovvio che chi li gestisce li debba gestire in maniera professionale e che ci debba guadagnare.
se la legge italiana non li prevede pace ed amen, si vede che i politici hanno cose più presanti da fare che preoccuparsi della felicità  dei cittadini.(ed i circoli privati , anche non a fine sessuale, li trovo un'ottima cosa ,ne sa qualcosa un certo nanerottolo noto ai più che partecipava al circolo "propaganda due")


quanto alla differenza di trattamento tra coppie e singoli

calcola questo

singole donne in genere non vengono lasciate entrare, sennó il tutto si trasforma nella sagra del meretricio
coppie veramente pronte allo scambio ce ne sono relativamente pocche, e quelle poche vanno incoraggiate all'uscita in coppia .(sennó arriverebbero solo maschietti, ed in genere per queste cose servono anche donne no?) parallelamente se ci sono troppi singoli uomini la cosa si complica e non di poco : questi sono luoghi nati per lo scambio di coppia puro con occasionale intervento di singoli, non per l'organizzazione di bukkake e di gangbang, che pure sono sempre gradite.


per concludere la situazione attuale è, di fatto, il minore dei mali.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”