La vostra opinione o pensiero

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#46 Messaggio da cp_milud »

Jeronim ha scritto:
cp_milud ha scritto:
coppia_co ha scritto:
cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.

eh...il problema è l'esibizionismo, la mia lei per quanto a letto non abbia alcuna inibizione tende a non voler apparire molto, ed è abbastanza pudica in pubblico (nella norma eh...davanti alla possibilità di entrare in una sauna senza costume, non si è bloccata...ma era solo una sauna non "hot"), non so...in effetti qualche giochetto sulle scale di casa o per strada l'hanno eccitata molto...

detto questo, ho cercato anche altrove ma non ho trovato, riporpongo il problema (che è legato anche al portarla al privè) dell'abbigliamento...di sicuro non è una ragazza che ama i tacchi oltre i 5 cm (non ne ha), non l'ho MAI vista in minigonna e quando è elegante è sempre sotto il ginocchio. Da questo non la schioderò MAI. Essendo piccola di statura e dai fianchi un po' larghi (nella media eh...niente di eccessivo), non ama certo i tubini o cose così...come posso fare?
cp_milud ha scritto:
coppia_co ha scritto:
cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.

Io ti consiglio innanzi tutto di raccontare la verità riguardo la tua esperienza al Fashion. Se decidete di intraprendere esperienze trasgressive credo che la cosa più importante sia la complicità e la sincerità tra voi. Se parti con una bugia metti subito a rischio una delle cose che ritengo fondamentali per fare questo tipo di esperienze: la sua fiducia.
La cosa piu bella non sta nelle esperienze che si possono fare con altre persone, ma nella capacità di mettersi in gioco, soprattutto col proprio partner. Scoprire degli aspetti di noi stessi che nemmeno sospettavamo e condividere la nostra sessualità più nascosta con la persona amata. Tu ora sei curioso e giustamente eccitato per aver "sbirciato" un mondo così nuovo, ma sappi che se mai cominciaste a frequentare i privè con una certa frequenza, l'effetto novità scemerebbe piuttosto in fretta se non foste in grado di rinnovare la vostra complicità. In sostanza, al centro dei vostri interessi ci dovete restare sempre e solo voi, reciprocamente. Se avrete la pazienza di aspettarvi a vicenda, di rispettare le insicurezze, i pudori e le inevitabili incomprensioni, scoprirete che questo mondo può essere un'esperienza entusiasmante. Ricorda però che gli equilibri sono delicati, specie all'inizio, e le donne di solito non concedono prove d'appello.
Riguardo l'esibizionismo, ti consiglio di non forzare nulla e di fare altrettanto per l'abbigliamento. Lascia che si vesta e si comporti come crede e come si sente a suo agio. Al privè nessuno la giudicherà e ci saranno sicuramente donne come lei. Eviterei anche di fare confronti, eccessivi apprezzamenti, o portare ad esempio il comportamento e l'abbigliamento di altre ragazze.
La mia compagna agli esordi non metteva tacchi a spillo e detestava esibirsi. Ricordo che sosteneva che non sarebbe mai stata in grado di emulare le ragazze più disinibite. Io non l'ho mai forzata in nulla. Prima di uscire, aspettavo in soggiorno che si vestisse come voleva ed è stato bello notare di volta in volta i passi avanti che faceva: i tacchi un po' più alti, i vestiti un po' più corti.... Io le regalavo (e continuo a farlo), quasi ogni settimana, un vestito nuovo (se cerchi non spendi molto). La scelta la faceva sempre lei, ma girare per botteghe, fare le prove nei camerini, era diventato un bel gioco tra noi. Lei continuava a vestirsi piuttosto castigata ma, piano piano, notavo che qualcosa stava cambiando: ricordo ancora con emozione la prima volta che ballando in pista ha cominciato ad alzare (poco) il vestito!
Ora ha scoperto di essere esibizionista, lei che era sempre defilata tra la gente, ed ha cominciato ad apprezzare il suo corpo (prima si vergognava da matti). Quando prova nuovi vestiti ne scarta la maggior parte perché "troppo lunghi"!
Krystalclub, di cui ti consiglio di ascoltare i suggerimenti, è stato testimone del cambiamento e non può che confermare quello che ho scritto.
Ti rinnovo i miei auguri e, mi raccomando, facci sapere!
Ragazzi, siete fantastici!
Più che altro emotivamente sentirmi dire certe cose mi rincuora...
concordo sul lasciare che sia lei a decidere il come vestirsi e il quanto lasciarsi andare, e non nascondo che sinceramente sono molto curioso di sapere anche quanto IO saprò farlo...
concordo anche sulle parole molto belle che hai detto parlando dell'equilibrio di coppia: credo sinceramente che questa esperienza, come tante altre che abbiamo affrontato, sia da vivere profondamente insieme, in allegria e complicità. Per cui cercherò di lasciare che tutto scorra, sincerità al 100% e soprattutto no stress. Deve essere un piacere per entrambi!

