Yvonne mi fa impazzire!!!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

#16 Messaggio da insomnia30 »

Alex65 ha scritto:e che ne so io e superzeta che parla di 10.000 iscritti io ho ripreso cio che ha detto lui ma ad ogni modo anche sui pochi iscritti (poco piu di 3.000) trovarne sempre 30 al massimo e con fatica mi pare e gia una cosa strana direi.

Ok per gli sposati ok per chi non fa sesso di gruppo ok per chi sta lontano da Brescia (io mi son fatto 300km) ma in definitiva possibile che ve ne siano al massimo diciamo cosi 50 non sposati interessati al sesso di gruppo e che si spostano anche da fuori Brescia ???????

Pochini dai molto popchini direi dunque come va a finire non lo e in definitiva spero in nulla altrimenti la prossima volta mi ritrovo con piu di una trentina di altri maschi e va a finire che non combino nulla

Dunque ok 30 pochi difficili da mettere insieme ma per chi ha voglai di esserci anche troppi se ve ne fossero solo 10 avremmo piu spazio tutti
eh he eh he eh he eh he
ho letto tutto e mi scuso perchè mi ero perso il post di superzeta che citava il gruppo di isa... li si dice siano 10.000. pensavo che ti riferivi a questo forum... sorry!!! :oops:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#17 Messaggio da Super Zeta »

Leggere prima di rispondere ragazzuoli miei
Comunque avere 10.000 iscritti è un giochino facile facile
Un po' di spam promettendo la luna e impossibilità  di leggere il forum se non si è iscritti
Ma achi giova?
Io ho sempre lasciato tutto liberissimo
Se poi c'è gente che legge da anni ma rimane invisibile decidendo che non è in grado di scrivere manco un saluto e un ringraziamento boh cazzi loro.
La differenza tra un forum è l'altro la fanno altre cose.
Ma torniamo a parlare di Yvonne che è mooolto meglio!

stefano196
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2004, 10:36
Località: roma

#18 Messaggio da stefano196 »

Super Zeta ha scritto:Caro Stefano ho sufficiente esperienza per sapere benissimo che a parole son tutti bravi e quando si passa ai fatti scompaiono tutti con le scuse + improbabili
Altrimenti come ti spieghi che su 10.000 iscritti alla com di Isa lei non riesca mai a mettere insieme + di 30 persone?
Vivono tutti in Giappone?
bhe, una parte della verità  sta dalla tua: per molti il gioco è semplicemente visivo e si accontentano...o non hanno il coraggio di proseguire, boh...

ma credo che per molti altri (tra cui inserisco me, se permetti :wink: eheheh) ci sia proprio l'impossibilità  fisica, o l'improponibilità  di un viaggio così lungo...

cmq sono d'accordo: continuiamo a parlare di quello spettacolo vivente che è Yvonne, che è senza dubbio meglio di ogni nostra possibile discussione :DDD

un bacio a lei, sperando di esserci dal vivo la prossima volta

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#19 Messaggio da manuel_b77 »

Super Zeta ha scritto:Caro Stefano ho sufficiente esperienza per sapere benissimo che a parole son tutti bravi e quando si passa ai fatti scompaiono tutti con le scuse + improbabili
Vero, siamo un popolo di voyeur virtuali ... :DDD :DDD
Super Zeta ha scritto:Altrimenti come ti spieghi che su 10.000 iscritti alla com di Isa lei non riesca mai a mettere insieme + di 30 persone?
Vivono tutti in Giappone?
Credo che qualcuno si ponga anche qualche problemino di ordine "sanitario" prima di partecipare a questi eventi (senza volere con questa risposta sollevare un tema già  trattato in altri thread!)

