Sabato sera al paese dei balocchi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#16 Messaggio da Melany »

ok... allora confermo il pensierino per quest'estate... :DDD
grazie SuperZeta... :kiss:
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

Confermo chiuso per irstrutturazioni e Tixi fa feste qua e la genrelamente a desenzano e qualche volta all'arena..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#18 Messaggio da Mowgli »

Purtroppo devo dire che Il paese dei Balocchi è stata la maggior delusione che ho avuto in fatto di privè. E' stato l'unico posto dove sia riuscito ad annoiarmi nonostante il fatto che noi, come coppia, ci divertiamo sempre e comunque, anche se non combiniamo nulla. Le ultime due volte che ci siamo stati il "sempre e comunque" è saltato per cui ci siamo ripromessi di non andarci mai più. E così è stato.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Ci sono stato una volta da singolo anni fa e lo giudico più o meno nella media di quelli dedicati ai singoli..nulla di che ma nulla di peggio. Non so come sia oggi
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”