Cercasi vere amanti delle Gang Bang

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Ve ne sono di donne che richiedono sesso senza secondi fini

No oramai tutte vogliono farsi pagare in un modo o nel altro
9
32%
Si che ve ne sono e lo fanno per passione voglia e desiderio
19
68%
 
Voti totali: 28

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

Cercasi vere amanti delle Gang Bang

#1 Messaggio da Alex65 »

Bhe so che sara probabilmente impossibile trovarne ma ad ogni modo visto che tentare non nuoce volevo provare a fare una ricerca che da molto tempo mi da risultati negativi e non che non ci abbia provato a ricercare le giuste donne vogliose di Gang Bang. :lol:

Dunque: :alien:
Come gia molti di voi sanno io sto tentando da diverso tempo di organizzare in Ticino e piu precisamente vicino a Lugano delle Gang Bang.
Le vorrei organizzare in uno chalet privatamente con amici e per amici senza coinvolgimenti finanziari ovviamente ma solo ed esclusivamente per il puro piacere di fare del buon sesso. :P
Altrimenti sarebbe facile chiedere 100 euro a cranio e far trovare magari un paio di ragazze a 10 vogliosi eh he he che dite ? :bleh:

Ma senza la materia prima e dunque le donne qui ci si fa solo se seghe !!!! :awww:

Ecco dunque perche vorrei per l ennessima volta tentare di trovare ragazze - donne che amino le Gang Bang le Bukkake che siano di vedute molto libere sul sesso e che lo pratichino con voglia piacere e con desiderio di dare e ricevere godimento ? :P

Ma pare che di queste donne o ragazze realmente disponibili e vogliose perlomeno senza altri coinvolgimenti (e non parlo di quelli emotivi) non ve ne siano :evil:

Si ok va bene d accordo mi piace l idea verrei volentieri ne ho voglia sono gia eccitata sono le solite cose che ti senti dire inizialmente ma poi cominciano i se i ma e pero le richieste le condizioni e via via come penso anche altri di voi si siano gia sentiti dire vero ? :o

Ma vi saranno pure anche delle reali vogliose cavolo vi saranno ben pure ragazze o donne che il sesso lo vivono liberamente vogliosamente che abbiano il desiderio di farlo con 1 o piu maschi contemporaneamente senza chiedere nulla se non godimento per loro. :roll:

E se ci sono se esistono che si facciano avanti che mi contattino che me lo dicano che mi facciano di nuovo tornare il sorriso e conbiniamo dunque pomeriggi serate o fine settimana ove il RE e il sesso :lol:

Aspetto di finalmente dunque poter avere la prova che non siete tutte diventate delle mercenarie del sesso ma che qualcuna di voi ancora lo fa per il proprio piacere sessuale. :wink:

Io aspetto vediamao se ........ fantasy@gmx.it[/i]

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#2 Messaggio da evaplus »

Ciao guarda che ce ne sono molte di amante della gang,se non le trovi o fai fatica e' perche' molte hanno gia' il loro giro privato e altre come me' vanno per locali,ma solo per motivi di comodita' e sicurezza al livello di privacy e altro:Paer quanto mi riguarda e sicuramente altre siamo alle gang per puro divertimento nessun interesse mercenario come crdei che lo siano anzi per quelle checonosco io fino ad ora non ne ho conosciute , per quanto mi riguarda non e' detto che al di fuori non ne faccia. P.S. scusate l'ortografia sono di fretta ciao...

Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

Re: eva

#3 Messaggio da Alex65 »

Io parlo esclusivamente basandomi sulle mie esperienze personali non posso sicuramaente dire Ok e vero ve ne sono molte solo per sentito dire o altro.

Mi pare davvero molto strano che tu non abbia mai conosciuto ne incontrato nessuna che si possa definire "mercenaria" e qui io posso comunque dire che la definizione personale mia di "mercenaria" la posso anche apporre a chi ti invita in uno o nel altro Club Prive magari a 150 Euro per partecipare ad una sua Gang Bang.

