Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1066 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:Stai sul lato sinistro, spalle al bar, della piscina ed apri l'ombrellone, sarai invisibile dall'esterno :-D
Ottimo! Grazie! :P
Se la mia donna si ritrova su internet, mi ammazza... :DDD

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1067 Messaggio da 10agosto »

ciao a tutti...io sono stato a cap 3 volte..vorrei solo consigliare per chi dovesse andare nei mesi giugno-luglio di non prenotare dall'italia...io l'ultima volta andando direttamente in una delle agenzie che si trovano all'entrata ho risparmiato(150 euro) per agosto non so'..ma fino a luglio il posto non manca,io sono sempre stato a port nature...ciao e scusate l'intrusione e buone vacanze a tutti :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26628
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1068 Messaggio da federicoweb »

io invece ho sempre prenotato dall' Italia, solo una volta sono andato alla cazzo e arrivato non ho trovato una stanza......
ho dovuto attendere 2 giorni , quindi costi hotel esterno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1069 Messaggio da suketu »

scusate, ma eccezion fatta per i noti JdB, JdE ecc, gli altri hotel a Port Ambonne e Port Nature, fanno parte del villaggio naturista o siamo gia' al di fuori?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74446
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1070 Messaggio da coppia_co »

suketu ha scritto:scusate, ma eccezion fatta per i noti JdB, JdE ecc, gli altri hotel a Port Ambonne e Port Nature, fanno parte del villaggio naturista o siamo gia' al di fuori?
L'unico albergo all'interno del villaggio naturista è l'Eve.
In tutta l'area, compreso quindi Port Ambonne e Port Nature, troverai solo studio/appartamenti (pochi con servizi tipo residence) e villette.
C'era in costruzione un secondo albergo, ma l'estate scorsa il cantiere era totalmente fermo.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1071 Messaggio da carmel2001 »

Buongiorno a tutti e a tutte. Volevo semplicemente chiedere la sistemazione più economica (tra villaggi, appartamenti, hotels ecc... ecc...) in tutto il villaggio naturista di Cap d'Agde. Inoltre, se ci dovessi andare da single, quale periodo mi consigliereste? Ringrazio anticipatamente.......... :wink:

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1072 Messaggio da carmel2001 »

carmel2001 ha scritto:Buongiorno a tutti e a tutte. Volevo semplicemente chiedere la sistemazione più economica (tra villaggi, appartamenti, hotels ecc... ecc...) in tutto il villaggio naturista di Cap d'Agde. Inoltre, se ci dovessi andare da single, quale periodo mi consigliereste? Ringrazio anticipatamente.......... :wink:
Inoltre, per quanto riguarda un'Agenzia viaggi, ho scoperto che esiste una specializzata nei viaggi per Cap d'Agde e si trova in Lombardia...

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1073 Messaggio da suketu »

coppia co, grazie per l'indicazione, ora e' tutto chiaro, :-)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26628
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1074 Messaggio da federicoweb »

carmel2001 ha scritto:
carmel2001 ha scritto:Buongiorno a tutti e a tutte. Volevo semplicemente chiedere la sistemazione più economica (tra villaggi, appartamenti, hotels ecc... ecc...) in tutto il villaggio naturista di Cap d'Agde. Inoltre, se ci dovessi andare da single, quale periodo mi consigliereste? Ringrazio anticipatamente.......... :wink:
Inoltre, per quanto riguarda un'Agenzia viaggi, ho scoperto che esiste una specializzata nei viaggi per Cap d'Agde e si trova in Lombardia...
------------------------
scusa ma se vai su google e scrivi genevieve naturisme trovi il sito di un' agenzia a 50 mt dall' entrata dal centro....
attaccate ve ne sono altre 3-4...perche' prenotare in agenzia a Milano o Italia e pagare percentuale quando puoi farlo benissimo da solo senza intermediari?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1075 Messaggio da MaxClaudia »

Io non capisco tutte queste difficolta nel prenotare che sento sul web... secondo me e' solo una scusa per dire che si vorrebbe andare ma alla fine e' solo una manifesta curiosita'.

Volete andare a Cap? Pronti!

http://www.genevievenaturisme.com/
http://www.resid.com/
http://www.byll-immobilier.com/

La prima e' quella piu grande e famosa ma sono tutte e tre all interno del villaggio, danno informazioni telefoniche o via mail in italiano, spediscono cataloghi e materiale pubblicitario, possono inviarvi in mail foto e link degli appartamenti disponibili. Se prenotate dall Italia (pagamento con bonifico no problem) o andate direttamente sul posto non cambia nulla, ovvio che se prenotate prima potete scegliere se arrivate sul posto rischiate di dovervi accontentare di quel che e' disponibile. Potete trattare e spuntare offerte last minute ma potete farlo anche al telefono il giorno prima di partire volendo (e cmq non certo ad agosto quando la domanda e' alta).

Mi viene da sorridere quando sento "Vorrei andare ma non so come prenotare" oppure mi parlano di fantomatiche "agenzie specializzate (???) qui in italia per prenotare a Cap". Ricordatevi che piu intermediari mettete in mezzo e piu vi costa.
Ultima modifica di MaxClaudia il 24/05/2011, 13:20, modificato 1 volta in totale.

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1076 Messaggio da 10agosto »

io sono 2 anni che manco da cap ma se dovessi andare a luglio andrei senza prenotare..attenzione solo alla sistemazione dello studio..ricordo che ho dormito 2 notti a heliopolis e alle 9 di mattina si faceva la sauna..io consiglierei port nature..porca miseria quasi quasi mi ritorna voglia di farci un salto..

