Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#16 Messaggio da Super Zeta »

Felice che finalmente il forum si rianimi (Tixi sei latitante, servono argomenti stimolanti per far crescere un forum...)

Leggendo i vostri topic sostanzialmente trovo che mi diate ragione
Nulla di quanto ho detto è stato smentito e anzi in alcuni punti pienamente confermato(eccessivo sfruttamento comemrciale, scarsa qualità  dei servizi)
Io per primo ho detto che ci torneró ma questo non mi impedisce di vedere i difetti
Fare una passeggiata di sera sulla spiaggia con la mia ragazza e vedermi illuminato da un faro della polizia è a mio avviso inaccettabile
Io ho scopato in molte spiagge dello stivale, in almeno due posti dove ero di casa tenevo sempre un asciugamano nascosto sotto ad una cabina per gli eventuali giochi notturni.Il rischio di essere beccati metteva pepe alla situazione ma non avevo dei cazzo di corvi aramati di faria rompere i coglioni. Non ce li ho nell'ipocrita Italia e devo trovarli a Cap?
Lo stesso dicasi sui terrazzini delle villette. Li ho visti con i miei occhi i poliziotti in ronda con le torce per beccare gente che scopa.Che palle!!!
Quanto al Glamour, nel periodo intorno a ferragosto l'accesso ai singoli non era ammesso e non se ne sentiva di certo la mancanza visto che c'erano giorni che era talmente pieno che non ci si riusciva nemmeno a girare.
Altri interventi sono benvenuti!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

Superzeta....cambia mese! Vedrai un altro pianeta.
Certo quelli che definisci personaggi da circo ci sono lo stesso, qualche famiglia con bambini pure (e qui condivido con te che è assurda la presenza ma spesso si tratta di coppie scambiste che se li devono portare dietro, io ne ho conosciute almeno due quest'anno).
Il problema che hai centrato è quello della concorrenza, al momento il monopolio di fatto consente alcune "ombre" che, come dici tu, sono effettivamente presenti e dettate da l'ipocrisia di Stato che governa gli argomenti sessuali.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#18 Messaggio da Vivya »

SONO OT, MA RISPONDO SOLO A SPUNTI DEL TOPIC:

Boh, io non so in che privè andiate voi, ma dove andiamo noi le coppie pagano...

In particolare in uno, di cui non faccio il nome, le coppie pagano 35 euro, sempre!!
E questo lo rende cmq uno dei meglio frequentati non solo in zona.

PEr quel he riguarda i singoli...anche io credo che il loro numero dovrebbe essere limitato...su 100 coppie 15 singoli sono + che sufficientii!!!!

Purtroppo i privè si sentono già  di limitarne l'ingresso con un rapporto 2:1, cioè 100 coppie = al max 50 singoli.... (!!!!)

Quello che piacerebbe a me è peró un privè con un po' + di luce..in realtà  uno lo abbiamo visto, anche famoso e frequentato, ma a parte che è lontano, la media dell'età  era un po' altina rispetto ad altri posti che frequentiamo.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#19 Messaggio da Super Zeta »

Vivya ha scritto: Quello che piacerebbe a me è peró un privè con un po' + di luce..
Il buio maschera i difetti
A Cap, da pravo tettomane, in un privè ho subito messo gli occhi su una tettona incredibile: aveva occhio e croce un'ottava misura ed erano incredibilmente sode. Una volta terminato di giocare ci siamo detti le reciproche età : bene, io ero convinto ne avesse 25-26, bene ne aveva 42 e quando siamo usciti effettivamente li dimostrava tutti con anche due belle borse sotto gli occhi.
Peró che tette...me la sarei scopata di nuovo anche alla luce! :oops:

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#20 Messaggio da Vivya »

L oso che maschera i difetti, inoltre è + facile nascondersi agli occhi di qualcuno o si eliminano i timori che magari qualcuno di nascosto possa scattare una foto col cellulare...

Io personalmente preferisco i privè d'estate di pomeriggio, dove eventuali difetti si vedono tutti, considerando che si è per forza di cose anche senza trucco..ma dove c'è + spazio per chi ha un erotismo fatto anche di particolari visivi come me e matt...

