Coppiette & parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#91 Messaggio da lakeking »

Bhe il lungolago di Lecco zona Valmadrera è un luogo molto intrigante, il porticciolo è fantastico se volete vi do maggiori info.
Lo conosco perchè è stato consigliato come luogo all'aperto dove fare esibizionismo o scambismo...
:lol:

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#92 Messaggio da lakeking »

Bhe il lungolago di Lecco zona Valmadrera è un luogo molto intrigante, il porticciolo è fantastico se volete vi do maggiori info.
Lo conosco perchè è stato consigliato come luogo all'aperto dove fare esibizionismo o scambismo...
:lol:

tonino59bg
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2007, 13:56
Località: LOMBARDIA
Contatta:

Ipocrisia?

#93 Messaggio da tonino59bg »

Perchè il Sig. Lakeking invia Msg privati con richiesta di foto di lei per poter masturbarsi? Perchè queste sue fantasie non ha il coraggio di scriverle nel topic?.
Mi spiace caro Lakeking ma le foto non le invio preferisco la complicità  tra coppia e singolo in rapporti diretti, per esempio il car parking.
Siamo coniugi che amano il naturismo, ma purtroppo in ITALIA non vi sono grandi possibilità  in tal senso. Saremmo felici di conoscere posti idonei a tal fine.
Ciao
T. N.

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#94 Messaggio da lakeking »

wow è arriavoto Tonino il primo della classe... se non fai il bravo dico tutto alla maestra!
A Toni ma chi te credi d'essere?
Innanzi tutto ti ho scritto una mail e non un mp, poi l'ho fatto perchè siete voi la coppia e il gioco lo gestite voi.
Quindi se vi va, dopo la mail che vi ho mandato aprite un topic sull'argomento altrimenti scrivete che non siete interessati!!! :evil:
Comunque con gente come voi non farei mai un incontro, pensa che palle!
Non è che perchè siete coppia comandate VOI!
Si cercano solo situazioni intriganti, adrei a prostitute sennó se cercassi altro... riuscita assicuirata!

Cmq -1000 punti c'e da fare pulizia di singoli maleducati ma anche di coppie esaltate!

:-?

P.S. Per gli altri scusate questa pantomima stile casa Vianello

Juza78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/03/2007, 14:41
Località: Roma

#95 Messaggio da Juza78 »

tiziana ha scritto:
lupoalberto76 ha scritto:
a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
Dai Tiziana dicci dove sono questi due posti, non farci penare.
:DDD :DDD :DDD

Bacioni
lupo onestamente vivo un po fuori milanoma sono romana.. e non so dirti gli indirizzi precisi.. uno è vicino al s.siro .. non lo so mi ci hanno sempre portato.. :oops:
Ciao Tiziana,

ma a Roma dove sono questi posti?
Ne conosci qualcuno?

Ciao
Juza

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#96 Messaggio da belnudo »

lakeking ha scritto:wow è arriavoto Tonino il primo della classe... se non fai il bravo dico tutto alla maestra!
A Toni ma chi te credi d'essere?
Innanzi tutto ti ho scritto una mail e non un mp, poi l'ho fatto perchè siete voi la coppia e il gioco lo gestite voi.
Quindi se vi va, dopo la mail che vi ho mandato aprite un topic sull'argomento altrimenti scrivete che non siete interessati!!! :evil:
Comunque con gente come voi non farei mai un incontro, pensa che palle!
Non è che perchè siete coppia comandate VOI!
Si cercano solo situazioni intriganti, adrei a prostitute sennó se cercassi altro... riuscita assicuirata!

Cmq -1000 punti c'e da fare pulizia di singoli maleducati ma anche di coppie esaltate!

:-?

P.S. Per gli altri scusate questa pantomima stile casa Vianello
non conosco tonino e consorte ma in generale posso dire che di mariti
che usano la moglie ai propri fini è pieno il mondo e anche questo forum, purtroppo.
Se volete scambiare la moglie come forma di baratto per risparmiare sui soldi per le puttane, qui avete sbagliato indirizzo e interlocutori.
Escluso tonino che, ripeto, non conosco.

tonino59bg
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2007, 13:56
Località: LOMBARDIA
Contatta:

Esibizioni

#97 Messaggio da tonino59bg »

Ciao e grazie Belnudo,
Infatti non è mia intenzione scambiare la moglie, siamo entrambi alla ricerca della semplice trasgressione e sottolineo trasgressione........... che non ha nulla da spartire con la perversione.
Probabilmente ho sbagliato topic e me scuso, ma il trasgredire non vuol dire volgarità  e perversione a tutti i costi.
Ciao e di nuovo scusa a tutti.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#98 Messaggio da Sean Connery »

Uff! Ma che noia....
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#99 Messaggio da indiscreto »

scusate, ma......nella zona di Torino e limitrofi, luoghi di incontro dove beccare coppiette, magari nel pomeriggio...avete notizie?

A Milano ci vado di rado purtroppo....anche se è la mia città  preferita

Grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#100 Messaggio da belnudo »

indiscreto ha scritto:scusate, ma......nella zona di Torino e limitrofi, luoghi di incontro dove beccare coppiette, magari nel pomeriggio...avete notizie?

A Milano ci vado di rado purtroppo....anche se è la mia città  preferita

Grazie
chiedi ai vigili urbani o alla polizia, dovrebbero saperti dare
le informazioni che cerchi.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#101 Messaggio da Sean Connery »

indiscreto ha scritto:scusate, ma......nella zona di Torino e limitrofi, luoghi di incontro dove beccare coppiette, magari nel pomeriggio...avete notizie?

A Milano ci vado di rado purtroppo....anche se è la mia città  preferita

Grazie
Ma porca miseria!!....ma mai che arrivi uno qui e dica: ragazzi, grandiosa "dritta" nel tal posto alla tale fascia oraria succede questo questo e quest'altro!
Sembra di essere su un sito di info erotiche. Erotiche? Bah....

Io so per certo che non c'è più niente di niente all'aperto e anche al chiuso si fa fatica.
E qua ogni tanto arriva l'ultimo sceso dal treno e ti chiede: <<Oh, raga, non sapreste mica indicarmi dov'è che la danno via all'ingrosso? E a-gratis??>>.

Giuro, sono allibito, attonito!!

Due sere fa, con la mia lei, abbiamo fatto un giro in macchina per cercare qualcosa di "intrigante", sicuramente una coppia, se poi fosse arrivato anche un singolo decente e soprttutto educato...mah, chissà ...
Accidenti! Coppie neanche l'ombra dipinta, e in più ci siamo guadagnati un codazzo di sfigati che hanno iniziato a seguirci che mi è montato un nervoso! Son dovuto entrare in tangenziale e schiacciare fino a 230 km/h per liberarcene!!!

Ma per favore!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

un po di emozione

#102 Messaggio da lakeking »

Sean perche non vieni a fare un giro sul lungolago di Lecco?
Tanti Gay ma qualcosina a volte si becca...
Almeno per me quando vado come singolo...

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#103 Messaggio da Sean Connery »

Già  fatto, ma quando siamo andati noi c'erano appunto...solo singoli, che come già  detto non ci interessano o cmq non son la priorità  per noi.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

luxkid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 09/03/2007, 9:34

#104 Messaggio da luxkid »

ah me è capitato di frequentare il parco di bruzzano, vicino milano, e spesso si trovano situazioni interessanti :roll:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#105 Messaggio da belnudo »

provate al parco delle Groane, magari ci scappa anche una coltellata all'inguine.
Poi sai che emozione andare al pronto soccorso morente...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”