Ora intendiamoci io posso essere in completo errore ma visto e considerato che di persone oneste gentili cordiali e amichevoli pronte ad invitare in un luogo o nel altro ragazze per delle Gang Bang ve ne sono molti oltre al sottoscritto mi pare un tantino un po azzardato dire che si va in un Club per la sola comodita.

Ovviamente non sto parlando di Bukkake o di Gang Bang a 30 euro a cranio di entrata li comprendo pure io che in nessun modo molto probabilmente si fanno dei guadagni.

Ma ripeto di pseudo vogliose ne ho contattate molte (e magari pure te hai ricevuto il mio invito) ma in 4 anni nessuna ha mai acettato un invito in Ticino.
O meglio ho avuto il piacere e l onore di conoscerne due in Ticino realemente vogliose e porcelle e due di Varese ma solo una di queste e stata contattata via mail per via di un suo annuncio e poi si e concluso.

Se una ha il suo "giro" se ha i suoi maschietti se ha gia chi le organizza in un Club o nel altro Gang Bang o Bukkake dico io perche mai deve continuare a fare annunci ad esempio su LauraX o su altri Server di annunci ?

Io ovviamente incappo nel annuncio ove lei dici di essere vogliosa di Gang Bang e poi riceve una mail rispondendo sempre con:
Vieni a Milano in questo o in quel Club io faccio li le mie Gang Bang

Se questo non e voler attirare gente al Club vedete un po voi.

Comunque vedo che ad ogni modo la mia linea di idea e piuttosto giusta purtroppo.
Anche se poi le interpretazioni dei comportamenti sono differenti eh he eh

Buon pomeriggio a tutte.
Alex - Lugano - Ticino

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

EVA

#4 Messaggio da evaplus »

nON VOGLIO DARTI TORTO ANZI FAI BENE A CONTINUARE LA TUA LINEA,MA PER QUANTO RIGUARDA GLI ANNUNCI E' UN ENIGMA PER TUTTI ANCHE PER LE COPPIE......NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA: IO SONO SEMPRE IN BUONA FEDE ED UN GIORNO POTREI VISITARE LUGANO CIAO SMACK

Avatar utente
lugh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2004, 13:56
Località: lombardia

#5 Messaggio da lugh »

ciao,

capisco il punto di vista di alex, anche io mi sono trovato spesso nelle sue condizioni, ed a volte mi sono chiesto se veramente esistono persone che vogliono solo divertirsi con il sesso e non guadagnarci.
Capisco e credo anche ad Eva, il sito di tiziana, le sue amiche e questo forum dimostrano (o provano a dimostrare) che esistono persone vogliose di divertirsi con il sesso e basta. L'ingresso ai Club ho sempre pensato che fosse un deterrente per i singles (sono ingenuo?) ed un modo di coprire le spese. In fin dei conti tenere aperto un locale ha i suoi costi e se vuoi rientrare delle spese con prezzi accessibili devi far entrare un sacco di gente cioè un mare di single ed un numero sempre più basso di coppie (intimidite dai singoli). In ogni modo, anche se confortato dalle parole di Eva, mi aggrego all'appello di alex e chiedo che le "vere" amanti di gang bang si facciano avanti dichiarandosi apertamente specialmente quelle che non si vedono o non si sentono frequentemente nel forum. Poi per gli incontri ognono si organizzi come meglio crede....
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#6 Messaggio da evaplus »

Comunque io mi sono riferita ad me' e poche persone che conosco,se vuoi posso pure chiedere di rispondere al tuo invito;che sia vero il buisness mercenario puo' essere una realta' il mondo ormai e' a rotoli....ma non posso giudicare nessuno.Per la comodita' era per lo piu' riferito alla sicurezza di disgrazie ne sono sucesse e succede di tutto a questo mondo ed molta gente e' diffidente cerca di capirla;spero di non averti disturbato troppo grazie della chiacchierata.

Avatar utente
lugh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2004, 13:56
Località: lombardia

#7 Messaggio da lugh »

grazie a te Eva, per la chiacchierata e per la tua testimonianza.