Sul dress code mi sento molto sollevato dalle tue parole. Per quanto ami curarsi ed è attenta al modo in cui si veste, non è certo abituata a certi abiti...per cui farò come mi hai detto, lascerò che sia lei a decidere il tutto...

Vi terrò senza dubbio aggiornati!

Ciao, intanto, e un saluto a tutti

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: La vostra opinione o pensiero

#47 Messaggio da Jeronim »

@cp_milud
mi sembra che il tuo atteggiamento sia il migliore per affrontare questo mondo, ma non è detto che sia una garanzia di successo. Noi possiamo farti partecipe delle nostre esperienze, ma ricorda che dovrai metterci del tuo. Non perdere la testa, mai!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#48 Messaggio da cp_milud »

Jeronim ha scritto:@cp_milud
mi sembra che il tuo atteggiamento sia il migliore per affrontare questo mondo, ma non è detto che sia una garanzia di successo. Noi possiamo farti partecipe delle nostre esperienze, ma ricorda che dovrai metterci del tuo. Non perdere la testa, mai!
ci proverò ;)

intanto stasera avrò finalmente un po' di tempo per stare da solo con lei, così potrò parlarle della mia esperienza al fashion giovedi scorso (ma il venerdi al fashion è uguale al giovedi?)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: La vostra opinione o pensiero

#49 Messaggio da coppia_co »

cp_milud ha scritto:
Jeronim ha scritto:@cp_milud
mi sembra che il tuo atteggiamento sia il migliore per affrontare questo mondo, ma non è detto che sia una garanzia di successo. Noi possiamo farti partecipe delle nostre esperienze, ma ricorda che dovrai metterci del tuo. Non perdere la testa, mai!
ci proverò ;)

intanto stasera avrò finalmente un po' di tempo per stare da solo con lei, così potrò parlarle della mia esperienza al fashion giovedi scorso (ma il venerdi al fashion è uguale al giovedi?
No al giovedì trovi un'affluenza maggiore perché il contributo d'ingresso richiesto alle coppie associate è limitato a 10 euro.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

brezzamarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/06/2012, 12:51

Re: La vostra opinione o pensiero

#50 Messaggio da brezzamarina »

Vi sto seguendo con interesse.
Sto cercando di coinvolgere in questa cosa il mio compagno, ma il tutto a piccole dosi.
Non è facile, per niente.
Non ci sono mai stata in un privé, ma è una cosa che prima o poi sento di dover
fare.
Solo che vorrei lui a mio fianco.....

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: La vostra opinione o pensiero

#51 Messaggio da Milk »

Diglielo, prima in modod indiretto se non ne avete mai parlato prima.
Così sondi il terreno...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

brezzamarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/06/2012, 12:51

Re: La vostra opinione o pensiero

#52 Messaggio da brezzamarina »

Milk ha scritto:Diglielo, prima in modod indiretto se non ne avete mai parlato prima.
Così sondi il terreno...
Così ci ho già provato e l'ha presa per una delle mie solite prese in giro.

