ancora una domanda alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#31 Messaggio da Vivya »

uvz ha scritto:quanto costa il tuo privè Vivya?
è obbligatorio il preservativo?
Io non ho mai detto di avere un prviè!
TI confondi con Tiziana.
Secondo: il preservativo non è mica un obbligo...alla salute della gente ci devono pensare le singole persone.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#32 Messaggio da kapedag »

Il miliardesimo cazzo che si propone è, visto che non l'hai capito, QUALUNQUE SINGOLO in qualunque privè, chat, forum e SI PROPONE nel momento stesso in cui entra nel locale, si propone come CAZZO a disposizione delle coppie presenti.
che poi da cosa nasca cosa è anche possibile, seppur improbabile, ma SEMPRE DOPO.
In un altro post qualuno ha detto che il "singolo" e il "single" sono differenti concetti, così come ora tu lo dici dell'"oggetto" e dello "strumento"; in entrambi i casi ritengo di non sottilizzare e penso che lo siano (differenti) come lo sono il il "guardone" e il "voyeur". :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

hammer_56
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/08/2004, 21:21
Località: Milano

#33 Messaggio da hammer_56 »

Capito l'avevo anche capito, ma mi sembrava un pó .... assurdo.
e comunque non inerente al discorso che stavamo portando avanti.
Quello che puó nascere è principalmente un' intesa per rendere il gioco più interessante ,
piacevole, o se preferisci un'affinità  di "gusti" e di "intenti" per raggiungere lo scopo finale del gioco.
E questo ci lega al tuo topic "Chiacchere si o chiacchere no " forse adesso chi partecipa al gioco da più tempo
non và  più a scatola chiusa, e quattro chiacchere per capire chi hanno davanti possono rivelarsi utili.
Questo dovuto al fatto che i partecipanti rispetto a qualche anno fà  sono evidentemente aumentati
e tanti possono essere "fasulli" , e perció necessita una selezione.
Mi spiego meglio o almeno ci provo, attirati dal quello che succede o puó succedere ma non
dal perchè succede.
Questo potrebbe spiegare anche la difficoltà  di un approccio diciamo "classico" come quello descritto da Vivya.
Il post a cui ti riferisci è guarda caso di Vivya e riguardava la definizione del termine singolo "nell' ambiente scambista "
cioè chi decide di giocare da solo.
grazie della chiaccherata e alla prossima. :lol:
"...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell'uomo,
non dai piedi perchè dovesse essere pestata,
nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale....
un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata...." dal Talmud

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#34 Messaggio da kapedag »

Interessante il tema che Hammer ha introdotto dei "partecipanti fasulli"; ti diró come faccio io a capire se la coppia c'è oppure è creata ad arte.
Innanzitutto non si baciano, non si scambiano effusioni, generalmente lei non si fa toccare nell'intimo e lui la "protegge", i pompini li fa con il preservativo, seleziona inizialmente per far credere ad una scelta poi fa con tutti e lui generalmente guarda o fa finta di partecipare, li incontri spesso, non fanno con le coppie......insomma anche senza parlare degli spunti ci sono, fermo restando che se a fine serata non hai fatto nulla e stai un tantino "teso" a causa di ció che hai visto fare agli altri.......bè tutto sommato uno svuotamentodi p...come l'hai correttamente definito tu in precedenza potrebbe avere il suo perchè
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

syrus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2004, 12:02
Località: Milano
Contatta:

#35 Messaggio da syrus »

ciao a tutt/e
x quanto mi riguarda io sono un singolo non single, e concordo pienamente nell'illustrazione del singolo "tipo" riportata da Vivia....non sono un assiduo frequentatore di club ma la descrizione si rispecchio molto dettagliatamente in cio che e' la mia esperienza con coppie....
complimenti agli organizzatori
ed un affettuoso smack alle spendide lei
syrus

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”