è vero in un club viene garantita anche la sicurezza... cosa che in privato con la gente che c'è in giro non sempre e saggio fidarsi.

Lugh
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#8 Messaggio da Bonbaffo »

Come non ricordare la regina della gang bang amatoriali italiane, Isabella alias Madameweb alias la Troia di Pordenone? Ne organizza di molto affollate, sapete? Leggete qua:

Sabato 16 ottobre andró a Roma e vorrei organizzare una super gangbang con
100 uomini. Se siete interessati a questo genere di cose o cercate nuove
esperienze visitate il mio sito http://groups.msn.com/MADAMEWEB (che è
gratuito completamente anche se dovete accedere con un nick msn e io vi devo
autorizzare).
Nel sito troverete le tabelle per iscrivervi e partecipare alle gangbang
oltre che visionare le mie foto e farvi un'idea precisa di chi sono.
Sul come sono vi garantisco che oltre ad essere buona sono molto bella! Sono
alta, magra, ho i capelli ramati lunghi e lisci, ho gli occhi verdi, la
sesta di seno e un culo molto bello. Ultima cosa sono molto ma molto TR..A
e quindi mi piace fare tutto!
Iscrivetevi nella mia com (che ha già  9000 iscritti) e se non riuscite e
volete contattarmi scrivetemi a hotspirit@virgilio.it .
Un bacio a tutti.
ISABELLA (MADAMEWEB)

Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

#9 Messaggio da Alex65 »

Bhe ok il discorso e di quelli senza fine chi sostiene che i Club siano luogo sicuro e che i prezzi dei deterrenti per singoli per far si che non ve ne siano troppi e chi sostiene che sia una forma di mercenarismo che pare essere ora in italia molto diffusa.

Una sola costatazione vorrei ancora fare poi chiudiamo il discorso.

Noi qui in Ticino come pure in Svizzera abbiamo delle Saune Erotiche un po una sorta di Club Prive in modalita Svizzera diciamo cosi.
I singoli pagano un entrata di 30 euro mentre che la coppia ne paga pure lei 30 e dunque in questi posti vi si trovano molti singoli e poche coppie.

Ma mi e capitato in 5 o 6 anni che le frequento di pure trovare giornate con magari 4 o 5 coppie e 3 o 4 singoli ma volete credermi che riuscire a fare sesso in uno di questi posti e un impresa ardua difficile e quasi a volte impossibile ?

E visto che frequento pure dei Club Prive vole credermi che in questi solo se non en ho voglia non faccio sesso compreso quello piccolo di Lugano ?

Dunque per logica deduzione lascio a voi cercare di capire come mai quando entri in un Club ove paghi dai 130 euro in su (a Milano ve ne e uno da 200 Euro) riescei sempre a fare sesso mentre che nelle altre occasioni NO ?

Sto parlando della regola e non delle eccezioni anche io al Paese dei Balocchi per la Bikkake ho pagato 30 Euro ma tralasciando le eccezioni quali sono le regole ?

Scusate se poi viene da epnsare che si voglai fare sesso mercenario solamente.

L invito a Lugano e comunque sempre valido e aperto a tutte quelle che ne hanno voglia e qui non vi proporro mai 100 singoli ma o la sauna senza nessuna mia responsabilita o lo chalet con soli pochi singoli selezionati e dunque gentili educati puliti simpatici e a modo.

Ciao ciao ciao
Alex

Avatar utente
pink
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2004, 11:13
Località: milano

#10 Messaggio da pink »

Alex non mi e' chiaro
Vuoi dire che e' meglio pagare un bel po' e essere sicuro? Oppure cosa?
P
L'attesa attenua le mediocri passioni e aumenta le grandi

Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

#11 Messaggio da Alex65 »

E meglio trovare le ragazze o le donne che hanno voglia di sesso per il piacere di farlo dunque non a scopo mercenario (in nessun modo possibile).

Ma visto e considerato che pare come anche ora ho la prova che non ve ne siano (per ora nemmeno una che si sia realmente detta vogliosa di serate Hard senza secondi fini)
Bhe che dire SI meglio a questo punto puntare su un Prive pagare da 100 Euro in su e avere piu possibilita di fare sesso che in una sauna ad esempio ove paghi molto meno ma ove poi ti ritrovi 9 volte su 10 in molti singoli e niente donne.

