Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#46 Messaggio da Ventodipoppa »

oramai al Fun ci consideriamo di casa e sarà  divertente fare presto un resoconto delle nostre scorribande. ti anticipo che sabato scorso abbiamo incontrato addirittura delle coppie italiane di un fascino e di una simpatia strepitosi ! Fingi una virtù se non ne hai......

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#47 Messaggio da kapedag »

..fatemi capire..vi fate i week end a Rotterdam? Bene aspettiamo il resoconto con descrizione del locale..:) magari ci porto Costanza...in un prossimo w.e.milanese..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#48 Messaggio da Ventodipoppa »

in verità  non sappiamo chi sia Costanza...e senza quel "magari", portala comunque con te, chiunque essa sia, perchè da single non ti fanno entrare !

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#49 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:..voi piuttosto che mi dite del fun di rotterdam?? so che è un posto magnifico...perchè non postate un resoconto nel mio blog? basta una registrazione in libero e vi do l'accesso.... 8)
alt cap!! sei ospite di un forum e raccogli info per il tuo sito personale?

Non è corretto.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#50 Messaggio da kapedag »

No pimpi, lo dicevo solo in termini cronachistici..ossia di raccontare com'è, senza nulla toigliere al forum, soprattutto perchè mi hanno parlato bene del posto e non lo conosco..comunque scusa se è parso che volessi operare scorrettamente, sai bene che ho il link di superzeta sul mio blog..e che navigo su uperzeta da prima..poi un blog e un forum sono cose diverse non in competizione ma complementari..almeno per me e considerato che uso il mio blog solo come diario di sensazioni..Ciao :))))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#51 Messaggio da kapedag »

eh eh ultimamente è lei che mi porta con se...;) certo che andiamo insieme...Ciao :))))
Ventodipoppa ha scritto:in verità  non sappiamo chi sia Costanza...e senza quel "magari", portala comunque con te, chiunque essa sia, perchè da single non ti fanno entrare !
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#52 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:No pimpi, lo dicevo solo in termini cronachistici..ossia di raccontare com'è, senza nulla toigliere al forum, soprattutto perchè mi hanno parlato bene del posto e non lo conosco..comunque scusa se è parso che volessi operare scorrettamente, sai bene che ho il link di superzeta sul mio blog..e che navigo su uperzeta da prima..poi un blog e un forum sono cose diverse non in competizione ma complementari..almeno per me e considerato che uso il mio blog solo come diario di sensazioni..Ciao :))))
non è un discorso di competizione è che c'è qui un toipic per le recensioni di club privè...

:wink:

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#53 Messaggio da Ventodipoppa »

accogliendo l'assoluta buona fede di kapedag, per noi mai messa in discussione, abbiamo intanto inserito il nostro resoconto nel topic "recensioni di un club privè".
grazie a kap per l'idea, spero che la nostra iniziativa sia in qualche maniera apprezzata.
quanto a te, kap, inossidabile casanova , ti informo che da oggi in poi la mia Federica fa il tifo per la tua Costanza....."Ció che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo. Basta avere qualcuno che ti guida con costanza...". Un abbraccio

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#54 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: non è un discorso di competizione è che c'è qui un toipic per le recensioni di club privè...
:wink:
..Infatti e io non volevo nessuna recensione ma il racconto di una notte erotica, come in effetti hanno fatto....e come faccio sempre nel mio blogo che è di sensazioni e non di descrizioni di località , per quelle vengo qui s Superzeta e ne fornisco nei limiti della mia modesta esperienza..;) anzi a pensarci bene mi piacerebbe di riportare il racconto nel blog, fermo restando che sia ventodipoppa che tu Pimpi, siate d'accordo, ovviamente citerei la fonte ...;) Bacio Pimpi e grazie Vento ..cercheró di esser all'altezza del mio ruolo di Cicerone ... un saluto anche a Federica ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#55 Messaggio da Pim »

mah si kap per me non c'è problema.

e cmq la recensione di un privè visto l'oggetto della cosa è ben diversa dalla recensione di un film.....

comunque ci siamo spiegati.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#56 Messaggio da belnudo »

cartoline degli ultimi 38 anni di cap d'agde:
http://video.google.com/videoplay?docid ... 1134&hl=it
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#57 Messaggio da Ventodipoppa »

per un attimo ho temuto di riconoscere mia nonna......

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#58 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:per un attimo ho temuto di riconoscere mia nonna......
Hi hi hi devo dire che di "nonne" ce ne sono diverse aimè..anche se non sono la tua..è un difettuccio di Cap. :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#59 Messaggio da Ventodipoppa »

chiamalo difettuccio, kap....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#60 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:chiamalo difettuccio, kap....
Purtroppo quadrare il cerchio è difficile, anche a maspalomas è così. Giustamente anche la "terza età " ha i suoi diritti alla trasgressione e li esercita, spesso nei periodi in cui gli altri lavorano....in agosto l'ambiente si ringiovanisce peró perde "smalto" la spiaggia per i controlli. Per evitare il problema la sera non andate al Nanou, lì si concentrano gli over. ma una coppia bella e interessante come voi passerà  le sue serate tra amici, Glamour e Extasia. Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”