La vostra opinione o pensiero

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: La vostra opinione o pensiero

#31 Messaggio da andro »

Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire...
J. mi piacciono i tuoi interventi.

[OT]
io ho difficoltà a legarmi e per questo ho poca esperienza nella vita di coppia e non posso quindi darti consigli, mi è però venuta voglia di raccontarti anche la mia esperienza.
Anche a ma è capitata più o meno la stessa cosa: bel rapporto, momenti erotici e sessuali molto coinvolgenti; quando però ho provato a proporre qualche situazione "diversa", chiusura totale. Purtroppo mi rendevo conto che non riuscivo a tranquillizzarla. Percepivo che lei vedeva la mia proposta di andare a curiosare una sera in un club privè (le avevo già detto che io c' ero già stato) come un escamotage per scoparmi un' altra, nonostante cogliessi questo suo timore non riuscivo a fugarlo. (Non che abbia spinto più di tanto perchè secondo me le risposte devono venire dall' interno di ciascuno, ciò che arriva dall' esterno non riesce davvero a far breccia nel nostro io). In realtà a me avrebbe intrigato molto vedere come lei, sempre così posata, si sarebbe mossa in un ambiente trasgressivo, cosa avrebbe fatto scattare in lei sentirsi sfiorare o sentirsi addosso gli occhi di altri uomini... l' ho riproposto un paio di volte poi ho lasciato cadere l' argomento. Purtroppo non riuscire a condividere esperienze come questa, che è nelle mie fantasie, e, chiaramente, anche qualche altro punto mi hanno portato alla fine a staccarmi perchè sono incapace di stare con qualcuno senza essere completamente me stesso. Ma ancora adesso rimane di quell' esperienza un piacevole ricordo.
(In base a quanto sopra quindi forse l' unica cosa che posso dirti è di "ascoltarla" attentamente per poter evitare quelli che per lei possono essere elementi frenanti).
Scusate se vi ho tediato [OT]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: La vostra opinione o pensiero

#32 Messaggio da kapedag »

Volentieri riporto:

Salve a tutti, dopo tante polemiche inutili vorrei fare chiarezza sull'attività di questo Club Privè.
Il nostro Club si propone al mondo dei scambisti come crediamo debba essere ovvero un luogo dove poter esprimere la propria sessualità senza, ovviamente, imporla ad altri; un posto dove si va per incontrare altre persone che vogliono sperimentare o riprovare sensazioni, emozioni, sempre a sfondo sessuale perchè parliamoci chiaro se si va ad un Privè si va per fare sesso tra coppie, con singoli o in gruppo, non per rimediare la serata gratis sperando di trovare spettacoli, intrattenimenti vari, cene, bar libero o altro in modo da uscire gratificati dal gratuito che invece poi risulterà insoddisfacente perchè se si vuole cenare bene ci sono i ristoranti, se si vuole vedere uno spettacolo vero si va a teatro, al cinema o in locali dove l'intrattenimento è svolto da animatori qualificati tutti posti dove tutto ciò si paga secondo il livello che si cerca.

Il Privè potrà darvi un intrattenimento secondario di tipo musicale, danzante qualche volta anche con spettacoli di streap tease o altro ma sempre erotico, più che mangiare qualcosa da spizzicare più con il gusto dello sfizio che della mangiata pur non negando un primo caldo ma sempre tutto secondario allo scopo per cui esiste il Club “il sesso” e ci tengo a rimarcarlo perchè se venite con l'idea di essere intrattenuti o spinti verso qualcosa di cui ancora non siete convinti o di avere sicuramente rapporti “non veniteci” o meglio non venite da noi, ci sono molti altri Club ma qui da noi e mi rivolgo anche ai single qui si viene per passare una serata di sesso e se poi non si trovano le persone giuste pazienza l'atmosfera sarà densa di erotismo, di comunicazione, di risate e scherzi davanti ad un vero cocktail socializzando con gli altri.

Pensare che andando al Privè sicuramente si farà sesso è sbagliato, non veniteci ci sono molti annunci in internet e molte strade romane famose per questo tipo di incontri. Sarebbe come andare in discoteca e voler rimorchiare per forza se poi non ci riuscite prendersela con la gestione del locale.
Il Privè lo fate voi con la vostra voglia di divertirvi anche portando amici giusti sia coppie che single perchè non è e non sarà mai un locale pubblico con centinaia di persone sconosciute ma un posto dove vi conoscerete tutti e molto intimamente, un posto caldo intimo, non dispersivo un'alcova dove materializzare le fantasie più eccitanti, dove vivere un'avventura forte anche in coppia, un posto dove si possa parlare dei propri desideri e magari realizzarli se si incontrano i compagni di avventura giusti, quindi se vi riconoscete in queste righe, sarete i benvenuti e sicuramente ci divertiremo insieme.

