Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#31 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:..."in Francia finchè non tocchi fai ció che vuoi" non convince affatto ! forse è proprio per questo che a Cap ancora non ci sono andato.....
E' così. Il ragionamento è che la spiaggia è di tutti e se una coppia commette reati in pubblico lo puó fare anche un singolo. Discutibile forse ma sicurametne meglio di quello che ti allunga le mani anche perchè a cap basta chiudere i giochi e il singolo se ne va a cercare di meglio.. non si piazza lì tutto il giorno a romperti i coglioni perchè non saprebbe dove andare....questa è la differnza te lo dice uno che è andato anche in coppia a Cap...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#32 Messaggio da Ventodipoppa »

uno degli aspetti più inquietanti, tuttavia, sembrano essere i locali. forse per "difendere" mia moglie da assalti indesiderati dovrei sgomitare come Gattuso....arena per arena, me ne resto all'ombra del Colosseo ! ma, insomma, kapedag, dove sta il divertimento a Cap ???

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#33 Messaggio da kapedag »

Vento.. non voglio convincerti anche perchè Cap o si ama o si odia. Io come immagino sia chiaro amo quel posto e mi diverto come pochi quando ci vado sia solo che in coppia. In Francia i singoli il sabato non entrano nei privè se non negli scannatoi stile Quai des angels. All'Extasia non entrano. Al Glamour entrano ma sono confinati in una parte del locale, lo stesso allo ZEn e dopo pesanti attese per entrare. Certo se vai al Pharaon, al Quai o al jeux des main...allora vuol dire che stai cercando uomini e li trovi. In Francia il discorso è chiaro! Non ci sono gli equivoci nostrani e le coppie al Glamour pagano ben 60 eurini...quindi sono genuine. Detto questo puó anche non piacere trovare un locale pieno come un otre oppure troppi giovani etc etc...Roma poi non è l'esempio migliore per la gestione dei privè: sai bene che in NESSUN locale le coppie pagano e che dentro ci sono dai 40 singoli della Luna ai 90 dell'Olimpo. gli altri fanno poco testo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#34 Messaggio da belnudo »

Il vento di Roma sta arrivando al nord, purtroppo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#35 Messaggio da Ventodipoppa »

devo confessarti, kapedag, che ho preso buona nota di ció che hai scritto (parto per Cap alla fine di maggio...). il problema su Cap non sta nell' odiarla o nell'amarla, ma probabilmente nel conoscerla. ognuno di noi sa cosa vuole ma spesso non sa a cosa va incontro. ed ogni locale, è noto, ha i suoi costumi e la sua organizzazione. basta saperlo prima, poi ognuno di noi decide in base alle proprie aspettative ed ai propri gusti. ed è per questo che ho molto apprezzato lo spirito così dettagliato della tua risposta.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#36 Messaggio da bekaert »

vado a cap d'Agde da anni, purtroppo da un pó in spiaggia (soprattutto da quando hanno chiuso e vietato l'accesso al boschetto e alle dune) si puó fare ben poco, anche se l'estate scorsa c'era meno controllo.
Pure nei vialetti di sera c'è meno erotismo, anni fa invece era un vero e proprio delirio, specie lungo il porto canale.
devo aggiungere peró che, x quanto mi riguarda, sono aumentati gli inviti a casa da parte di coppie, nonostante il tempo passi ormai inesorabile e non sia più un ragazzino.
i locali non li conosco, non ho mai avuto la necessità  o la volgia di freqeuntarli, a parte la sauna territorio di caccia ottimale da metà  pomeriggio in poi, soprattutto in bassa stagione quando tira il mistral.
posti con la stessa carica erotica e con la stessa umanità  (non ho mai trovato persone sgradevoli o maleducate, al contrario trovo che un rifiuto, anche se secco e deciso, è sempre molto cortese) in giro per l'Europa del sud non ce ne sono.
Due anni fa mi sono recato pure a Ran du Chabrier dove peró è tutto finito, risparmiate la trasferta.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#37 Messaggio da Ventodipoppa »

a me la sauna abbassa la pressione.......altre alternative nelle giornate ventose di metà  pomeriggio ?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#38 Messaggio da kapedag »

Se il tempo è cattivo rimane - aimè - solo i passeggio tra gli appartamenti di port nature..;) Oltre alla suana ovvio..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#39 Messaggio da Ventodipoppa »

visto che ci siamo, potete svelare il segreto di questa leggendaria "sauna" ai miseri mortali che non sono mai stati a Cap ? Magari cominciando a spiegare dove si trova e se ne esiste una sola a cui far riferimento......svelato il segreto, il topic si autodistruggerà , come nei migliori film di james bond !

