Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2641 Messaggio da Trendyandstyle »

Appena rientrato da Cap… che dire, a noi piace sempre. Si è vero si avverte una certa normalizzazione, molte meno coppie stravaganti, sempre più coppie vestite eleganti sex per l’aperitivo mentre una volta erano tutti nudi… ma l’azione non manca, negli appartamenti e nei vari party a cui abbiamo participato abbiamo toccato con mano e qualcos’altro 😂 i piaceri del sesso.
I prezzi sono alti, ma onestamente non credo che jesolo o rimini siano più economici e poi diciamocelo, qui il mare è mille volte più trasparente e la spiaggia molto grande …
Quindi per noi Cap amche nel 2023

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2642 Messaggio da SuperTrivelle »

Supercannes ha scritto:
12/08/2022, 13:48
Report da Cap. Siamo ormai all’ultimo giorno e complice la stanchezza e il riposo conseguente butto giù un po’ di considerazioni di getto. Perdonate quindi sviste o errori.
Partiamo dall’inizio ovvero dal volo verso Montpellier, da cui poi prenderemo treno verso Agde. Tempo di viaggio : 6 ore. Costo: 600 euro. Noi abbiamo preferito l’aereo in controtendenza con l’usanza tutta italiana di usare l’auto.
Arriviamo a Cap nel primo pomeriggio di venerdì scorso, giorno di pool party. Prima del party però bisogna ritirare le chiavi della nostra stanza al Babylone ( 1500 euro totali). Il costo per 7 giorni è contenuto grazie ai tre giorni vinti alla lotteria del Krystal questo inverno. Altrimenti 7 notti sarebbero costate 2000 euro.
La prima volta che venni a Cap era ormai dieci anni fa e soggiornai al Babylone, siccome squadra vincente non si cambia…eccoci di nuovo qui.
Che dire? Mancavo da qualche anno e la struttura che già anni fa mostrava i primi segni di cedimento oggi di certo non è migliorata. Anzi. Muri scrostati, materassi in piscina lisi e immutati dall’inaugurazione, sporcizia in piscina ( nei divani rimangono i preservativi usati…) insomma la presentazione non è delle migliori. Si dirà : Cap lo sapevi che era “così”! Vero, ma vero pure che se già anni fa era in caduta libera oggi l’impressione è di una incuria totale, come di una casa che si sta per svuotare causa trasloco e di cui non ci si occupa più.
L’età è alta, altissima per essere agosto. Pochi stranieri e molti francesi, cosa per me strana visto che ricordavo agosto come il mese degli italiani o, comunque, di spagnoli, tedeschi ecc…
Il primo giorno, causa stanchezza probabilmente, scorre via tra bevute e saluti ad amici. Ma già in piscina una cosa salta agli occhi: pochi giochi. E non è una mia impressione, anche Miss SC a un certo punto mi chiederà: “ma le orge?”
Certo, qualcosa avveniva ma poco o nulla a confronto di quanto ricordavo.
Non siamo certo Brad Pitt o Angelina ma ci riteniamo una coppia carina, nessun approccio da parte di nessuno.
Al secondo giorno siamo più freschi e riposati e la meta pomeridiana è la mousse. Purtroppo a causa di alcuni problemi di lei non riusciamo a entrare nella mousse vera e propria ma rimaniamo nell’area danzereccia. Qui domina il caos, in senso positivo, una quantità di gente tale che letteralmente non ci si muove. Ma anche qui di giochi pochi. In compenso, complice una mia familiarità con il mondo della notte, noto una abbondanza notevole di persone “fatte”. Ecstasy e cocaina girano in quantità. E ci verrà confermato pure da alcuni ragazzi della security. Come sa bene chiunque abbia speso tempo in discoteca le sostanze non aiutano il sesso. Anzi. Infatti la mousse di sabato era un rave con qualche coppia impegnata a scopare.
Alcuni amici ci hanno poi chiesto come facevamo a esserne sicuri…purtroppo il tema droghe è un grande tabù del nostro mondo, ma ci sono e fingere non sia così non cambia la situazione. Sul come facciamo a esserne certi abbiamo scritto sopra. Se qualcuno vorrà apriremo un topic sul tema, forse visto l’anonimato si potrà discuterne senza tanti moralismi e sopratutto ipocrisia.
Anch'io, per andare ad Agde, ho sempre preso il treno da Montpellier. Ed a Montpellier sono sempre arrivato col pullman (durata del viaggio in pullman da Genova a Montpellier: circa 6 ore, la metà del tempo che generalmente si impiega per spostarsi in pullman fra Genova e Rovigno).