Perdonate la lunghezza dello sfogo ma un chiarimento in questa giungla di promesse mi sembrava doveroso.


Non male: pane al pane e vino al vino.
Vediamo chi indovina di che club si tratta?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: La vostra opinione o pensiero

#33 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto: Vediamo chi indovina di che club si tratta?
xebrà
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: La vostra opinione o pensiero

#34 Messaggio da kapedag »

Esatto :-D
Era poi così facile?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: La vostra opinione o pensiero

#35 Messaggio da sensibilmente »

una cosa apparentemente difficile è invece facile per chi sa e ha il coraggio di trovare la soluzione
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#36 Messaggio da cp_milud »

Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
grazie jeronim!
proverò a fare così

chiedo, perchè ho un dubbio, su come comprotarmi praticamente su un aspetto:
io ho visto con i miei occhi cosa accade nel privè di un privè, perchè ci sono stato da solo come detto per la prima volta settimana scorsa (aggiungo per chi legge solo qui che non ho fatto nulla, ma mi sono eccitato all'idea di andarci con la mia lei)...le dico cosa ho visto o lascio che faccia l'esperienza di suo?
Cioè mento dicendole che sono stato solo nella parte bar/discoteca e che ho intuito cosa acadesse di là? o le dico che ci sono andato?
premetto che non sarebbe un problema "etico" esserci stato, si fida cecamente di me e non sarebbe gelosa....

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: La vostra opinione o pensiero

#37 Messaggio da KrystalClub »

cp_milud ha scritto:
Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
grazie jeronim!
proverò a fare così

chiedo, perchè ho un dubbio, su come comprotarmi praticamente su un aspetto:
io ho visto con i miei occhi cosa accade nel privè di un privè, perchè ci sono stato da solo come detto per la prima volta settimana scorsa (aggiungo per chi legge solo qui che non ho fatto nulla, ma mi sono eccitato all'idea di andarci con la mia lei)...le dico cosa ho visto o lascio che faccia l'esperienza di suo?
Cioè mento dicendole che sono stato solo nella parte bar/discoteca e che ho intuito cosa acadesse di là? o le dico che ci sono andato?
premetto che non sarebbe un problema "etico" esserci stato, si fida cecamente di me e non sarebbe gelosa....
Se sei davvero sicuro di voler provare ad intraprendere questo cammino insieme a lei (te lo auguro, naturalmente), e se davvero puoi contare sulla sua fiducia, dille la verità: che ci sei stato perchè la tentazione era forte, e che credi che quel che hai visto, per quanto eccitante, sia più bello condividerlo con chi si ama piuttosto che da soli.

Personalmente ti posso dire che prima di incontrare mia moglie avevo avuto il desiderio di vedere cosa fossero questi club privé, ma...non mi sentivo di affrontarli da solo.
Quando ho incontrato lei, un giorno le ho chiesto se fosse disposta ad aiutarmi a soddisfare questa curiosità, e lei, da donna intelligente qual è, mi ha risposto di sì.

Non tutto è stato semplice all'inizio, ma credo che entrambi potremmo affermare che senza l'esperienza di mettere in gioco le nostre convinzioni più radicate sulla sessualità come atto da vivere solo all'interno della coppia, oggi ci sentiremmo più poveri.

Magari poi si finisce per ritornare, come in un gioco dell'oca, all'inizio del percorso; perlomeno però lo si fa con la consapevolezza di sapere cosa esista dall'altra parte.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: La vostra opinione o pensiero

#38 Messaggio da coppia_co »

K, se non sono invadente, cosa vi ha spinto a passare da fruitori di privè a gestori, visto che sei professionalmente già impegnato in un'altra attività ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#39 Messaggio da cp_milud »

KrystalClub ha scritto:
cp_milud ha scritto:
Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
grazie jeronim!
proverò a fare così

chiedo, perchè ho un dubbio, su come comprotarmi praticamente su un aspetto:
io ho visto con i miei occhi cosa accade nel privè di un privè, perchè ci sono stato da solo come detto per la prima volta settimana scorsa (aggiungo per chi legge solo qui che non ho fatto nulla, ma mi sono eccitato all'idea di andarci con la mia lei)...le dico cosa ho visto o lascio che faccia l'esperienza di suo?
Cioè mento dicendole che sono stato solo nella parte bar/discoteca e che ho intuito cosa acadesse di là? o le dico che ci sono andato?
premetto che non sarebbe un problema "etico" esserci stato, si fida cecamente di me e non sarebbe gelosa....
Se sei davvero sicuro di voler provare ad intraprendere questo cammino insieme a lei (te lo auguro, naturalmente), e se davvero puoi contare sulla sua fiducia, dille la verità: che ci sei stato perchè la tentazione era forte, e che credi che quel che hai visto, per quanto eccitante, sia più bello condividerlo con chi si ama piuttosto che da soli.

