Motel - HOtel & Co.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71920
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Motel - HOtel & Co.

#166 Messaggio da coppia_co »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Esistono hotel per guardoni? Dove si può farsi spiare nell'intimità? Ho ricevuto questa strana richiesta di info oggi da una coppia che è venuta in studio ed è esibizionista ma vuole essere spiata nel senso che vuole essere guardata senza vedere chi la osserva. Sapevo che al Divina Club c'erano delle stanze con finestrelle che davano sulla stanza comunicante da dove si poteva farsi guardare ma di situazioni simili o con specchi specifici o telecamere a circuito chiuso non ne sono a conoscenza

Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile? Se si vi passo poi in privato il contatto della coppia interessata
Cia Max, le stanze con le finestrelle c'erano sì al Divina, ma nella vecchia sede di Tuoro sul Trasimeno, ora nella nuova di Lisciano Niccone non ci sono più.

Una camera con ampio specchio che permette la visione solo dall'esterno l'abbiamo vista e ne abbiamo usufruito al Royal Club di Firenze, però non sappiamo se tuttora presente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Motel - HOtel & Co.

#167 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sono rimasto indietro, segno evidente che non frequento certi locali!!

Il Royal Club mi sembra un privè o sbaglio? La coppia cerca un hotel o agriturismo, all'estero anche se non ricordo dove esiste un hotel dove pernotti gratuitamente se accetti di essere ripreso in camera e da quello che ho capito loro cercano una situazione simile ma non penso che in Italia esista se non in situazioni che definirei "artigianali" e dunque non pubblicizzate

Da noi questo tipo di strutture garantiscono al contrario la massima privacy

Comunque siete incredibili come sempre nella vostra preparazione su qualsiasi argomento riguardante la trasgressione, pochissimi come voi in circolazione ....
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
trombettino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/06/2012, 10:39
Località: Torino

Re: Motel - HOtel & Co.

#168 Messaggio da trombettino »

BanitoXXX ha scritto:Prossimo passo le suites del Prestige , vediamo come sono...
Ero interessato anche io alle suite del Prestige, di cui ho utilizzato solo le stanze normali
Hai già avuto occasione di provarle?
Ciao e grazie

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Motel - HOtel & Co.

#169 Messaggio da Fame&Sete »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Esistono hotel per guardoni? Dove si può farsi spiare nell'intimità? Ho ricevuto questa strana richiesta di info oggi da una coppia che è venuta in studio ed è esibizionista ma vuole essere spiata nel senso che vuole essere guardata senza vedere chi la osserva. Sapevo che al Divina Club c'erano delle stanze con finestrelle che davano sulla stanza comunicante da dove si poteva farsi guardare ma di situazioni simili o con specchi specifici o telecamere a circuito chiuso non ne sono a conoscenza

Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile? Se si vi passo poi in privato il contatto della coppia interessata

La cosa interessa molto anche a noi!
ma non credo che ne esistano senza essere privè. :roll:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Motel - HOtel & Co.

#170 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ne esistono a mio avviso ma non sono strutture di massa e pubblicizzate ma al contrario di nicchia e per pochi, per lo più artigianali gestite da raffinati e riservati voyeur rivolte a coppie che però non sempre sono consenzienti e questo è il vero problema
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Motel - HOtel & Co.

#171 Messaggio da Fame&Sete »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ne esistono a mio avviso ma non sono strutture di massa e pubblicizzate ma al contrario di nicchia e per pochi, per lo più artigianali gestite da raffinati e riservati voyeur rivolte a coppie che però non sempre sono consenzienti e questo è il vero problema
bè e per quelle che sono consenzienti e golose?
Si accettano suggerimenti anche in privato. :-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71920
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Motel - HOtel & Co.

