eva

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#1 Messaggio da evaplus »

ciao sono eva volevo dire a grande richiesta dalle comuniti che desiderano un mio spettacolo a roma anche dopo varie divergenze per i romani del forum se e' gradito sono sicura di si'mi dispiace se vi fanno pagare l'entrata ma sapete tanto cani e porci entrano lo stesso ora sono incazzata......ciao a presto viva la trasgressione e' un bacione per le donne del forum siete sempre coraggiose ad affrontare tutti pero' sappiate che molti sono con voi....P.s. vi aspetto in bikini sabato sera alla festa hawaiana e invito superzeta che marco si dimentica lo so' ...metteremo un bel calendario prossimamente baci eva mandatemi ora a ...tanto e' gia'......

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Non so nulla... :cry:
Grazie per l'invito, sei sempre carina
Fammi sapere ragguagli e se posso ben volentieri

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#3 Messaggio da redbaron »

posso fare l'antipatico??
non per essere il professorino di turno....ma un minimo uso della punteggiatura e qualche correzione non ci starebbe male!! I refusi sono sempre accettabili, un po' di debolezza nell'analisi logica anche (io sono il primo a trovarmi spesso in imbarazzo per la mia poca dimestichezza con lo "scrivere") ma quando è troppo è troppo. Faccio davvero fatica a capire cosa dici cara Eva (ogni battuta sulla mia intelligenta sarà  ovviamente ben accetta!!)
ciao, con simpatia comunque

Avatar utente
class
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/11/2003, 9:12

per eva

#4 Messaggio da class »

anche io non ho capito bene cosa volessi dire, comunque se ci chiedi se ci piacerebbe averti ancora con noi Roma la risposta è....CEEEEERTO!!! hai dimostrato una grande simpatia per noi romani anche in occasione di qualche screzio....per cui ti aspettiamo per fare la pace...e sono sicuro che tu saprai farla proprio bene....... :D :D :D :D :D :D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”