Personalmente ti posso dire che prima di incontrare mia moglie avevo avuto il desiderio di vedere cosa fossero questi club privé, ma...non mi sentivo di affrontarli da solo.
Quando ho incontrato lei, un giorno le ho chiesto se fosse disposta ad aiutarmi a soddisfare questa curiosità, e lei, da donna intelligente qual è, mi ha risposto di sì.

Non tutto è stato semplice all'inizio, ma credo che entrambi potremmo affermare che senza l'esperienza di mettere in gioco le nostre convinzioni più radicate sulla sessualità come atto da vivere solo all'interno della coppia, oggi ci sentiremmo più poveri.

Magari poi si finisce per ritornare, come in un gioco dell'oca, all'inizio del percorso; perlomeno però lo si fa con la consapevolezza di sapere cosa esista dall'altra parte.
grazie anche a te mr.K
ogni vostro suggerimento o considerazione per me è molto preziosa
perchè nonostante nella vita sia abituato a gestire e ad avere sotto controllo la situazione, sento che questa esperienza è davvero notevole, diversa da ogni altra che abbia affrontato fin qui, e mi sento un po' perso...anche se estremamente "leggero" e "felice" nell'affrontarla

la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!

vi terrò aggiornati...intanto grazie!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: La vostra opinione o pensiero

#40 Messaggio da coppia_co »

cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#41 Messaggio da cp_milud »

coppia_co ha scritto:
cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.

eh...il problema è l'esibizionismo, la mia lei per quanto a letto non abbia alcuna inibizione tende a non voler apparire molto, ed è abbastanza pudica in pubblico (nella norma eh...davanti alla possibilità di entrare in una sauna senza costume, non si è bloccata...ma era solo una sauna non "hot"), non so...in effetti qualche giochetto sulle scale di casa o per strada l'hanno eccitata molto...

detto questo, ho cercato anche altrove ma non ho trovato, riporpongo il problema (che è legato anche al portarla al privè) dell'abbigliamento...di sicuro non è una ragazza che ama i tacchi oltre i 5 cm (non ne ha), non l'ho MAI vista in minigonna e quando è elegante è sempre sotto il ginocchio. Da questo non la schioderò MAI. Essendo piccola di statura e dai fianchi un po' larghi (nella media eh...niente di eccessivo), non ama certo i tubini o cose così...come posso fare?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: La vostra opinione o pensiero

#42 Messaggio da coppia_co »

siamo d'estate, un vestitino leggero svolazzante, magari con qualche trasparenza, il tacco più alto possibile, ma non preoccuparti troppo dell'abito, l'importante è avere un approccio mentale adeguato.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#43 Messaggio da cp_milud »

coppia_co ha scritto:siamo d'estate, un vestitino leggero svolazzante, magari con qualche trasparenza, il tacco più alto possibile, ma non preoccuparti troppo dell'abito, l'importante è avere un approccio mentale adeguato.

grazie!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: La vostra opinione o pensiero

#44 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto: Se sei davvero sicuro di voler provare ad intraprendere questo cammino insieme a lei (te lo auguro, naturalmente), e se davvero puoi contare sulla sua fiducia, dille la verità: che ci sei stato perchè la tentazione era forte, e che credi che quel che hai visto, per quanto eccitante, sia più bello condividerlo con chi si ama piuttosto che da soli.

Personalmente ti posso dire che prima di incontrare mia moglie avevo avuto il desiderio di vedere cosa fossero questi club privé, ma...non mi sentivo di affrontarli da solo.
Quando ho incontrato lei, un giorno le ho chiesto se fosse disposta ad aiutarmi a soddisfare questa curiosità, e lei, da donna intelligente qual è, mi ha risposto di sì.

Non tutto è stato semplice all'inizio, ma credo che entrambi potremmo affermare che senza l'esperienza di mettere in gioco le nostre convinzioni più radicate sulla sessualità come atto da vivere solo all'interno della coppia, oggi ci sentiremmo più poveri.