#172 Messaggio da coppia_co »

Sì Max il Royal di Firenze è un Club Privé.
La stanza in questione era abbastanza confortevole, come detto non so se esiste ancora, arredata con un ampio letto, con spazio per girarci intorno su tre lati ed un paio di poltroncine/divanetti.
Si poteva chiudere dall'interno e aveva la parete fronte letto, che la divideva da un corridoio che portava ad un'altra camera (aperta), attraversata tutta da una grande finestra/specchio che permetteva di vedere solo dall'esterno quello che accadeva dentro.
Qui in genere stazionavano singoli e coppie e facilmente avvenivano i primi contatti, favoriti da un'illuminazione appena percettibile.
A volte naturalmente la stanza era occupata da puri esibizionisti che non desideravano contatti con altre persone, in particolare nei periodi estivi in cui noi frequentavamo questo locale c'era una ragazza che entrava da sola ed amava esibirsi in lunghi giochi d'autoerotismo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
axabras
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2008, 10:39

Re: Motel - HOtel & Co.

#173 Messaggio da axabras »

ciao a tutti innanzitutto
volevo andare in un motel con le suite a tema per festeggiare una ricorrenza, e pensavo di andare al motel peralba di saronno in una delle pool suite , ma ho letto su tripadvisor dei commenti abbastanza negativi in merito alla pulizia delle stanze , qualcuno è andato ? quale è stata la sua esperienza ?

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Motel - HOtel & Co.

#174 Messaggio da Warm scarf »

axabras ha scritto:ciao a tutti innanzitutto
volevo andare in un motel con le suite a tema per festeggiare una ricorrenza, e pensavo di andare al motel peralba di saronno in una delle pool suite , ma ho letto su tripadvisor dei commenti abbastanza negativi in merito alla pulizia delle stanze , qualcuno è andato ? quale è stata la sua esperienza ?
C'è decisamente di meglio...
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
axabras
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2008, 10:39

Re: Motel - HOtel & Co.

#175 Messaggio da axabras »

C'è decisamente di meglio...[/quote]


Tipo il classico MOTEL K ?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Motel - HOtel & Co.

#176 Messaggio da Masterfunk »

Non è meta di esibizionisti, che io sappia, tuttavia un hotel che si presta bene all'esibizionismo o al vuaierismo è il DELLEARTI in centro a Cremona.
Ricavato da un palazzo antico è pensato a parallelepipedo su più piani e si affaccia su uno spazio interno. Qui si affacciano le tutte le camere con vetri che partono da terra fino al soffitto.
Aldilà di questo, prezioso hotel di raffinato design che val bene un giro nella città delle 3 t.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Motel - HOtel & Co.

#177 Messaggio da aguirre1 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: La coppia cerca un hotel o agriturismo, all'estero anche se non ricordo dove esiste un hotel dove pernotti gratuitamente se accetti di essere ripreso in camera e da quello che ho capito loro cercano una situazione simile ma non penso che in Italia esista se non in situazioni che definirei "artigianali" e dunque non pubblicizzate

A Berlino almeno una volta esisteva un grande locale (tipo disco/privè), dove i gerenti girano con la camera e riprendono i momenti hot, parte dei quali vengono poi immessi in webcam a pagamento.


Non è caro

In sostanza il locale ti fa questo discorso: ti dò una bella location, ti faccio pagare poco, ma devi sapere che vieni filmato e magari messo in webcam; il locale si sostiene anche con gli abbonamenti alle webcam

Al momento non ricordo quale fosse, in quanto vidi la pubblicità anni fa, e purtroppo non ho salvato l'indirizzo

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 313
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: Motel - HOtel & Co.

#178 Messaggio da Piricoccu »

Scusate l'ignoranza , ma entrando in hotel verso le 21:00 , posso effettuare il check-out dopo solo due ore ?

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Motel - HOtel & Co.

#179 Messaggio da BanitoXXX »

Piricoccu ha scritto:Scusate l'ignoranza , ma entrando in hotel verso le 21:00 , posso effettuare il check-out dopo solo due ore ?
Certo che puoi....

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 313
Iscritto il: 07/12/2011, 15:07
Località: Cagliari

Re: Motel - HOtel & Co.

#180 Messaggio da Piricoccu »

BanitoXXX ha scritto:
Piricoccu ha scritto:Scusate l'ignoranza , ma entrando in hotel verso le 21:00 , posso effettuare il check-out dopo solo due ore ?
Certo che puoi....
Grazie :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”