nabeshin ha scritto:
Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari
Mi sa che devi rivedere il tuo stereotipo di motel...
E poi "trovare una casa libera"? Noi non abbiamo ne figli ne parenti conviventi o al piano di sopra/sotto pronti a fare il check-in a tutti quelli che passano per il cancello di casa ma mica tutti hanno la ns fortuna. Inoltre i figli... quelli piccoli hanno l abitudine di restare a casa tutta la notte e quelli grandi di rientrare in qualsiasi momento a seconda di come gli gira. Metti nella stessa situazione due coppie ed ecco che "trovare una casa libera" non è poi cosi complicato.
Pensa che pure noi che, come detto, non abbiamo vincoli (anzi abbiamo una casa perfetta per queste situazioni) non disdegnamo di andare in un motel ogni tanto... e proprio la camera di motel in se ci stuzzica la fantasia erotica...
Ma sappiamo bene che in fatto di fantasie sessuali tutto è soggettivo... per fortuna!