Per intenderci...non riesco a fare sesso con qualcuno se non posso guardarlo intensamente se mi va..o se faccio fatica a vedere come ce l'ha ;-ppp

Cmq l'anno prox ci andiamo insieme a Cap, diró a MAtt di tenere giù le mani, ihihihih
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#21 Messaggio da Super Zeta »

Vivya ha scritto:Cmq l'anno prox ci andiamo insieme a Cap, diró a MAtt di tenere giù le mani, ihihihih
Ok, :wink: ma gli altri penseranno che è diventato gay! :DDD

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#22 Messaggio da Tixiana76 »

Anche nel nostro locale le coppie pagano .I locali dove le coppie non pagano sono da Roma in giù generalmente ed è lì che i rapporti coppie singoli sono tra i più allucinanti.
Noi cerchiamo di tenere un rapporto 1:4 ( unsingolo ogni 4 coppie) ovviamente meno che nelle serate Gang-Bang.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#23 Messaggio da kapedag »

L'eden di cui parlate: rapporti tra singoli e coppie 1:2 o 1:4 o 15/100 ionon lo conosco, ma forse la mia decennale esperienza nei privè di tutt'Italia non è adeguata.
Sicuramente verró nel locale di Tixiana con la mia amica il più presto possibile e forse anche da solo se veramente i rapporti sono quelli.
Condivido pienamente che l'assenza di luce sia un elemento fortemetne negativo di tutti i privè e anche a me piace andare nei pomeriggi in piscina dove posso vedere BENE ció che corteggio anche se non mi dispisce l'erotismo alla francese sul modello boschetto di Extasia, ma solo di tanto in tanto.
Le coppie, non pagano a Milano se ci stanno con i singoli, questo lo sapete bene tutti. C'è solo quel locale dei 35 € (con la tessera il primo giorno si arriva ca a 100€) che conosco bene e che è il migliore di Milano ma difetta perchè spesso si traduce in una mera vetrina.
Un bacione a tutte e saluti agli amici vi prego di leggere il mio topic perchè ora ho bisogno di un vostro aiuto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#24 Messaggio da belnudo »

A Cap non vado dal 2000, e i resoconti di coppie abituè e neofite sono stati a dir poco sconfortanti; e non parlo solo
per il mese di agosto ma anche luglio e settembre.
Insomma i bei tempi sono finiti, e penso che la vera alternativa per i giochi di spiaggia sarà  la Spagna.
Zona Barcellona sembra stia crescendo di anno in anno e nel 2007 sicuramente faró là  un giro di perlustrazione.
Naturalmente vi terró aggiornati.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Glamour fine 2007

#25 Messaggio da belnudo »

Cap d'Agde è bello anche d'inverno:
http://www.leglamour.com/fr/31-decembre ... -2007.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

machoat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2008, 10:27
Località: asti

cap d adge o barcellona

#26 Messaggio da machoat »

belnudo ha scritto:A Cap non vado dal 2000, e i resoconti di coppie abituè e neofite sono stati a dir poco sconfortanti; e non parlo solo
per il mese di agosto ma anche luglio e settembre.
Insomma i bei tempi sono finiti, e penso che la vera alternativa per i giochi di spiaggia sarà  la Spagna.
Zona Barcellona sembra stia crescendo di anno in anno e nel 2007 sicuramente faró là  un giro di perlustrazione.
Naturalmente vi terró aggiornati.
aspettavamo un tuo responso, che ne dici?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#27 Messaggio da belnudo »

purtroppo non son andato in spagna, ma un amico fidato mi ha assicurato che le sue spiagge, quasi tutte, fanno per me
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#28 Messaggio da kapedag »

Cap è come la "magica": NON SI DISCUTE SI AMA!!! ve lo dice un frequentatore da 15 anni....anno scorso compreso. Per i resoconti guardate sui mie blog Libertinó de pensèè e Naturismo moderno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#29 Messaggio da Ventodipoppa »

..."in Francia finchè non tocchi fai ció che vuoi" non convince affatto ! forse è proprio per questo che a Cap ancora non ci sono andato.....

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#30 Messaggio da bekaert »

quanto alla Spagna, ho buona esperienza da valencia in giù, e, a parte la spiaggia a sud di estepona nei pressi del residence naturista "costa dorada" (mi pare si chiami così o "costa natura") ho trovato spiagge naturiste, ma con zero propensione al sesso.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”