CHIACCHIERE SI O CHIACCHIERE NO

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

CHIACCHIERE SI O CHIACCHIERE NO

#1 Messaggio da kapedag »

Prendo spunto da quello che mi ha detto una mia amica - frequentatrice di locali - ieri in spiaggia: "la rottura di palle maggiore è che da un paio d'anni a questa parte si è passati da un approccio tattile ad uno verbale" riferendosi al fatto che nell'avvicinare una coppia la tecnica attualmente più in voga - anche da parte dei singoli - è quella di introdursi con due chiacchiere anzichè come si faceva prima con un discreto avvicinamento e il classico allungamento - soft - di mano, solo poi si poteva decidere di scambiare due chiacchiere o informazioni.
Siccome anche io ho riscontrato questo fatto, vi chiedo: condividete? Preferite il singolo che si presenta tipo discoteca o internet mail oppure quello che sta al posto suo proponendosi per quello che puó offrire e lasciando le parole ad una fase successiva ed eventuale?
Grazie a chi risponderà 
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#2 Messaggio da Vivya »

Un misto...io preferisco un approccio fatto di sguardi..avvicinamenti durante il ballo, e poi appunto una volta appurato che ci si piace, anche dirsi 2 paroline, magari andando a bere qualcosa o anche mentre si balla, perchè no...senza stare a fare discorsi allucinanti ovviamente.


Quello che noto io è che molto spesso ci troviamoa seguire altre coppie, guardarle, ecc, ma poi alla fine finoa che non vai lì a presentarti non rispondono all'approccio!

Per me è un problema perchè io sonoabituata a approcciare con lo sguardo, avvicinarmi etc, ma poco spesso trovo chi sa stare al gioco nei privè!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#3 Messaggio da kapedag »

"Per me è un problema perchè io sonoabituata a approcciare con lo sguardo, avvicinarmi etc, ma poco spesso trovo chi sa stare al gioco nei privè!"

Hai lo stesso mio problema, preferisco di gran lunga un approccio del genere è - PRIMA - così si faceva.....oggi si chiacchiera, si balla, si fanno "comitive", tutti conoscono tutti come se stessimo all'Hollywood (disco trendy di Milano) piuttosto che in un privè...
come dicono a Roma nà  cosa strana che non è ne carne ne pesce!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#4 Messaggio da evaplus »

Ciao la mia risposta e' che non rifiuto e non ho mai rifiutato una chiacchiera a nessuno,sempre se c'e' educazione logico;e poi io sono chiacchierona per natura che ci possso fare....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#5 Messaggio da kapedag »

Ciao Eva, il quesito era riferito alla tecnica d'approccio verbale piuttosto che diretta, è giusto che ci si possa conoscere e fare insieme chiacchiere piacevoli ma forse si puó fare anche dopo 8) .
E' un piacere risentirti e spero di leggere presto di tue nuove proposte d'incontro come facevi nel vecchio forum.
Bacio Antonello
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”