Ma le singole esistono?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
pannaprosciutto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2004, 13:06
Località: Milano

Ma le singole esistono?

#1 Messaggio da pannaprosciutto »

ciao! siamo una coppia di Milano...con esperienza ma mai abbastanza :D
Volevamo porre all'attenzione del forum questo dilemma. Abbiamo incontrato singole ma mai...sottolineo mai...grazie a Internet. Quali sono le vs esperienze e i vostri consigli? Ovviamente benvenute le fanciulle!
TakeItEasy

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Benvenuti!
Visto che sono stato io ad invitarvi sul forum e giusto che faccia gli onori di casa

Personalmente ritengo che di singole interessate alla trasgressione/scambismo ce ne siano potenzialmente molte ma sono frenate da

-condizionamenti culturali
-timori (legittimi) di incontri sbagliati (se becco quello strano come mi difendo?)
-esperienze negative che ti portano ad abbandonare il campo ai primissimi pascoli (di gente scorretta o senza alcuna percezione dei propri limiti è piena la rete)

Basta vedere le chat dedicate all'argomento: appena entra un nick femminile ecco orde di allupati all'assalto
E' normale che ci si faccia scoraggiare

Una spalla maschile con cui affrontare il tutto spesso facilita le cose

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#3 Messaggio da redbaron »

Hofrequentato locali di scambio e non ho mai incontrato delle "singole". Naturalmente il mio universo statistico è troppo ridotto per essere significativo. La mia impressione è che se una ragazza sente il desiderio di "trasgredire" (uso il termine generico per semplicità ) nnon ha bisogno di "annunciarsi lei per essere contattata" rischiando di ricevere appunto migliaia di proposte (molte probabilmente inutili). Con un po' di faccia tosta , basta che si faccia avanti lei, anche in modi abbastanza tranquilli e senza grossi rischi

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Credo che la nascita di questa sezione sia anche quello di portare allo "scoperto" donne che pur non essendo fidanzate sentano l'esigenza o la curiosità  di provare un esperienza di scambio.

Concordo con Super Zeta sulle motivazioni di tale anonimato. Aggiungo anche la componente fretta: al primo incontro, molto spesso, bisogna avere un rapporto sessuale quando magari la lei single non si sente pronta o l'ambiente non la rende tranquilla.

Speriamo che presto sia possa colloquiare con più donne single per capire meglio le ragioni di tale rinuncia.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#5 Messaggio da Tixiana76 »

redbaron ha scritto:Hofrequentato locali di scambio e non ho mai incontrato delle "singole". Naturalmente il mio universo statistico è troppo ridotto per essere significativo. La mia impressione è che se una ragazza sente il desiderio di "trasgredire" (uso il termine generico per semplicità ) nnon ha bisogno di "annunciarsi lei per essere contattata" rischiando di ricevere appunto migliaia di proposte (molte probabilmente inutili). Con un po' di faccia tosta , basta che si faccia avanti lei, anche in modi abbastanza tranquilli e senza grossi rischi
Questo è un discorso molto diverso ,infatti nei locali (club privè) le singole non vengono fatte entrare .
In linea generale io e mio marito di singole ne abbiamo conosciute parecchie e nelle chiacchere tra coppie il fatto di conoscere una singola è vista quasi come una cosa alla quale "ambire" , noi invece ci siamo accorti che un rapporto a 3 e meglio equilibrato se fatto con due uomini e una donna e non il contrario e questo nonostante io sia decisamente bisex .Secondo me un rapporto tra due donne ed un uomo risulta sempre un pochino "limitato".

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#6 Messaggio da redbaron »

singole ne avete conosciute parecchie!! Non lo dubito. Solo che faccio non ho capito come queste si presentino. In genere sono loro a contattarvi?
Per quanto riguarda la mia esperienza, gli annunci delle cosiddette singole che appaiono su riviste o in internet sono: o uomini che poi tentano un approccio gay, o prostitute . Voi invece avete avuto modo di contattare singole e di verificarne la veridicita?
Curiosità  : per quale motivo le singole non vengono ammesse nei prive? si da per scontato che siano professioniste ?
grazie

pannaprosciutto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2004, 13:06
Località: Milano

#7 Messaggio da pannaprosciutto »

Infatti la nostra perplessità  è aumentata quando ci siamo affidati ad Internet. canale su cui abbiamo trovato tutto quello che avete citato (nell'area singole): gay, professioniste, ruba foto etc etc

Percorrendo altri canali più classici abbiamo avuto le nostre soddisfazioni.

In relazione alla risposta di tixi, siamo molto d'accordo con te sul fatto che la "singola" sia vissuta come un traguardo a cui ambire. è l'approccio che è errato. Per quanto riguarda i Prive..oramai sono diventati un luogo fieristico :)
TakeItEasy

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”