Io già nel 2013, durante la mia prima vacanza a Cap d'Agde, mi ero imbattuto in un gruppo di ragazzi -italiani, oltretutto- che alle 3 di notte si erano messi a tirare su di naso alcuni granelli "sospetti" da un barattolino, mentre circondavano una bionda che stava in ginocchio a fare pompini con ingoio a tutti quelli che passavano dal vialetto

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2643 Messaggio da federicoweb »

manco da qualche anno ( 4-5 ) vero che adesso per accedere bisogna essere tesserati?

prima prenotavo con genevieve naturisme ( agenzia interna) mi davan appartamento ad heliopolis e finita li

ora?

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Reserved20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/09/2020, 22:34

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2644 Messaggio da Reserved20 »

Intervengo: Coppia Italiana (lui 40 lei 30) in vacanza a Cape d'Age molestata e inseguita da uomini nudi, anche al loro invito a dire che non erano interessati a nessuna partecipazione. Hanno dovuto andarsene, non potevano stare soli. Letto su Yahoo.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2645 Messaggio da SuperTrivelle »

federicoweb ha scritto:
25/08/2022, 15:32
manco da qualche anno ( 4-5 ) vero che adesso per accedere bisogna essere tesserati?

prima prenotavo con genevieve naturisme ( agenzia interna) mi davan appartamento ad heliopolis e finita li

ora?

grazie
Mi sa che ti conviene chiedere delucidazioni a quell'agenzia (e magari anche ad altre fonti affidabili), con me erano stati categorici, mi avevano dato un numero di telefono dell'associazione naturista francese ma io non avevo neppure provato a telefonare (anche perché non parlo francese) e li avevo lasciati perdere. Se gli danno tanto fastidio le migliaia di euro che incassavano grazie agli ingressi autorizzati (che io ho regolarmente pagato per anni) dei non tesserati, peggio per loro. Cmq anche al Valalta di Rovigno, a partire da quello stesso periodo, avevano preso quell'andazzo (ed anche lì non mi hanno più visto)...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2646 Messaggio da federicoweb »

no bhe' certo in Italia e' cosi'

Ma Agde mi giunge nuova, continuano a mandarmi proposte via mail senza specificare che ora serva essere iscritti ad un' associazione

cmq chiedero'

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2647 Messaggio da SuperTrivelle »

Ti assicuro che era così, sia a Cap d'Agde che a Rovigno, già nel 2018. Fino al 2017 o 2016 nessuno si metteva a bloccare/controllare i maschi single che mettevano piede in quei villaggi naturisti. Poi -non so per quale motivo- improvvisamente è cambiato tutto. Anzi, aggiungo che -perlomeno negli ultimi 4/5 anni- al Lido di Dante sono diventati molto più flessibili che nei villaggi esteri. Mi ricordo infatti che già nel 2018/2019, al Lido di Dante, anche se eri un maschio single, nessuno ti bloccava -e neanche ti controllava- neppure se "osavi" mettere piede nella zona naturista

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2648 Messaggio da Supercannes »

Per Federico: la tessera è sempre servita, se ricordo bene. Ma se non esci mai dal villaggio non serve farla. Noi non l’abbiamo fatta.

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2649 Messaggio da Supercannes »

Per reserved: ma davvero credete a queste notizie?
È ovviamente una fake news e pure confezionata male.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2650 Messaggio da Super-Cannes »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6774096/