Tristissima la cosa veramente molto molto triste capisco che le donne non si fidino ma io sempre ho offerto gentilezza pulizia discrezione simpatia ecc. Io per primo amo il sesso fatto bene per dare e ricevere piacere io credo nel dover mettere l orgasmo delle donne in priorita primaria e pure le loro fantasie ed i loro desideri.
Ma pare che anche se puoi e vuoi offrie tutto questo anche se proponi organizzazioni con singoli che si conoscono e che si sa come si comportano e come la pensano preferiscono i Prive a te adducendo al fatto che nei Prive sei sicura protetta e rassicurata.

Bhe sono 7 anni che frequento il mondo dei Prive e non mi pare che siano posti ove la donna quella che va perche ha desiderio di sesso a scopo di piacere possa trovare tutto questo Confort tranquillita e sicurezza.

Forse in un Club come il Paese dei Balocchi il discorso puo essere concepito e considerato ma in altri Club Milanesi che negli ultimi tempi tanto per non fare i nomi stanno buttando pubblicita a rigaurdo di Gang ed altro non mi pare che questo discorso possa essere applicato.

Ma in conclusione ?
In conclusione le donne continueranno a preferire i Club per le loro serate Hard continueranno a far Ingrassare le entrate del Club con piacere assoluto dei gerenti che sorrideranno a queste donne vogliose di sesso e che invitano singoli al club esclusivamente per il loro piacere sessuale e noi dal altra parte della barricata saremo sempre li a pagare per scopare non pagheremo la donna che avremo il piacere e l onore di poter far godere ma contribuiremo ad incrementare le entrate dei Club.

E tutto questo esclusivamente per il semplice motivo che i Club sono piu sicuri di una festa privata ?
Scusatemi se non ci credo e se mi viene da ridere.

Ma mi pare lampante che qui gatta ci cova.

Alex
Amo il sesso e amo le donne che lo vivono nella totale liberta. Mi piace farlo bene per dare e ricevere il maggior godimento possibile.Gentile delicato sensibile simpatico esperto orale ma a volte anche un pochino scassaballe sono le mie salienti caratteristiche.

Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

#12 Messaggio da Alex65 »

whataboutmydick? ha scritto:Come non ricordare la regina della gang bang amatoriali italiane, Isabella alias Madameweb alias la Troia di Pordenone? Ne organizza di molto affollate, sapete? Leggete qua:

Sabato 16 ottobre andró a Roma e vorrei organizzare una super gangbang con
100 uomini. Se siete interessati a questo genere di cose o cercate nuove
esperienze visitate il mio sito http://groups.msn.com/MADAMEWEB (che è
gratuito completamente anche se dovete accedere con un nick msn e io vi devo
autorizzare).
Nel sito troverete le tabelle per iscrivervi e partecipare alle gangbang
oltre che visionare le mie foto e farvi un'idea precisa di chi sono.
Sul come sono vi garantisco che oltre ad essere buona sono molto bella! Sono
alta, magra, ho i capelli ramati lunghi e lisci, ho gli occhi verdi, la
sesta di seno e un culo molto bello. Ultima cosa sono molto ma molto TR..A
e quindi mi piace fare tutto!
Iscrivetevi nella mia com (che ha già  9000 iscritti) e se non riuscite e
volete contattarmi scrivetemi a hotspirit@virgilio.it .
Un bacio a tutti.
ISABELLA (MADAMEWEB)
---------------------------------------------------------------------------------

Peccato che il gestore della sua comunita non abbia acetato la mia domanda di iscrizione alla COM (eseguita 3 volte e per 3 volte rifiutata)e ad ogni modo bhe che dire sara pure l eccezione che conferma la regola questa Isabella ma una in tutta Italia ne deve fare di Gang Bang da 100 e piu persone per riuscire a farci fare un orgasmino a testa eh he he
Lei e una sola unica noi siamo molte centinaia di vogliosi dunque .........

