Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2656 Messaggio da Trendyandstyle »

Vedere molti che commentano e scrivono cose totalmente inventate è a dir poco esilarante…. Ma è un segno dei tempi, parlare senza conoscere i fatti, credere al primo che passa per strada è ormai la consuetudine.

Noi a Cap ci andiamo da 5 anni almeno un paio di volte ogni estate, un weekend lungo e una settimana ad agosto…
Tessera obbligatoria sia per chi ci pernotta una settimana e sia per chi ci va a passare la singola giornata/serata.
Gli ingressi in giornata sono contingentati, ma il limite per cui viene applicato è solo per qualche weekend di lugio e agosto, fanno invece attenzione che ci sia un mix adeguato maschi/femmine, i gruppi di single non vengono ammessi per una sola serata.

Giovani… tanti, sopratutto nell’ultimo anno, con una conseguente normalizzazione dei costumi, sempre meno gente eccentrica e sempre più gente vestita a festa .
Prezzi, vai a rimini, jesolo, o rovigno e troverai sempre gli stessi prezzi che trovi a cap, con la differenza che a cap puoi mangiare nudo e il pesce è di buona qualità.
Pulizia… lascia sempre a desiderare specialmente durante i weekend, mentre la sicurezza è al top, come solo a Dubai o in poche altre spiagge puoi trovare.

Livello di divertimento altissimo, se vuoi ballare, bere e far festa solo Ibiza e Mykonos possono competere che sicuramente sono più belle ma anche molto più care e meno appaganti dal lato sex.

Passo e chiudo

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2657 Messaggio da SuperTrivelle »

coppia_co ha scritto:
30/08/2022, 1:11
Ci sono due tipi di tessera, quella per accedere al villaggio da fare al bureau d'ingresso praticamente inevitabile per tutti soprattutto se si entra con il proprio mezzo, ma anche a piedi dal varco ufficiale, certo se venite dalla adiacente spiaggia tessile sulla sinistra fronte mare. prima delle dune ...

Ad esempio l'Hotel Eve specifica nelle indicazione per prenotare che:
- L'accesso al villaggio naturista è regolamentato, l'acquisto della tessera è obbligatorio presso l'ufficio ammissioni (circa 18 € a settimana). dove va presentata la copia della prenotazione e/o fattura (vale per qualsiaisi sistemazione).
Probabilmente questa operazione evita la necessità di essere affiliati a qualche associazione di naturisti francesi , secondo tipo do tesseramento, non conosco nessuno a cui sia mai stata richiesto!
Scusa, non sono sicuro di aver capito bene: stai dicendo che se un tizio qualunque (che non ha mai fatto naturismo in tutta la sua vita e che non è mai stato iscritto a nessuna associazione naturista) va su Booking e prenota una notte (o 2/3/4 notti, o 1/2 settimane) in uno degli hotel/appartamenti presenti all'interno del villaggio naturista, una volta arrivato alla reception del villaggio naturista gli basta esibire la prenotazione dell'albergo per avere libero accesso ovunque (per tutta la durata della sua permanenza)?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73480
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2658 Messaggio da coppia_co »

Certamente, pagando il "biglietto d'ingresso", 11/21 € per 1gg/2 settimane, che è di competenza del villaggio, non si riferisce a nessuna associazione naturistica.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2659 Messaggio da SuperTrivelle »

Beh questo però potrebbero dirlo un po' più chiaramente, ufficialmente loro ti parlano sempre e solo della necessità di essere iscritti ad un'associazione naturista, per poter entrare... Idem al Valalta di Rovigno... Questa però è la piega che le cose hanno preso verso il 2017/2018, in precedenza -di fatto- chiunque poteva andare ovunque... Chissà cosa era successo, per spingerli a diventare così rigidi... Tra l'altro, negli stessi anni in cui i villaggi naturisti dell'Europa meridionale diventavano più rigidi su certe questioni, in Austria ed in Germania ed a Parigi si diventava altrettanto rigidi su altre faccende...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”