La vostra opinione o pensiero

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#16 Messaggio da lupoalberto76 »

alby ha scritto:Io ho da tempo rinunciato a conivolgere Lei. D'altra parte, vedova, con un figlio di 10 anni a carico difficile da gestire. All'antica. Certo che reprimere ti demoralizza.. alla fine ho deciso di andare da solo a fare certe esperienze, cercando di mettere abbastanza Km per non rovinare il rapporto.
Ciao Alby, capisco il tuo pensiero, ma non ti resta dell'amaro in bocca "dopo" ed una sensazione di vuoto?
Non vorrei trovarmi con grandi sensi di colpa da agire in questo modo. Quando intendi molti km vuoi dire che vai in privè distanti da dove vive la tua compagna?

Ciao :blankstare: :blankstare:

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

Re: eva

#17 Messaggio da lupoalberto76 »

evaplus ha scritto:NON e' nemmeno giusto ad masturbarsi di nascosto per tutta la vita,per non fare chissa' che e poi magari scopri che in realta' non sei tu' il rispettato sai che inc.....e propio il proibito e' trasgressione per cui liberatevi...
Carissima Eva, cocncordo con te che non è giusto masturbarsi di nascosto ma non mimè chiaro il tuo pensiero. Vediamo se ho capito. Intendi dire che forse u no manda giù per poi scoprire che l'altro invece se n'è fregato ed ha fatto alla faccia tua?
Confermi?

Bacioni

Avatar utente
lupoalberto76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2004, 15:31

#18 Messaggio da lupoalberto76 »

tiziana ha scritto:non in una soal votla anturlamente.. studia le reaizoni del suo corpo.. il suo timbro di voce a determinate proposte..

altirmenti ascolta.. alsciala vivere come preferisce se la ami acccetta altrimenti cercati un'altra compagna.. del resto .. ci si nasce !

Provato e devo dire che si eccita ma quando poi cerco di concretizzare, ritorna nel guscio. Non posso eccitarla e poi correre dove vorrei andare.
Accettare la sua situazione mi crea frustrazione caspita. Un'altra compagna potrebbe essere pericoloso non trovi? Se poi ci fossero complicazioni sarebbe peggio. Una compagna di scorribande? Facile a dirsi impossibile a farsi.

Ciao

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#19 Messaggio da evaplus »

NO volevo dire che e' un peccato a fare solitari e senza fare altro per amore e rispetto svegliandosi un giorno che lei in realta' trasgredisce,e' solo un pensiero;in realta' io sono favorevole ad amarsi e rispettarsi anche nella trasgressione .L'unica e spero che succedi qualcosa che vi soddisfi entrambi,ma se hai voglia di trasgredire fai una scelta.

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#20 Messaggio da tiziana »

lupoalberto76 ha scritto:
tiziana ha scritto:non in una soal votla anturlamente.. studia le reaizoni del suo corpo.. il suo timbro di voce a determinate proposte..

altirmenti ascolta.. alsciala vivere come preferisce se la ami acccetta altrimenti cercati un'altra compagna.. del resto .. ci si nasce !

Provato e devo dire che si eccita ma quando poi cerco di concretizzare, ritorna nel guscio. Non posso eccitarla e poi correre dove vorrei andare.
Accettare la sua situazione mi crea frustrazione caspita. Un'altra compagna potrebbe essere pericoloso non trovi? Se poi ci fossero complicazioni sarebbe peggio. Una compagna di scorribande? Facile a dirsi impossibile a farsi.

Ciao
ci vuole tmepo, il mio con me ci ha mesos un anno.. ma ci amavamo molto.. ed è statao paziente.. ma sapeva che prima o poi lo avrei fatto amotorppo il sesso e facevo gia di mio cose particolari..

io intendo dire che s ela mai ababstanza reprimi.. ma.. non so per me reprimersi non è mai un bene.. un'altra compagan non intendo tradire lei.. ma proprio cmabairla sono contraria al tradiemnto onestamente.. credo che creare complicità  e feeling nelal coppia sia importantissimoepr un futuro insieme..

larrysx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2004, 15:49
Località: F.V.G.

