Coppiette & parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

Coppiette & parcheggi

#1 Messaggio da alby »

In zona Modena- Reggio Emila - Bologna.

Dove trovare parcheggi in cui coppiette si esibiscono e/o scambiano?

Quale il decalogo per avvicinarLe?

Avatar utente
otdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/09/2004, 12:32

#2 Messaggio da otdog »

NOn ne conosco e conosco poco il fenomeno....sentiamo

Interessante

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#3 Messaggio da Raven »

Io ho sentito che nella zona di Milano c'è qualcosa io ci sono anche stato per curiosità  non non ho avuto neanche l'intenzione dell'approccio quindi non ti sarei utile per dialoghi o quant'altro, sono cmq che c'è da qualceh parte questo fenomeno, chiaramente aspetto anche io notizie di chi ne sa più di me( il che non ce ne vuole molto :) )

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#4 Messaggio da lupoalberto76 »

Raven ha scritto:Io ho sentito che nella zona di Milano c'è qualcosa io ci sono anche stato per curiosità  non non ho avuto neanche l'intenzione dell'approccio quindi non ti sarei utile per dialoghi o quant'altro, sono cmq che c'è da qualceh parte questo fenomeno, chiaramente aspetto anche io notizie di chi ne sa più di me( il che non ce ne vuole molto :) )
Ciao, scusami, ma non ho capito se ci sei stato oppure hai sentito? Nel primo caso, cioè ci sei andato, dove e che località ?
Ho letto sui giornali che il parcheggio all'uscita dell'autostrada di Trezzano sul Naviglio è stato oggetto delle solite crociate antitutto.
Ciao

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 111
Iscritto il: 08/09/2004, 15:38
Località: MI

#5 Messaggio da zug »

Raven ha scritto:Io ho sentito che nella zona di Milano c'è qualcosa io ci sono anche stato per curiosità  non non ho avuto neanche l'intenzione dell'approccio quindi non ti sarei utile per dialoghi o quant'altro, sono cmq che c'è da qualceh parte questo fenomeno, chiaramente aspetto anche io notizie di chi ne sa più di me( il che non ce ne vuole molto :) )
se la cosa puó essere d'aiuto ... tutta la zona del parco Nord è parecchio trafficata: quale traffico sia peró non saprei dirlo
un certain regard ...

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#6 Messaggio da tiziana »

Raven ha scritto:Io ho sentito che nella zona di Milano c'è qualcosa io ci sono anche stato per curiosità  non non ho avuto neanche l'intenzione dell'approccio quindi non ti sarei utile per dialoghi o quant'altro, sono cmq che c'è da qualceh parte questo fenomeno, chiaramente aspetto anche io notizie di chi ne sa più di me( il che non ce ne vuole molto :) )

a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
cmq si svolge in qeusto modo,
la coppia arriva in macchina, lei comincia con lui.. si spoglia, comincia a succhiarglierlo e varie..si avvicinano gli uomini, se lo tirano fuori, si accarezzano sino ache non è abbastanza duro..
la coppia sceglie quali cazzi prendere (lei naturalmente li prende lui aiuta nella scelta)
e..cominicia il gioco .. fino allo spasimo

bye :DDD

Avatar utente
otdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/09/2004, 12:32

#7 Messaggio da otdog »

INTERESSANTE!

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#8 Messaggio da lupoalberto76 »

se la cosa puó essere d'aiuto ... tutta la zona del parco Nord è parecchio trafficata: quale traffico sia peró non saprei dirlo

Dai ragazzi siamo seri. Cosa vuol dire è trafficata? Che ci sono molte macchine che transitano? Allora molte zone di Milano sono in queste condizioni. Se intendi altro vediamo di essere più precisi. Tipo orari migliori e zone precise. Solo così possiamo dare informazioni corrette e precise.
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#9 Messaggio da lupoalberto76 »

a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
Dai Tiziana dicci dove sono questi due posti, non farci penare.
:DDD :DDD :DDD

Bacioni

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#10 Messaggio da tiziana »

lupoalberto76 ha scritto:
a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
Dai Tiziana dicci dove sono questi due posti, non farci penare.
:DDD :DDD :DDD

Bacioni
lupo onestamente vivo un po fuori milanoma sono romana.. e non so dirti gli indirizzi precisi.. uno è vicino al s.siro .. non lo so mi ci hanno sempre portato.. :oops:

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#11 Messaggio da Raven »

Il posto che so io è all'uscita della tangenziale per trezzano, ed il parcheggio è quello del motel 2000, gli orari sono sempre notturni non so dirti con precisione in quanto sono passato di li una volta sola e non è che sia il massimo, ma sarà  determinato dal fatto che non ho la minima idea di come approcciare in quei casi.
Per il posto del parco Nord non saprei, ma per l'esattezza in quale posteggio del parco Nord sai è grandicello

Avatar utente
pink
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2004, 11:13
Località: milano

#12 Messaggio da pink »

io sono in zona s siro ma sto posto non lo conosco...non psno ci sia proprio della bella gente... non e' un'offeta Tixi.. :D 8)
P
L'attesa attenua le mediocri passioni e aumenta le grandi

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#13 Messaggio da tiziana »

pink ha scritto:io sono in zona s siro ma sto posto non lo conosco...non psno ci sia proprio della bella gente... non e' un'offeta Tixi.. :D 8)
P
premesso che non sono la tixiana76 ma tiziana e basta..
belal gente?
beh devi saper scelgiere ma ti assicuro che ci tanno certi figazzi appena usciti dalle disco e giovanei che non ahi idea :oops: :oops: :oops:

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#14 Messaggio da frelon »

uno dei posti e' vicino al motel 2000 a trezzano sul naviglio ma una volta era carino e ci si divertiva ora sono tutte coppie a pagamento e trans...meglio verso cusago dietro al motel top..li ogni tanto vanno coppie alla ricerca di gang con singoli..in zona san siro non saprei tiziana dacci lumi tu.. efacci sapere quando ci vai soprattutto :wink: ahaha :oops:

frelon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/03/2004, 17:07
Località: milano

#15 Messaggio da frelon »

io conosco la zona attorno al motel 2000 a trezzano...ma una volta era bello e ci si divertiva.. adesso per lo piu' sono coppie a pagamento e trans...molto meglio dietro il motel top a cusago li' ogni tanto vanno coppiette ad esibirsi e a fare delle gang...intorno a san siro non saprei..tiziana diccelo tu..e dicci soprattutto quando ci vai :wink: eheheeh :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”