Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2551 Messaggio da Bonbaffo »

Che cos'è il biglietto aero?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2552 Messaggio da bekaert »

Ryan Air vola su Beziers, da Orio via Charleroi con 1 cambio, sono 7 ore circa.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2553 Messaggio da coppia_co »

Da AGN due proposte con volo diretto, fanno seguito a quella di alcuni anni fa con partenza allora esclusivamente da Roma.

Immagine
COMPRA 1 BIGLIETTO VOLATE IN DUE !
IL SECONDO TE LO REGALIAMO NOI !
con ERNEST AIRLINES
BERGAMO (Italia) - CAP D'AGDE (Francia)
• Prenotate le vostre vacanze con AGN, il secondo biglietto aero è gratuito !
• Volo ogni Giovedi e ogni Dominica de Luglio a Settembre
Informazioni e prenotazioni : 00 33 4 67 26 12 62
agn@genevievenaturisme.com
http://www.genevievenaturisme.com/?lang=italiano



Immagine
BERGAMO • • • CAP D'AGDE
125€ IL VOLO
Ernest - AGN | Cap d'Agde | France - Hotel Ève - Agence RESID'
* 760 km in 1h30!
* Ogni Giovedi e Dominica
* Prima partenza giovedi 11 luglio 2019
* Ultima partenza domenica 15 settembre 2019
* Partenza aeroporto Bergamo, IT
* Arrivo aeroporto Cap d'Agde, FR
LIBERAL TRAVEL
Travel & Lifestyle For Adults Only
http://www.liberaltravel.it
info@liberaltravel.it
+39 32 877 44 997
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2554 Messaggio da Bonbaffo »

Ah ouì... dominica! Bien sure...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2555 Messaggio da KrystalClub »

KRYSTAL E AGN SARANNO INSIEME A LUGLIO 2019
PER UNA SETTIMANA A LE JARDIN DE BABYLON.
TUTTI GLI EVENTI SARANNO ORGANIZZATI DAL KRYSTAL.


Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2556 Messaggio da coppia_co »

Ultima offerta da AGN
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

rob-p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2019, 15:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2557 Messaggio da rob-p »

Salve, casualmente sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Cap d'Agde. Per caso qualcuno c'è già stato e può darmi qualche dritta?
Io eventualmente ci andrei da solo sicché vorrei sapere se non essendo uno scambista ci si può divertire uguale.
Poi altre due cose, 1) a livello igienico, fermo restando l'uso del goldone, ci sono dei rischi di infezioni o roba del genere, chessò fare attenzione a dove ci si siede nei bar, usare degli asciugamani, ecc.
2) e per quanto riguarda i gay, si "esibiscono" nei posti aperti a tutti? Nulla contro di loro ma se mi trovassi davanti agli occhi due uomini che ci danno dentro probabilmente mi passerebbe la voglia di qualsiasi cosa.

Se qualcuno ha avuto esperienze a Cap d'Agde e avesse voglia di consigliarmi sul da farsi gliene sarei grato.

P.S.
Io andrei non tanto per i locali, privè, glory hole, quanto per l'idea di una sorta di Woodstock del sesso libero. è questo quel che cerco.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2558 Messaggio da KrystalClub »

rob-p ha scritto:Salve, casualmente sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Cap d'Agde. Per caso qualcuno c'è già stato e può darmi qualche dritta?
Io eventualmente ci andrei da solo sicché vorrei sapere se non essendo uno scambista ci si può divertire uguale.
Poi altre due cose, 1) a livello igienico, fermo restando l'uso del goldone, ci sono dei rischi di infezioni o roba del genere, chessò fare attenzione a dove ci si siede nei bar, usare degli asciugamani, ecc.
2) e per quanto riguarda i gay, si "esibiscono" nei posti aperti a tutti? Nulla contro di loro ma se mi trovassi davanti agli occhi due uomini che ci danno dentro probabilmente mi passerebbe la voglia di qualsiasi cosa.

Se qualcuno ha avuto esperienze a Cap d'Agde e avesse voglia di consigliarmi sul da farsi gliene sarei grato.

P.S.
Io andrei non tanto per i locali, privè, glory hole, quanto per l'idea di una sorta di Woodstock del sesso libero. è questo quel che cerco.
Ciao,
Non vorrei sembrarti acido nella risposta, ma qualcosa nel tuo modo di esprimerti mi infastidisce. Probabilmente è colpa mia, il tempo che passa ci rende più riflessivi ma meno indulgenti.
Riguardo alle tue domande:

1) Non sei uno scambista, quindi si presume che:

A) tu non abbia una compagna;
B) tu abbia una compagna che non condivide il Lifestyle e che non vuole seguirti a Cap o magari neppure sa tu voglia andarci;
C) tu sia uno di quelli che scoperebbe le donne altrui, ma non gli devono toccare la propria.

Sia come sia, una volta che ti sei protetto con un bel goldone anni '70 (scusami ancora, ma il termine mi appare così demodé...) non credo tu corra più pericoli di quanti ve ne siano in una piscina comunale di una qualsiasi città italiana.

2) I gay li tengono tutti chiusi in strutture non accessibili agli umani. Si possono vedere dal vivo pagando un biglietto e percorrendo un tragitto in macchina stile zoo safari. Ti consiglio di non aprire mai i finestrini: sono animali più infidi di quanto possa sembrare e, nonostante tu sia armato di goldone, c'è la possibilità che ti si insinuino nel retto, da dove è poi molto difficile estrarli. Comunque, anche dovesse capitare il peggio, l'equipe medica di Cap è attrezzata. Per i casi più gravi puoi ricorrere ad un esorcista.