#21 Messaggio da larrysx »

Concordo con Tiziana, credo ci voglia molto tempo alla fine poi ci si diverte di pù no?
Le cose raggiunte con fatica appagano maggiormente...
In caso di rifiuto-blindato-prolungato...beh...manda giù il rospo o cambia, del resto un rapporto è fatto anche di compromessi.
E compromesso non è sinonimo di vigiaccheria!
Eva dice che non è giusto reprimersi, sono d'accordo con lei solo se questo fa stare davvero male altrimenti cedere in qualcosa è segnale di rispetto e amore, metti tutto sul piano della bilancia e poi decidi.
Puoi sempre cambiare ma chi ti dice che riuscirai a trovare una donna "migliore"?

Avatar utente
veleno
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/08/2004, 16:43
Località: Fra la via Emilia e il West.......

#22 Messaggio da veleno »

L'ultima frasse di Larry mi sembra illuminante.......

Puó sembrare un vecchio adagio, ma secondo me è calzante...

Non credo che sia quello che cerchi tu, in quanto dici che ami la tua partner, ma magari alla lunga a qualche tentazione si cede.........e poi è dura......

Se posso dare il mio personale contributo a questo topic, io mi sono accorto, nelle mie esperienze, che è l'insoddisfazione di fondo che crea il desiderio.......E più la reprimi e più t'incalza....

Metti peró in conto anche la possibile frustrazione e il senso di colpa nel dover nascondere qualcosa al proprio partner....

Alla fine l'unica soluzione è che sei sempre tu, da solo, a dover decidere....

In bocca al lupo...

Vel
You got to cry without weeping
Talk without speaking
Scream without raising your voice

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#23 Messaggio da joker »

....quando si lascia la strada vecchia per quella nuova....si sa' cosa si lascia...ma non si sa' cosa si trova....a te' la decisione....
l'importante...e' crederci...

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2012, 11:16

Re: La vostra opinione o pensiero

#24 Messaggio da doc50 »

Personalmente mi sono trovato in questa situazione ed ho fatto la cosa più semplice: lo faccio di nascosto da mia moglie!

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: La vostra opinione o pensiero

#25 Messaggio da Jeronim »

Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: La vostra opinione o pensiero

#26 Messaggio da doggsnoop »

sicuramente la scelta del club giusto gioca un ruolo fondamentale. Poi alle prime esperienze credo che per una donna sia molto più facile un approccio lesbo con la lei di un'altra coppia, probabilmente è il modo più soft per avvicinarsi allo scambismo. Aggiungo l'effetto trasferta, che ne dici di un bel weekend romantico a Parigi con visita ad un club privè della capitale francese? Magari la lontananza dall'ambiente di casa (cioè Italiano) puo' favorire il superamento di certe inibizioni, sarebbe un po' come dire "quello che succede a Parigi resta a Parigi".
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: La vostra opinione o pensiero

#27 Messaggio da loryemar »

Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
suggerimento perfetto, io prima pero' farei leva sull'esibizionismo che c'è in tutte le donne (se si sentono belle) portala in una bella spiaggia dove prendere il sole senza costume (spagna lunghe e affollate spiagge con molti senza costume o croazia piccole baie con pochi) poi passa alle saune. capirai molto di lei se non la metti sulla difensiva forzando le situazioni.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: La vostra opinione o pensiero

#28 Messaggio da aguirre1 »

lupoalberto76 ha scritto:
D) Altro...

Si noleggia una ragazza e va in un privè con lei. Non sarà esattamente la stessa cosa ma ci si accontenta.

D'altra parte, se uno si trova davanio ad una porta azzurra ed oro, con scritto "Paradiso" e sotto: "ammesso l'ingresso ai maschi solo se accompagnati da un Angelo", che si fa?

Si rinuncia per tutta la vita, oppure si va magari in un'agenzia a pochi metri dalla porta azzurra e oro, e si noleggia un Angelo?

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: La vostra opinione o pensiero

#29 Messaggio da bianconigli »

Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
Non avrei saputo trovare parole più belle e appropriate per descrivere quella che è stata anche la mia esperienza e opinione in merito.
La pazienza e l'autocontrollo sono il segreto per il successo.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: La vostra opinione o pensiero

#30 Messaggio da KrystalClub »

bianconigli ha scritto:
Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
Non avrei saputo trovare parole più belle e appropriate per descrivere quella che è stata anche la mia esperienza e opinione in merito.
La pazienza e l'autocontrollo sono il segreto per il successo.
Anche a me sono piaciute tanto queste parole.
Se fossi certo che le persone che ci vengono a trovare per la prima volta avessero una sensibilità pari a Jeronim, consegnerei loro una copia di queste considerazioni perchè la leggano prima di entrare al K.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”