Ora ho cominciato più seriamente, sembra preoccupato, ma mica ho ben capito da cosa!!

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: La vostra opinione o pensiero

#53 Messaggio da cp_milud »

Buongiorno a tutti

alla fine ho trovato il tempo e il modo di parlarle, di raccontarle quella mia esperienza al Fashion da single "passivo", di dirle quanto mi sarebbe piaciuto averla al mio fianco, quali fantasie mi sono nate

lei è stata ad ascoltarmi sorridendo, si è un po' sorpresa di certi passaggi e infine mi ha detto "ci penso, perchè no?"

ovviamente parlava di provare a venirci una sera, con me. Mi ha ribadito che lei da un altro uomo non riuscirebbe a farsi sfiorare, ma la intriga molto l'idea di giocare con un altra donna...non conosco le regole dei privè, o della comunità, non so quanto questo sia fattibile...ma adesso non è la cosa che mi interessa, mi interessa far eun percorso con lei di gioco trasgressivo...vedremo

come detto quello che la proccupa maggiormente è il sentirsi a disagio in un posto in cui il dress code non è dei più semplici per lei...temo sia ad oggi l'ostacolo maggiore, anche a livello di impatto, se e quando accetterà davvero il mio invito per una serata

vi tengo aggiornati! Ciao

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: La vostra opinione o pensiero

#54 Messaggio da coppia_co »

cp_milud ha scritto:Buongiorno a tutti

alla fine ho trovato il tempo e il modo di parlarle, di raccontarle quella mia esperienza al Fashion da single "passivo", di dirle quanto mi sarebbe piaciuto averla al mio fianco, quali fantasie mi sono nate

lei è stata ad ascoltarmi sorridendo, si è un po' sorpresa di certi passaggi e infine mi ha detto "ci penso, perchè no?"

ovviamente parlava di provare a venirci una sera, con me. Mi ha ribadito che lei da un altro uomo non riuscirebbe a farsi sfiorare, ma la intriga molto l'idea di giocare con un altra donna...non conosco le regole dei privè, o della comunità, non so quanto questo sia fattibile...ma adesso non è la cosa che mi interessa, mi interessa far eun percorso con lei di gioco trasgressivo...vedremo

come detto quello che la proccupa maggiormente è il sentirsi a disagio in un posto in cui il dress code non è dei più semplici per lei...temo sia ad oggi l'ostacolo maggiore, anche a livello di impatto, se e quando accetterà davvero il mio invito per una serata

vi tengo aggiornati! Ciao
Come già scritto da molti in questo 3D, l'approccio lei/lei è molto difffuso nei privè, se poi non volete andare oltre, un sorriso, un bacio e ... via :wink:

Auguri di una buona serata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: La vostra opinione o pensiero

#55 Messaggio da Jeronim »

cp_milud ha scritto:Buongiorno a tutti

alla fine ho trovato il tempo e il modo di parlarle, di raccontarle quella mia esperienza al Fashion da single "passivo", di dirle quanto mi sarebbe piaciuto averla al mio fianco, quali fantasie mi sono nate

lei è stata ad ascoltarmi sorridendo, si è un po' sorpresa di certi passaggi e infine mi ha detto "ci penso, perchè no?"

ovviamente parlava di provare a venirci una sera, con me. Mi ha ribadito che lei da un altro uomo non riuscirebbe a farsi sfiorare, ma la intriga molto l'idea di giocare con un altra donna...non conosco le regole dei privè, o della comunità, non so quanto questo sia fattibile...ma adesso non è la cosa che mi interessa, mi interessa far eun percorso con lei di gioco trasgressivo...vedremo

come detto quello che la proccupa maggiormente è il sentirsi a disagio in un posto in cui il dress code non è dei più semplici per lei...temo sia ad oggi l'ostacolo maggiore, anche a livello di impatto, se e quando accetterà davvero il mio invito per una serata