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1077 Messaggio da 10agosto »

MaxClaudia ha scritto:Io non capisco tutte queste difficolta nel prenotare che sento sul web... secondo me e' solo una scusa per dire che si vorrebbe andare ma alla fine e' solo una manifesta curiosita'.

Volete andare a Cap? Pronti!

http://www.genevievenaturisme.com/
http://www.resid.com/
http://www.byll-immobilier.com/

La prima e' quella piu grande e famosa ma sono tutte e tre all interno del villaggio, danno informazioni telefoniche o via mail in italiano, spediscono cataloghi e materiale pubblicitario, possono inviarvi in mail foto e link degli appartamenti disponibili. Se prenotate dall Italia (pagamento con bonifico no problem) o andate direttamente sul posto non cambia nulla, ovvio che se prenotate prima potete scegliere se arrivate sul posto rischiate di dovervi accontentare di quel che e' disponibile. Potete trattare e spuntare offerte last minute ma potete farlo anche al telefono il giorno prima di partire volendo (e cmq non certo ad agosto quando la domanda e' alta).

Mi viene da sorridere quando sento "Vorrei andare ma non so come prenotare" oppure mi parlano di fantomatiche "agenzie specializzate (???) qui in italia per prenotare a Cap". Ricordatevi che piu intermediari mettete in mezzo e piu vi costa.
:033 :033 :033

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1078 Messaggio da carmel2001 »

Grazie delle info a tutti!!! :)

coppiasex3
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/05/2011, 17:01
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1079 Messaggio da coppiasex3 »

:lol: :lol:
Ciao che bello trovarvi, finalmente un bel gruppo di amanti di Cap (anche se non mancano, vedo, quelli ai quali non piace).
Noi siamo una coppia e amiamo il villaggio naturista e anche quest'anno, come ormai da un bel po', saremo cittadini di Cap a fine luglio per una settimana. Abbiamo prenotato con Genieuve e ci troviamo bene, prima perchè ti rispondono in italiano, secondo perchè paghi con la carta senza assegni e bonifici... Saremo a Natura Beach, ma mi sbaglio o è quella zona dietro Heliopolisi? Quancuno ha già alloggiato in un appartamentino chc di Genieuve?

L'anno scorso siamo stati al Jardin d'Eden e ci siamo trovati molto bene, ma a inizio mese già non c'era posto per l'ultima settimana di luglio. Si vede che rispetto alla scorsa estate la clientela è in aumento. E adesso alcune domande a chi c'è stato da poco: ma il Tantra ha riaperto? Lo scorso anno l'abbiamo trovato chiuso perchè aveva subito un incendio. Qualcuno conosce la sauna che sta nella zona del porticciolo? Noi andiamo a 2&2 e ci troviamo benissimo, ma giusto per sapere se c'è ne vale la pena.. Di solito abbiamo conosciuto single italiani con i quali abbiamo trascorso insieme qualche giorno e non è vero ce sono tutti cafoni perchè noi abbiamo incontrato anche italiani molto seri con i quali ancora oggi siamo in contatto. Insomma, non buttamoci sempre a terra....
Ci hanno anch parlato molto bene di una sauna a Montepellier qualcuno la conosce? Beh troppe domande, allora saluti a tutti sperando di ritrovarci tutti a Cap anche questa estate.
:flash:

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1080 Messaggio da 10agosto »

coppiasex3 ha scritto::lol: :lol:
Ciao che bello trovarvi, finalmente un bel gruppo di amanti di Cap (anche se non mancano, vedo, quelli ai quali non piace).
Noi siamo una coppia e amiamo il villaggio naturista e anche quest'anno, come ormai da un bel po', saremo cittadini di Cap a fine luglio per una settimana. Abbiamo prenotato con Genieuve e ci troviamo bene, prima perchè ti rispondono in italiano, secondo perchè paghi con la carta senza assegni e bonifici... Saremo a Natura Beach, ma mi sbaglio o è quella zona dietro Heliopolisi? Quancuno ha già alloggiato in un appartamentino chc di Genieuve?

L'anno scorso siamo stati al Jardin d'Eden e ci siamo trovati molto bene, ma a inizio mese già non c'era posto per l'ultima settimana di luglio. Si vede che rispetto alla scorsa estate la clientela è in aumento. E adesso alcune domande a chi c'è stato da poco: ma il Tantra ha riaperto? Lo scorso anno l'abbiamo trovato chiuso perchè aveva subito un incendio. Qualcuno conosce la sauna che sta nella zona del porticciolo? Noi andiamo a 2&2 e ci troviamo benissimo, ma giusto per sapere se c'è ne vale la pena.. Di solito abbiamo conosciuto single italiani con i quali abbiamo trascorso insieme qualche giorno e non è vero ce sono tutti cafoni perchè noi abbiamo incontrato anche italiani molto seri con i quali ancora oggi siamo in contatto. Insomma, non buttamoci sempre a terra....
Ci hanno anch parlato molto bene di una sauna a Montepellier qualcuno la conosce? Beh troppe domande, allora saluti a tutti sperando di ritrovarci tutti a Cap anche questa estate.
:flash:
che bei ricordi nella sauna 2x2 :057
solo una cosa non mi piace...fa un freddo assurdo :oops: va bene aria condizionata ma a volte sembrava di essere in un frigorifero :-o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”