...e infine Woodstock. A Woodstock tu saresti andato via già dopo le prime gocce di pioggia.

Perdonami davvero, ma non credo tu abbia la mentalità abbastanza libera per goderti Cap, e neppure per fare amicizia con nessuno.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

rob-p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2019, 15:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2559 Messaggio da rob-p »

KrystalClub ha scritto:
rob-p ha scritto:Salve, casualmente sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Cap d'Agde. Per caso qualcuno c'è già stato e può darmi qualche dritta?
Io eventualmente ci andrei da solo sicché vorrei sapere se non essendo uno scambista ci si può divertire uguale.
Poi altre due cose, 1) a livello igienico, fermo restando l'uso del goldone, ci sono dei rischi di infezioni o roba del genere, chessò fare attenzione a dove ci si siede nei bar, usare degli asciugamani, ecc.
2) e per quanto riguarda i gay, si "esibiscono" nei posti aperti a tutti? Nulla contro di loro ma se mi trovassi davanti agli occhi due uomini che ci danno dentro probabilmente mi passerebbe la voglia di qualsiasi cosa.

Se qualcuno ha avuto esperienze a Cap d'Agde e avesse voglia di consigliarmi sul da farsi gliene sarei grato.

P.S.
Io andrei non tanto per i locali, privè, glory hole, quanto per l'idea di una sorta di Woodstock del sesso libero. è questo quel che cerco.
Ciao,
Non vorrei sembrarti acido nella risposta, ma qualcosa nel tuo modo di esprimerti mi infastidisce. Probabilmente è colpa mia, il tempo che passa ci rende più riflessivi ma meno indulgenti.
Riguardo alle tue domande:

1) Non sei uno scambista, quindi si presume che:

A) tu non abbia una compagna;
B) tu abbia una compagna che non condivide il Lifestyle e che non vuole seguirti a Cap o magari neppure sa tu voglia andarci;
C) tu sia uno di quelli che scoperebbe le donne altrui, ma non gli devono toccare la propria.

Sia come sia, una volta che ti sei protetto con un bel goldone anni '70 (scusami ancora, ma il termine mi appare così demodé...) non credo tu corra più pericoli di quanti ve ne siano in una piscina comunale di una qualsiasi città italiana.

2) I gay li tengono tutti chiusi in strutture non accessibili agli umani. Si possono vedere dal vivo pagando un biglietto e percorrendo un tragitto in macchina stile zoo safari. Ti consiglio di non aprire mai i finestrini: sono animali più infidi di quanto possa sembrare e, nonostante tu sia armato di goldone, c'è la possibilità che ti si insinuino nel retto, da dove è poi molto difficile estrarli. Comunque, anche dovesse capitare il peggio, l'equipe medica di Cap è attrezzata. Per i casi più gravi puoi ricorrere ad un esorcista.

...e infine Woodstock. A Woodstock tu saresti andato via già dopo le prime gocce di pioggia.

Perdonami davvero, ma non credo tu abbia la mentalità abbastanza libera per goderti Cap, e neppure per fare amicizia con nessuno.
Forse non mi sono espresso in maniera abbastanza chiara, comunque sia
1) La risposta corretta è la A, non avrei nessun problema a condividere una ipotetica compagna
2) Non mi pare di aver parlato di apartheid per i gay, soltanto di "zone", come del resto ci sono le saune per i gay e quelle per gli etero.

Boh, non so se usare il termine goldone o non voler assistere ad accoppiamenti omo mi renda chiuso di mente, francamente non credo, ma magari mi sbaglierò. Mi pare sia te ad avere qualche pregiudizio rispetto a chi non conosci.

Comunque se avessi voglia di darmi qualche consiglio "serio" te ne sarei grato, nessun problema.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2560 Messaggio da KrystalClub »

Perfetto, allora mi impegno appena possibile a scrivere qualcosa di più concreto. Se nel frattempo vorrai leggere le pagine precedenti, vedrai che molte cose già sono state dette.
A presto!
E perdonami la scortesia.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2561 Messaggio da fender »

Rob-p cambia meta, non ti divertiresti e spenderesti un sacco di soldi per nulla...

rob-p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2019, 15:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2562 Messaggio da rob-p »

fender ha scritto:Rob-p cambia meta, non ti divertiresti e spenderesti un sacco di soldi per nulla...

Why?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2563 Messaggio da bekaert »

c'è un pezzo di Elio ELST che si chiama Il ritmo della sala prove.
alla fine Rocco Tanica chiede agli imberbi strumentisti : sei stato a Woodstock? sei stato all'Isola di White? No? allora via, via, jack arrotolati e pedalare!

rob-p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2019, 15:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2564 Messaggio da rob-p »

Ho letto qua e là il thread, molti post vecchi e giudizi contraddittori. Sono un po' indeciso sul da farsi, insomma da solo mi ci troverei bene o sarei tagliato fuori dato che a quanto pare gli scambisti vanno per la maggiore?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2565 Messaggio da fender »

rob-p ha scritto:Ho letto qua e là il thread, molti post vecchi e giudizi contraddittori. Sono un po' indeciso sul da farsi, insomma da solo mi ci troverei bene o sarei tagliato fuori dato che a quanto pare gli scambisti vanno per la maggiore?
Ecco, la seconda... e dal post che hai scritto, credo che da singolo non ti troveresti bene, dato che i singoli che si divertono o sono super o sono molto esperti e navigati...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”