Coppiette & parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#121 Messaggio da fender »

io eviterei comunque, se il proprietario poi ti denuncia, vai tu a spiegare al giudice che era una fantasia sessuale della coppia...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#122 Messaggio da coppiaveneta »

Ehilà  fender come va? Dopo il nostro incontro diurno mega soft dell'altro giorno poi ci siamo scatenati per bene la sera in un parcheggio al Lido di Dante per la gioia di un guardone. Dobbiamo dire peró come sempre che le situazioni all'aperto nei parcheggi sono sempre più difficili causa controlli sempre più frequenti (forze dell'ordine) e causa orde incontrollate di singoli con il cervello scollegato e l'uccello collegato. L'altra sera siamo stati semplicemente fortunati nell'aver indovinato la mezz'ora perfetta. Ogni tanto ci piace esibirci e siamo fermamente convinti che il cervello sia la sede del piacere per il 90%, agli organi sessuali releghiamo un simbolico 10%. Nessuna segnalazione di luoghi adatti nella nostra zona veneta? A Limena (Padova) ai bei tempi ci siamo divertiti davvero molto, ora è un posto da evitare visto il concreto rischio denunce. Nessun altra segnalazione?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#123 Messaggio da fender »

Non saprei, in genere non vado in giro a caso per parcheggi a spiare le coppiette.
Mi diverto con le coppie, soprattutto se oltre che guardare (cosa che comunque non disdegno) posso anche fare....credo che la spiaggia e la pineta siano la cosa migliore per prendere contatto ed agire...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#124 Messaggio da redbaron »

ciao a tutti, ho finalmente conosciuto una ragazza che mi dice di voler provare ad andare in un parcheggio a fare dell'esibizionismo.
Magari è solo una fantasia , un modo per eccitarsi mentre siamo al chiuso della camera, e poi al momento topico si tira indietro ma , tant'è, a questo punto direi che vale la pena di provare.
Dove mi consigliate di andare , in zona milano?

ciao , grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#125 Messaggio da belnudo »

redbaron ha scritto:ciao a tutti, ho finalmente conosciuto una ragazza che mi dice di voler provare ad andare in un parcheggio a fare dell'esibizionismo.
Magari è solo una fantasia , un modo per eccitarsi mentre siamo al chiuso della camera, e poi al momento topico si tira indietro ma , tant'è, a questo punto direi che vale la pena di provare.
Dove mi consigliate di andare , in zona milano?

ciao , grazie
Per la prima volta EVITA accuratamente le solite zone iperfrequentate; potrà  andarti buca, ma non ti giochi l'amica al primo colpo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#126 Messaggio da redbaron »

grazie per il consiglio.
Ma, quali sono le zone iperfrequentate e quali quelle poco frequentate?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#127 Messaggio da belnudo »

redbaron ha scritto:grazie per il consiglio.
Ma, quali sono le zone iperfrequentate e quali quelle poco frequentate?
basta che eviti qualsiasi zona con notevole andirivieni di auto senza apparente ragione (soprattutto la sera e di notte)
Tutti gli altri parcheggi sono buoni (vedi ipermercati ed affini)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

volatore di aquiloni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/09/2008, 0:54

#128 Messaggio da volatore di aquiloni »

redbaron ha scritto:grazie per il consiglio.
Ma, quali sono le zone iperfrequentate e quali quelle poco frequentate?
:)

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

#129 Messaggio da max-manu »

qualcuno sa di parcheggi o altri posti "all'aperto" dove incontrare coppie in zona Brescia per esibizionismo soft???

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#130 Messaggio da belnudo »

max-manu ha scritto:qualcuno sa di parcheggi o altri posti "all'aperto" dove incontrare coppie in zona Brescia per esibizionismo soft???
che siamo, un'UFFICIO INFORMAZIONI?
spendi un po' di tempo, almeno quello, a cercare nei vecchi topic e troverai ció che cerchi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#131 Messaggio da sensodismilla »

(OT) Belnudo, scusami, ma hai un gusto per gli avatar .... lo sai che quando dai queste risposte sembra di sentire urlare Brunetta in persona??
Mi fa venire un po' di agitazione. In un forum un po' ci si identifica con il proprio avatar.
Due volte fa avevi Jervolino e Bassolino per avatar (altra immagine da mal di pancia) e mi ricordo che Berlino ti fece un'osservazione simile....

PS
rileggendo il mio post (come spesso accade) sembra un po' aggressivo....non me ne avere, ma te lo volevo dire.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#132 Messaggio da fender »

questa volta è proprio lui....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#133 Messaggio da belnudo »

la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.

Camin (Padova): il parcheggio del cimitero come un bordello, sesso in auto e scambi di coppie.
Fare sesso davanti al cimitero, giochi proibiti nelle auto, scambi di coppia, incontrarsi con l’amante davanti alle urne cinerarie.
Accade a Camin, in provincia di Padova, dove il piazzale antistante il Campo Santo è diventato quasi un bordello a cielo aperto, di notte ma anche di giorno.
A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori
Immagine
che dice: “Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando, occupandomi di Servizi cimiteriali, ho fatto un sopralluogo al camposanto”.
Poi aggiunge: “Non è accettabile che proprio a ridosso di un cimitero, quindi un’area che richiederebbe in massimo rispetto, si creino situazioni di questo tipo.
M’impegnerò personalmente perché chi gestisce la zona industriale realizzi gli interventi necessari per restituire decoro a tutta l’area”.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Coppiette & parcheggi

#134 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.

Ma diciamo che , nei confronti del cimitero, un pò di rispetto sarebbe dovuto

Cosa dire però dell'area autostradale zona Romagnano Sesia, che è finita "nel mirino"?

E quelle inchieste poliziesche contro il soliti piccoli bordelli di provincia, con interrogatori a tappeto di centinaia di clienti filmati dalle microspie delle forze di polizia?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Coppiette & parcheggi

#135 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
belnudo ha scritto:la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.

Ma diciamo che , nei confronti del cimitero, un pò di rispetto sarebbe dovuto

Cosa dire però dell'area autostradale zona Romagnano Sesia, che è finita "nel mirino"?

E quelle inchieste poliziesche contro il soliti piccoli bordelli di provincia, con interrogatori a tappeto di centinaia di clienti filmati dalle microspie delle forze di polizia?
rispetto :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”