vi tengo aggiornati! Ciao
Quoto in pieno quello che hanno scritto Coppia_co e mi fa piacere che il nostro consiglio di raccontarle tutto si è rivelato giusto. Non mi farei troppi problemi per il dress code. Credo che nessuno vi vieterà l'ingresso se lei non è particolarmente discinta. Sui tacchi non aggiungo nulla altrimenti scatta il tormentone di Metalliko (ironia eh!). Se proprio vuoi metterci del tuo, dille di vestirsi in un modo che lei ritiene sexy. Poi però mostrati contento anche se ti si presenta in jeans e maglietta larga....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: La vostra opinione o pensiero

#56 Messaggio da reginella79 »

Convincere o sforzare non è giusto...fare esperienze da soli può far saltare la coppia....mmhhhhhh quindi io non saprei che fare :blankstare:

Avatar utente
MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/04/2011, 8:56

Re: La vostra opinione o pensiero

#57 Messaggio da MostroSacro »

reginella79 ha scritto:Convincere o sforzare non è giusto...fare esperienze da soli può far saltare la coppia....mmhhhhhh quindi io non saprei che fare :blankstare:

Se forzi magari accetta anche...
ma poi un giorno ti verrà rinfacciato (film già visto :bonk: )
L'unica strada: piano piano cercar di incuriosirla...
Buon lavoro
:wink: :wink:
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

Avatar utente
MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2013, 13:35
Località: basso lazio

Re: La vostra opinione o pensiero

#58 Messaggio da MarioF »

doc50 ha scritto: lo faccio di nascosto da mia moglie!
idem
anche se dire "nascosto" è un eufemismo

Vreth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/09/2013, 15:27

Re: La vostra opinione o pensiero

#59 Messaggio da Vreth »

In un rapporto di coppia non dovrebbero esserci costrizioni e soprattutto se ad uno dei due venisse la voglia di trasgredire in 3 o in coppia al privè, alla risposta negativa dell'altro partner non dovrebbe fare una piega, nel senso che: le ho chiesto se voleva fare questo, lei ha risposto di no e stop.

Come ho scritto altrove, se mio marito mi chiedesse una cosa del genere credo che avrei dei dubbi sul suo amore ma anche giustificando la sua richiesta, una volta detto di no non accetterei che in qualche modo gli rimanesse il tarlo o il pensiero del tipo: uff che peccato, magari ci riprovo tra un po', oppure come sarebbe stato se...

Poi la curiosità di andare in un privè ce l'ho eccome perchè alla fine credo che se ci si pone in maniera distaccata può essere anche un'esperienza divertente e magari ti permette di conoscere altre persone.

Però l'unico sesso che farei in un locale di questo tipo è con lui mentre altri ci guardano senza però intervenire.
Questa è una mia fantasia e se un giorno dovessimo realizzarla non mi dispiacerebbe.

Per il resto vedi sopra! Per me l'amore è esclusivo e se non dovesse più pensarla così preferirei che mi lasciassse piuttosto che inventarsi mille modi per "tradirmi" davanti ai miei occhi!

Poi ovviamente queste sono mie opinioni e non voglio giudicare nessuno che lo fa perchè se fossi una bacchettona, non sarei in questo forum, nè ho intenzione di venire qui a moralizzare chi la pensa diversamente da me!

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: La vostra opinione o pensiero

#60 Messaggio da doggsnoop »

credo che per una donna la via più facile alla trasgressione intesa come coinvolgimento di altre persone nella propria vita sessuale di coppia sia un'esperienza lesbo, almeno per me e mia moglie è stato così. Il resto viene dopo. Scegliete un privè che abbia uno spazio disco e bar, cioè non uno di quei posti dove appena entri ti ritrovi in uno scannatoio ma dove invece puoi scegliere se rimanere in uno spazio "normale" come essere in disco oppure farti coinvolgere nei giochi in altre zone del locale. Per noi il luogo ideale è stato il Fashion a Milano, ma ce ne sono sicuramente altri.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”