Coppiette & parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Coppiette & parcheggi

#136 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.

Camin (Padova): il parcheggio del cimitero come un bordello, sesso in auto e scambi di coppie.
Fare sesso davanti al cimitero, giochi proibiti nelle auto, scambi di coppia, incontrarsi con l’amante davanti alle urne cinerarie.
Accade a Camin, in provincia di Padova, dove il piazzale antistante il Campo Santo è diventato quasi un bordello a cielo aperto, di notte ma anche di giorno.
A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori
che dice: “Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando, occupandomi di Servizi cimiteriali, ho fatto un sopralluogo al camposanto”.
Poi aggiunge: “Non è accettabile che proprio a ridosso di un cimitero, quindi un’area che richiederebbe in massimo rispetto, si creino situazioni di questo tipo.
M’impegnerò personalmente perché chi gestisce la zona industriale realizzi gli interventi necessari per restituire decoro a tutta l’area”.
Avremmo voluto sentire questa vesione !

A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori
che dice:" Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando,con mio marito abbiamo risposto ad un annuncio su un noto sito scambista e ci siamo dati appuntamento al parcheggio , che abbiamo trovato tutto pieno".
Poi aggiunge: “Non è accettabile che non ci sia posto in un parcheggio a quell'ora di notte , in un’area che richiederebbe traffico scorrevole , si creino situazioni di questo tipo."
"M’impegnerò personalmente perché si possa entro breve ampliare l'area del parcheggio e dotarla anche di servizi igienici e cassonetti per la raccolta rifiuti adeguati all'affluenza."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#137 Messaggio da belnudo »

@banito
quando la Clai di turno scriverà come sopra, allora vivremo in un paese normale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Coppiette & parcheggi

#138 Messaggio da cesco37100 »

belnudo ha scritto:
la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.

Camin (Padova): il parcheggio del cimitero come un bordello, sesso in auto e scambi di coppie.
Fare sesso davanti al cimitero, giochi proibiti nelle auto, scambi di coppia, incontrarsi con l’amante davanti alle urne cinerarie.
Accade a Camin, in provincia di Padova, dove il piazzale antistante il Campo Santo è diventato quasi un bordello a cielo aperto, di notte ma anche di giorno.
A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori
che dice: “Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando, occupandomi di Servizi cimiteriali, ho fatto un sopralluogo al camposanto”.
Poi aggiunge: “Non è accettabile che proprio a ridosso di un cimitero, quindi un’area che richiederebbe in massimo rispetto, si creino situazioni di questo tipo.
M’impegnerò personalmente perché chi gestisce la zona industriale realizzi gli interventi necessari per restituire decoro a tutta l’area”.
..è una zona dove le prostitute vanno ad appartarsi con i clienti da circa 20 anni e magari qualche coppietta durante il giorno si apparta..nessuna novità,ma soprattutto NULLA a che vedere con la trasgressione o lo scambismo..

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Coppiette & parcheggi

#139 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:@banito
quando la Clai di turno scriverà come sopra, allora vivremo in un paese normale.
:lol: Si , in effetti tutto "l'arco costituzionale" è composto da partiti che preferiscono vizi privati e pubbliche virtù.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#140 Messaggio da belnudo »

Questo è lo Stato italiano, comandato dai bigotti :motosega: :motosega: :motosega:
Alla polizia stradale di Vicenza continuano ad arrivare richieste d'intervento e segnalazioni sul parcheggio Villa Tacchi, lungo l'autostrada A31, all'altezza del comune di Quinto Vicentino.
Gli agenti hanno intensificato controlli ed appostamenti e anche nei giorni scorsi sono scattate due denunce.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... enunciati/

Ricordate sempre: se non c'è vittima non c'è reato.
Ma i bigotti scatenano le forze dell'ordine con appostamenti a tradimento, italia stato di merda.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Coppiette & parcheggi

#141 Messaggio da ctrl30 »

Mi è stato riferito che ultimamente pare (sottolineo pare...) che ci sia movimento interessante, anche di coppie (non molte ma quasi quotidianamente) nei "dintorni" dell'Orio Center, anche di pomeriggio
Sapevo che c'era un forte movimento, ma di soli uomini in quella zona, sapete se ciò corrisponde a verità? Che i movimenti dei bergamaschi si siano concentrati in quel luogo?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#142 Messaggio da belnudo »

ctrl30 ha scritto:Mi è stato riferito che ultimamente pare (sottolineo pare...) che ci sia movimento interessante, anche di coppie (non molte ma quasi quotidianamente) nei "dintorni" dell'Orio Center, anche di pomeriggio
Sapevo che c'era un forte movimento, ma di soli uomini in quella zona, sapete se ciò corrisponde a verità? Che i movimenti dei bergamaschi si siano concentrati in quel luogo?
non solo coppie, anche giovani singole :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Coppiette & parcheggi

#143 Messaggio da ctrl30 »

:bonk:
Beh..intendevo gente vera che cerca sesso......queste sono tutte isteriche che....lasciamo perdere cosa cercano e cos'hanno per la testa....
Mi dicevano che nel parcheggio esterno (quello dove mettono i circhi o fanno la festa dell'Atalanta) oltre i soliti single gay/bisex pare che da un pochino di tempo si segnali la presenza di coppie esibizioniste/scambiste.
Non ho avuto modo di verificare, mi è capitato anche recentemente (un mese fa) di passarci e vedere solo uomini girare.
Chiedevo solo se c'erano notizie che confermavano la presenza di coppie.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Coppiette & parcheggi

#144 Messaggio da nuvolo »

iera sera coppia esibizionista nel parcheggio dei laghetti di Campogalliano lei mulatta con le tette rifatte giovanissima ..meno male che erano da poco passati i vigili che avevano fatto scappare una moltitudine di singoli cosicche' ne ho approffittato per piazzarmi in prima fila davanti al finestrino e masturbarmi anche se c e sempre quello prima di te che fa il fenomeno e consiglia a quelli che arrivano dopo di allontanarsi per non far scappare la coppia......che palle

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#145 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:iera sera coppia esibizionista nel parcheggio dei laghetti di Campogalliano lei mulatta con le tette rifatte giovanissima ..meno male che erano da poco passati i vigili che avevano fatto scappare una moltitudine di singoli cosicche' ne ho approffittato per piazzarmi in prima fila davanti al finestrino e masturbarmi anche se c e sempre quello prima di te che fa il fenomeno e consiglia a quelli che arrivano dopo di allontanarsi per non far scappare la coppia......che palle
non sanno i viggili che più guardoni ci sono e più è sicuro il posto?
Forse lo sanno, ma l'istinto di ROMPERE I COGLIONI agli altri rimane intatto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: Coppiette & parcheggi

#146 Messaggio da lacasadiroccata »

Volevamo fare un'uscita sul Ticino nei pressi di Pavia.Ci indicate un luogo ? Grazie

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 94796
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Coppiette & parcheggi

#147 Messaggio da sensibilmente »

lacasadiroccata ha scritto:Volevamo fare un'uscita sul Ticino nei pressi di Pavia.Ci indicate un luogo ? Grazie
lo spiaggione a lato del ponte della becca
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”