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#20 Messaggio da evaplus »

C'ero anchio un bel spettacolo speravo in un bagno di fallo ma va bene cosi' importante divertirsi.Spero di vedere ancora qualcosa,o fare qualcosa non sono imponente come yivonne ma mi difendo e sono vera non una forumista virtuale ,ma una forumista vera come chi lo porta avanti;un bacione a tutti chi mi conosce e divertitevi che una delle poche cose che ci e' rimasto di bello a noi mortali e'l'eccitazione e il godimento. :cuore:

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

Re: eva

#21 Messaggio da manuel_b77 »

evaplus ha scritto:divertitevi che una delle poche cose che ci e' rimasto di bello a noi mortali e'l'eccitazione e il godimento. :cuore:
.... dai, non essere così pessimista, ce ne sono rimaste di cose ... :DDD :DDD

Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

Re: eva

#22 Messaggio da insomnia30 »

evaplus ha scritto:C'ero anchio un bel spettacolo speravo in un bagno di fallo ma va bene cosi' importante divertirsi.Spero di vedere ancora qualcosa,o fare qualcosa non sono imponente come yivonne ma mi difendo e sono vera non una forumista virtuale ,ma una forumista vera come chi lo porta avanti;un bacione a tutti chi mi conosce e divertitevi che una delle poche cose che ci e' rimasto di bello a noi mortali e'l'eccitazione e il godimento. :cuore:
il forumista è virtuale... :wink: quello che viene li dovrebbe essere reale. :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

Re: eva

#23 Messaggio da manuel_b77 »

insomnia30 ha scritto:il forumista è virtuale...
Già , per definizione!

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#24 Messaggio da frelon »

e gia'..purtroppo sabato nn mi e' stato pssibile venire da voi..ma yvonne la conosco e' veramenteuna donna eccezzionale..una femmina da sogno...ho gia' partecipato a cassano aun paio di bukkake con lei e consiglio atutti di VEnire LA PROSSIMA VOLTA....anch'io statene certi nn manchero'..un bacio alei atixi e alla mitica eva..aproposito eva cos'e' un bagno di fallo? vorse volevi dire di folla ma trattandosi di un bukkake in effetti i ..falli servivano per ..bagnare ahah ciao un bacio

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#25 Messaggio da frelon »

scusate una domanda..ma come mai sono diventato femmina...volevo chiarire perche nel mio profilo c'e' un errore... :cry: fondamentale direi

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#26 Messaggio da manuel_b77 »

frelon ha scritto:cos'e' un bagno di fallo? vorse volevi dire di folla ma trattandosi di un bukkake in effetti i ..falli servivano per ..bagnare ahah ciao un bacio
... credo che la cosa fosse voluta ... :DDD :DDD

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#27 Messaggio da frelon »

ah l'inconscio...alora speriamo di organizare per sabato un altro bagno di fallo..e stavolta di raddoppiare i parteciapnti..da parte mia cerchero' di nn mancare.. :lol:

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#28 Messaggio da manuel_b77 »

frelon ha scritto:ah l'inconscio...alora speriamo di organizare per sabato un altro bagno di fallo..e stavolta di raddoppiare i parteciapnti..da parte mia cerchero' di nn mancare.. :lol:
magari nel frattempo vedi di migliorare un po' l'ortografia ... :DDD

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#29 Messaggio da evaplus »

Ciao vedo che ho animato che bello,il bagno scusate e' folla comunque anche fallo dato che era l'argomento.Per la mia ortografia purtroppo non ho avuto la possibilita' di approfondire la mia intelligenza scolastica mi dispiace studiero' di piu' .......Per il virtuale non era un offesa ma mi collegavo al discorso su molti iscritti nei forum ,che poi rimangono nell'ombra e vale per tutte le comunita' forum etc,,per reale non intendo chi si fa' vedere nei locali ma chi si fa' sentire e se possibile vedere dal vivo non importa il posto...un smack e continuate cosi' ci vuole del piccante per far esplodere un forum siamo tutti una compagnia "La compagnia del porcello.

stefano196
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2004, 10:36
Località: roma

Re: eva

#30 Messaggio da stefano196 »

evaplus ha scritto:Ciao vedo che ho animato che bello,il bagno scusate e' folla comunque anche fallo dato che era l'argomento.Per la mia ortografia purtroppo non ho avuto la possibilita' di approfondire la mia intelligenza scolastica mi dispiace studiero' di piu' .......Per il virtuale non era un offesa ma mi collegavo al discorso su molti iscritti nei forum ,che poi rimangono nell'ombra e vale per tutte le comunita' forum etc,,per reale non intendo chi si fa' vedere nei locali ma chi si fa' sentire e se possibile vedere dal vivo non importa il posto...un smack e continuate cosi' ci vuole del piccante per far esplodere un forum siamo tutti una compagnia "La compagnia del porcello.
ciao ciao bellissima,grazie per la tua presenza e gioia di vivere!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”