Magari poi si finisce per ritornare, come in un gioco dell'oca, all'inizio del percorso; perlomeno però lo si fa con la consapevolezza di sapere cosa esista dall'altra parte.
Parole stupende!
.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: La vostra opinione o pensiero

#45 Messaggio da Jeronim »

cp_milud ha scritto:
coppia_co ha scritto:
cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.

eh...il problema è l'esibizionismo, la mia lei per quanto a letto non abbia alcuna inibizione tende a non voler apparire molto, ed è abbastanza pudica in pubblico (nella norma eh...davanti alla possibilità di entrare in una sauna senza costume, non si è bloccata...ma era solo una sauna non "hot"), non so...in effetti qualche giochetto sulle scale di casa o per strada l'hanno eccitata molto...

detto questo, ho cercato anche altrove ma non ho trovato, riporpongo il problema (che è legato anche al portarla al privè) dell'abbigliamento...di sicuro non è una ragazza che ama i tacchi oltre i 5 cm (non ne ha), non l'ho MAI vista in minigonna e quando è elegante è sempre sotto il ginocchio. Da questo non la schioderò MAI. Essendo piccola di statura e dai fianchi un po' larghi (nella media eh...niente di eccessivo), non ama certo i tubini o cose così...come posso fare?
cp_milud ha scritto:
coppia_co ha scritto:
cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.

Io ti consiglio innanzi tutto di raccontare la verità riguardo la tua esperienza al Fashion. Se decidete di intraprendere esperienze trasgressive credo che la cosa più importante sia la complicità e la sincerità tra voi. Se parti con una bugia metti subito a rischio una delle cose che ritengo fondamentali per fare questo tipo di esperienze: la sua fiducia.
La cosa piu bella non sta nelle esperienze che si possono fare con altre persone, ma nella capacità di mettersi in gioco, soprattutto col proprio partner. Scoprire degli aspetti di noi stessi che nemmeno sospettavamo e condividere la nostra sessualità più nascosta con la persona amata. Tu ora sei curioso e giustamente eccitato per aver "sbirciato" un mondo così nuovo, ma sappi che se mai cominciaste a frequentare i privè con una certa frequenza, l'effetto novità scemerebbe piuttosto in fretta se non foste in grado di rinnovare la vostra complicità. In sostanza, al centro dei vostri interessi ci dovete restare sempre e solo voi, reciprocamente. Se avrete la pazienza di aspettarvi a vicenda, di rispettare le insicurezze, i pudori e le inevitabili incomprensioni, scoprirete che questo mondo può essere un'esperienza entusiasmante. Ricorda però che gli equilibri sono delicati, specie all'inizio, e le donne di solito non concedono prove d'appello.
Riguardo l'esibizionismo, ti consiglio di non forzare nulla e di fare altrettanto per l'abbigliamento. Lascia che si vesta e si comporti come crede e come si sente a suo agio. Al privè nessuno la giudicherà e ci saranno sicuramente donne come lei. Eviterei anche di fare confronti, eccessivi apprezzamenti, o portare ad esempio il comportamento e l'abbigliamento di altre ragazze.
La mia compagna agli esordi non metteva tacchi a spillo e detestava esibirsi. Ricordo che sosteneva che non sarebbe mai stata in grado di emulare le ragazze più disinibite. Io non l'ho mai forzata in nulla. Prima di uscire, aspettavo in soggiorno che si vestisse come voleva ed è stato bello notare di volta in volta i passi avanti che faceva: i tacchi un po' più alti, i vestiti un po' più corti.... Io le regalavo (e continuo a farlo), quasi ogni settimana, un vestito nuovo (se cerchi non spendi molto). La scelta la faceva sempre lei, ma girare per botteghe, fare le prove nei camerini, era diventato un bel gioco tra noi. Lei continuava a vestirsi piuttosto castigata ma, piano piano, notavo che qualcosa stava cambiando: ricordo ancora con emozione la prima volta che ballando in pista ha cominciato ad alzare (poco) il vestito!
Ora ha scoperto di essere esibizionista, lei che era sempre defilata tra la gente, ed ha cominciato ad apprezzare il suo corpo (prima si vergognava da matti). Quando prova nuovi vestiti ne scarta la maggior parte perché "troppo lunghi"!
Krystalclub, di cui ti consiglio di ascoltare i suggerimenti, è stato testimone del cambiamento e non può che confermare quello che ho scritto.
Ti rinnovo i miei auguri e, mi raccomando, facci sapere!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”