Abbiamo trovato l’articolo da cui nasce la notizia postata da reserved. Premesso che chi scrive non è in alcun modo uno di quei complottari che “non crede ai giornali” per partito preso e però permetteteci di dire con relativa sicurezza che tutta la storia puzza.
Non solo perché noi eravamo a Cap meno di un mese fa, ma in particolar modo per i giudizi di questa fantomatica Lucia: quale giocatrice apostroferebbe mai altre swinger in quel modo? “oggetti in vetrina, vestite di reti che le insaccano come salami, per COMPIACERE (?) i maschi”. Ci sarebbe da ridere se non fossero affermazioni finite su un quotidiano. Paiono piuttosto i giudizi tranchant di qualche “femminista” (meglio dire di un CERTO femminismo a la Dworkin piuttosto che a la Beauvoir, ma andiamo OT) incattivita.
“Gli etero (?) che potrebbero intrigare una donna di coppia non c’erano proprio. Non abbiamo visto un uomo a torso nudo o una camicia aperta”, qui miss SC ha riso a crepapelle visto che pare la descrizione di un qualsiasi coatto, quando chiunque davvero sia stato a Cap sa che non solo di uomini a torso nudo se ne trovano quanti si vuole, ma pure la “camicia aperta” è abbastanza consueta, specialmente in club quest’ultima. Ma poi davvero una coppia di giocatori sarebbe andata a Cap con questa mentalità da italietta anni 50? Stentiamo a crederlo, francamente.
La mousse: gente che balla, nuda, che si slingua (ma chi scrive è un adolescente?). Commento di “Lucia”: preferisco non parlare del rischio Covid. Come se chiunque di noi non avesse messo in conto QUEL rischio, visto che si va appunto a immergersi in contesti promiscui…
Ma il meglio, o il peggio, del pezzo arriva alla fine quando la presunta, permettetemi di definirla tale, coppia si dirige alla baia dei “porci”, si sdraia a scopare e viene, con loro meraviglia, accerchiata da decine di singoli (ma non mi dire!). Ancora, tutti noi sappiamo cosa accade in spiaggia e come sia appannaggio di chi ama certe situazioni, quali appunto le gang bang. Noi non amiamo tali esperienze, quindi se dobbiamo giocare preferiamo i pool party, gli appartamenti e i club visto che Cap offre la possibilità di scopare più o meno dove si vuole. Sorvolando che scopare in spiaggia è mal tollerato. Ma davvero vogliamo credere che una coppia esperta sia andata alla baia dei “porci” così ingenuamente?
Infine, i singoli in spiaggia sono desolanti, tristi molte volte, ma non li definiremmo molesti o pericolosi, anzi! No means NO. Certo, se ti metti a scopare en plein air in un luogo comunemente deputato a coppie che cercano singoli beh…non capiamo di cosa si meraviglia questa fantomatica Lucia. Di sicuro non abbiamo MAI visto nessuno inseguire e molestare nessuno, anche perché a Cap finirebbe molto male per i molestatori (e chiunque abbia presente le security in giro lo sa bene ).
Quindi per concludere: che tristezza questo articolo. Triste, se falso, perché mirato unicamente a dipingere il nostro mondo come un luogo di pervertiti un poco maschilisti, dando un colpo al cerchio e uno alla botte in pieno stile “io non sono razzista, ma…”. In secondo luogo, se vero è ancora più triste perché ci conferma che alcune coppie che sono entrate nel nostro mondo erano completamente improvvisate e impreparate.
Cosa ne pensate CoppiaCo e Kull? (tiriamo in ballo voi in quanto “anziani” del forum )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2651 Messaggio da federicoweb »

Supercannes ha scritto:
29/08/2022, 12:17
Per Federico: la tessera è sempre servita, se ricordo bene. Ma se non esci mai dal villaggio non serve farla. Noi non l’abbiamo fatta.
non son mai uscito dal villaggio, se non una sera per cena con fidanzata
cmq grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73500
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2652 Messaggio da coppia_co »

Ci sono due tipi di tessera, quella per accedere al villaggio da fare al bureau d'ingresso praticamente inevitabile per tutti soprattutto se si entra con il proprio mezzo, ma anche a piedi dal varco ufficiale, certo se venite dalla adiacente spiaggia tessile sulla sinistra fronte mare. prima delle dune ...

Ad esempio l'Hotel Eve specifica nelle indicazione per prenotare che:
- L'accesso al villaggio naturista è regolamentato, l'acquisto della tessera è obbligatorio presso l'ufficio ammissioni (circa 18 € a settimana). dove va presentata la copia della prenotazione e/o fattura (vale per qualsiaisi sistemazione).
Probabilmente questa operazione evita la necessità di essere affiliati a qualche associazione di naturisti francesi , secondo tipo do tesseramento, non conosco nessuno a cui sia mai stata richiesto!
Ultima modifica di coppia_co il 30/08/2022, 1:23, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73500
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2653 Messaggio da coppia_co »

Super-Cannes ha scritto:
29/08/2022, 13:04
Cosa ne pensate CoppiaCo e Kull? (tiriamo in ballo voi in quanto “anziani” del forum )
Per quanto riguarda questi reportage mi sono già espresso pochi giorni fa, per quanto concerne il mondo swinger purtroppo effettivamente con l'ingresso delle nuove generazioni c'è stato un forte cambiamento comportamentale su cui varrebbe la pena aprire una discussione e un forte scambio :-D di opinioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2654 Messaggio da Gargarozzo »

coppia_co ha scritto:
30/08/2022, 1:19
Super-Cannes ha scritto:
29/08/2022, 13:04
Cosa ne pensate CoppiaCo e Kull? (tiriamo in ballo voi in quanto “anziani” del forum )
Per quanto riguarda questi reportage mi sono già espresso pochi giorni fa, per quanto concerne il mondo swinger purtroppo effettivamente con l'ingresso delle nuove generazioni c'è stato un forte cambiamento comportamentale su cui varrebbe la pena aprire una discussione e un forte scambio :-D di opinioni.
Mi sa che "purtroppo" anticipa giá molto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2655 Messaggio da federicoweb »

giovani ? io ne ho visti pochini, la media e' dai 50 in su
( almeno fino a mia ultima visita ad agde 4-5 anni fa )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”