Motel - HOtel & Co.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#61 Messaggio da Sean Connery »

Non se ne discute l'utilità , ma come giustamente detto da Belnudo....dov'è la "trasgressione"? Forse si dovrebbe aprire questo topic sul sito del Touring o della Guida Michelin.....
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#62 Messaggio da belnudo »

ben detto sean
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#63 Messaggio da BanitoXXX »

Incontrarsi in motel per una cp clandestina non è abbastanza trasgressivo?
Fare scambio in motel o giochi in 4 o + non è abbastanza trasgressivo ?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#64 Messaggio da Pim »

Sean Connery ha scritto:Non voglio essere "bannato"...ma - sinceramente - non capisco proprio il significato, o l'utilità  di questo topic. Non voglio dire che sia inutile, ma...di più! Quando è stato aperto mi sono detto: "Vabbè, morirà  da solo..." e invece...
Cmq, è solo la mia opinione....
appunto.

non risulti fastidioso da essere bananto , risulti solo poco opportuno.

Se non capisci il topic lo eviti, non mettiamoci a fare disquisizione filosofiche..non è il luogo.

Si torna In topic con le recensioni di motel e affini!

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#65 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:al motel K non ci sono mai stato.
questo è simile www.drivehotel.it
la stanza "normale" è una figata, la suite magari la proveró in futuro.......
qua c'è pure la tv con la porta usb.
se vuoi ti porti gli mp3 da casa :DDD
se vuoi trasgredire ti porti un film hard :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#66 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
Sean Connery ha scritto:Non voglio essere "bannato"...ma - sinceramente - non capisco proprio il significato, o l'utilità  di questo topic. Non voglio dire che sia inutile, ma...di più! Quando è stato aperto mi sono detto: "Vabbè, morirà  da solo..." e invece...
Cmq, è solo la mia opinione....
appunto.

non risulti fastidioso da essere bananto , risulti solo poco opportuno.

Se non capisci il topic lo eviti, non mettiamoci a fare disquisizione filosofiche..non è il luogo.

Si torna In topic con le recensioni di motel e affini!
Il topic va benissimo se inserito in Ifix Tcen Tcen ma non in "private trasgressioni".
Le avventure consumate di nascosto non hanno niente a che vedere con le private (in quanto appunto non ufficiali) trasgressioni.
Andare in un motel come in un privè è la cosa meno trasgressiva che esista.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#67 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Sean Connery ha scritto:Non voglio essere "bannato"...ma - sinceramente - non capisco proprio il significato, o l'utilità  di questo topic. Non voglio dire che sia inutile, ma...di più! Quando è stato aperto mi sono detto: "Vabbè, morirà  da solo..." e invece...
Cmq, è solo la mia opinione....
appunto.

non risulti fastidioso da essere bananto , risulti solo poco opportuno.

Se non capisci il topic lo eviti, non mettiamoci a fare disquisizione filosofiche..non è il luogo.

Si torna In topic con le recensioni di motel e affini!
Il topic va benissimo se inserito in Ifix Tcen Tcen ma non in "private trasgressioni".
Le avventure consumate di nascosto non hanno niente a che vedere con le private (in quanto appunto non ufficiali) trasgressioni.
Andare in un motel come in un privè è la cosa meno trasgressiva che esista.
Tua personale opinione .

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#68 Messaggio da Sean Connery »

xxx
Ultima modifica di Sean Connery il 30/03/2007, 15:12, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#69 Messaggio da Sean Connery »

xxx
Ultima modifica di Sean Connery il 30/03/2007, 15:23, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#70 Messaggio da Sean Connery »

xxx
Ultima modifica di Sean Connery il 30/03/2007, 15:24, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#71 Messaggio da Sean Connery »

xxx
Ultima modifica di Sean Connery il 30/03/2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#72 Messaggio da Sean Connery »

Premesso che, a ben guardare, io lo stavo appunto evitando questo topic, e non perchè non lo capisca (scusatemi ma non mi faccio dare dell'idiota così facilmente) e premesso che ora intervengo in quanto chiamato in causa....
Volevo solo dire che se uno raccontasse quello che fa di trasgressivo in un Motel/Hotel sarebbe molto coerente con questa sezione del Forum, e leggeremmo tutti con grande interesse!
Recensire strutture alberghiere o proto/pseudoalberghiere come una guida turistica, se ha la doccia o la vasca jacuzzi, è forse poco interessante per coloro che fequentano "Private Trasgressioni" con lo spirito....appunto "trasgressivo"; a maggior ragione se il Forum Superzeta dispone di altre sezioni più idonee all'abbisogna.
Ritengo anche che tutta la questione in sè non necessiti dell'intervento di un moderatore il quale dovrebbe intervenire in casi di volgarità , offese gravi, e contravvenzioni al regolamento del Forum stesso!!
Primaditutto perchè il mio post che è stato moderato risale ormai a più di una settimana fa, secondo perchè cmq parliamo di poca cosa e io mi ero ritirato già  dall'argomento.
Terzo perchè nessuno sta litigando, non sono stato volgare nè offensivo nè ho violato alcuna Regola del Forum.
La mia voleva semplicemente essere, ripeto, una personale opinione espressa con l'ironia che, dalla nascita, fa parte della mia personalità .
Punto.
Per quel che mi riguarda ognuno è libero anche di recensire le "pizzerie al trancio" della propria città  nella sezione delle Trasgressioni, semplicemente schiaffandoci un bel [O.T.] davanti al nuovo argomento (tra l'altro qui neanche c'è l'avviso di OT), non mi puó fregare di meno!
Ma partecipare a un Forum vuol dire soprattutto poter espriemre le proprie opinioni con la consapevolezza di avere la libertà  di farlo in special modo se fanno da contraltare all'opinione di qualcun altro, altrimenti scusatemi non è più un Forum ma un'altra cosa! Bisogna saper distinguere le critiche costruttive da quelle distruttive e non essere sempre così pronti ad apporre il timbro di "polemica" a qualsiasi contraddittorio si crei nel Forum e con questa scusa planare come un falco sulla preda e ghermirlo con un rimprovero!!!!
Ultima modifica di Sean Connery il 30/03/2007, 15:41, modificato 2 volte in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#73 Messaggio da belnudo »

sean bastava un messaggio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#74 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto:sean bastava un messaggio.
Sì hai ragione! E' che all'improvviso si è piantato il PC e continuavo a schiacciare il tasto "invia" credendo ch enon partissero....
poi volevo eliminare i messaggi in più ma a quanto pare, proprio su quei posts non c'è la [x], il comando per eliminare i propri post!!
Scusami se non ho ancora risposto al tuo MP lo faccio tra qualche minuto!
Ciao.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#75 Messaggio da THE ADEPT »

Sean Connery ha scritto:
belnudo ha scritto:sean bastava un messaggio.
Sì hai ragione! E' che all'improvviso si è piantato il PC e continuavo a schiacciare il tasto "invia" credendo ch enon partissero....
poi volevo eliminare i messaggi in più ma a quanto pare, proprio su quei posts non c'è la [x], il comando per eliminare i propri post!!
Scusami se non ho ancora risposto al tuo MP lo faccio tra qualche minuto!
Ciao.
....dear Sean x poter cancellare i post triplo doppi si parte dall ultimo che hai inviato fino ad arrivare al 1....ok oi fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”