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

Non è segreto, erano due: una riservata alle coppie l'altra mista. Ora ce ne è una sola ed è mista, quindi con assolutissima prevalenza maschile...Tutto qui..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#41 Messaggio da Ventodipoppa »

insomma, la sauna è da cancellare nel programma di viaggio.....il fatto più sorprendente è che tutti (più o meno) sembrano indicare concordi questa tappa come essenziale nella vita di una coppia scambista. i motivi, in verità , ancora non li ho ben capiti, visto che il giudizio complessivo su Cap appare, ora, decisamente ridimensionato.
.....che kapedag, da buon pirata della trasgressione, ci nasconda volutamente i "tesori" da lui scoperti e non li voglia condividere con nessuno ????

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#42 Messaggio da kapedag »

Cap è tutto "un tesoro"...come ti ho detto: o si ama o si odia....e come disse il principe che cito anche sul mio blog : "io l'amai " ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#43 Messaggio da Ventodipoppa »

abbiamo letto molto del tuo, Kap, e a noi piaci quando sei critico ed obbiettivo. perció abbiamo deciso di provocarti un pó..."Un essere che si abitua a tutto. Ecco, credo, la migliore definizione dell'uomo" (Fà«dor Dostoevskij). Ma con questo amore incondizionato, non ti stai rammollendo un pó ? (un abbraccio, ovviamente !).

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#44 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:abbiamo letto molto del tuo, Kap, e a noi piaci quando sei critico ed obbiettivo. perció abbiamo deciso di provocarti un pó..."Un essere che si abitua a tutto. Ecco, credo, la migliore definizione dell'uomo" (Fà«dor Dostoevskij). Ma con questo amore incondizionato, non ti stai rammollendo un pó ? (un abbraccio, ovviamente !).
Intanto grazie della fiducia :-D Per quanto riguarda la simpatica "provocazione" devo dire che cogliete nel segno in quanto più e più volte ho cercato di diversificare, sono stato a maspalomas, a almeria, sulla costa occidentale della francia, in grecia, a l'espiguette, in costa azzurra, due volte in croazia...etc etc in tutti i casi peró non ho trovato cap...talvolta le spiagge erano similmente trasgressive ma poi la sera??? du palle!!!! ovvero altre colte c'era "vita" serale ma inadeguata e la trasgressione on the beach troppo "sommessa" insomma considerato anche chenon sono un pupetto il contesto di cap è inimitabile..voi piuttosto che mi dite del fun di rotterdam?? so che è un posto magnifico...perchè non postate un resoconto nel mio blog? basta una registrazione in libero e vi do l'accesso.... 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jasonfr13th
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2008, 10:25

#45 Messaggio da Jasonfr13th »

Perdonate la mia intrusione......Mi chiamo Jason....e quest'anno con la mia fidanzata abbiamo passato una bella settimana a Cape D'Agde...ah dimenticavo che nn siamo scambisti ma ovviamente naturisti.
Sono perfettamente d'accordo con Kap....quando dice che Cape D'Agde o si odia o si ama.....
A noi e piaciuta Cap D'agde, anche se l'impatto e assolutamente interessante..... è strutturata magnificamente ed alla sera offre molte alternative.
Ci siamo divertiti un sacco nelle discoteche per coppie e nei pub a Heliopolis.....Si mangia del buon pesce a prezzi accettabili (sono off topic ?)
L'unico neo...la maleducazione di certi single ....per lo piu italiani...ahimè

Gadfly
#88

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”