Pare che vi era qualcosa sabato scorso a Milano con lei sesso al Mi Sex e poi al suo albergo ??????

Bhe se gia e nel giro dell Mi-Sex eh he he

PS: un amico che e iscritto alla sua comunita mi diche che pare in comunita non vi sia nemmeno uno foto sua sara mica vero voglio sperare .
Amo il sesso e amo le donne che lo vivono nella totale liberta. Mi piace farlo bene per dare e ricevere il maggior godimento possibile.Gentile delicato sensibile simpatico esperto orale ma a volte anche un pochino scassaballe sono le mie salienti caratteristiche.

Avatar utente
Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/06/2004, 11:54
Località: Lugano - Ticino - Svizzera

#13 Messaggio da Alex65 »

whataboutmydick? ha scritto:Come non ricordare la regina della gang bang amatoriali italiane, Isabella alias Madameweb alias la Troia di Pordenone? Ne organizza di molto affollate, sapete? Leggete qua:

Sabato 16 ottobre andró a Roma e vorrei organizzare una super gangbang con
100 uomini. Se siete interessati a questo genere di cose o cercate nuove
esperienze visitate il mio sito http://groups.msn.com/MADAMEWEB (che è
gratuito completamente anche se dovete accedere con un nick msn e io vi devo
autorizzare).
Nel sito troverete le tabelle per iscrivervi e partecipare alle gangbang
oltre che visionare le mie foto e farvi un'idea precisa di chi sono.
Sul come sono vi garantisco che oltre ad essere buona sono molto bella! Sono
alta, magra, ho i capelli ramati lunghi e lisci, ho gli occhi verdi, la
sesta di seno e un culo molto bello. Ultima cosa sono molto ma molto TR..A
e quindi mi piace fare tutto!
Iscrivetevi nella mia com (che ha già  9000 iscritti) e se non riuscite e
volete contattarmi scrivetemi a hotspirit@virgilio.it .
Un bacio a tutti.
ISABELLA (MADAMEWEB)
---------------------------------------------------------------------------------

Peccato che il gestore della sua comunita non abbia acetato la mia domanda di iscrizione alla COM (eseguita 3 volte e per 3 volte rifiutata)e ad ogni modo bhe che dire sara pure l eccezione che conferma la regola questa Isabella ma una in tutta Italia ne deve fare di Gang Bang da 100 e piu persone per riuscire a farci fare un orgasmino a testa eh he he
Lei e una sola unica noi siamo molte centinaia di vogliosi dunque .........

Pare che vi era qualcosa sabato scorso a Milano con lei sesso al Mi Sex e poi al suo albergo ??????

Bhe se gia e nel giro dell Mi-Sex eh he he

PS: un amico che e iscritto alla sua comunita mi diche che pare in comunita non vi sia nemmeno uno foto sua sara mica vero voglio sperare .
Amo il sesso e amo le donne che lo vivono nella totale liberta. Mi piace farlo bene per dare e ricevere il maggior godimento possibile.Gentile delicato sensibile simpatico esperto orale ma a volte anche un pochino scassaballe sono le mie salienti caratteristiche.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#14 Messaggio da Vivya »

NOn puoi pretendere che una donna si fidi di una persona che non conosce che la vuole portare in uno chalet sperduto in montagna in compagnia di amici dell'uomo in questione....

Le donne che fanno gang x passione esistono eccome, ma ovviamente come dic eva hanno il loro giro privato composto x lo + da persone in cui ripongono fiducia. Ne esistono anche di singole, ma stesso discorso. PEr conoscerle devi prima entrare in certi giri e poi si devono fidare di te.
[url]http://www.vizia.it[/url]

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#15 Messaggio da redbaron »

credo che le idee di viya siano le piu sensate.
visto che sono nati dei locali dove fare sesso, mi pare abbastanza ovvio che se una coppia/donna/uomo ha voglia di trasgressione e di fare sesso con sconosciuti preferisca farlo in luoghi attrezzati a ció e non andando nel primo posto che capita.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”