Oragsmo in pubblico!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Oragsmo in pubblico!

#31 Messaggio da sensibilmente »

Immagine
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: Oragsmo in pubblico!

#32 Messaggio da marcolino »

anche io l'ho fatto in pubblico: esattamente sono quello dietro al ragazza...nella finestra

herpes
Bannato
Bannato
Messaggi: 455
Iscritto il: 23/04/2013, 13:26

Re: Oragsmo in pubblico!

#33 Messaggio da herpes »

Ricordi di scuola.uNa delle peggiori figure della mia vita.dall' ultimo banco decisi di segarmi guardando una mia compagna.nelle mie intenZioni c'era di fermarmi un attimo prima.invece gran strizzata e tremenda macchia sulla tuta che non lasciava alcun dubbio su cosa avessi fatto.mi vergogno ancora adesso.buon primo maggio

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Oragsmo in pubblico!

#34 Messaggio da markone »

herpes ha scritto:Ricordi di scuola.uNa delle peggiori figure della mia vita.dall' ultimo banco decisi di segarmi guardando una mia compagna.nelle mie intenZioni c'era di fermarmi un attimo prima.invece gran strizzata e tremenda macchia sulla tuta che non lasciava alcun dubbio su cosa avessi fatto.mi vergogno ancora adesso.buon primo maggio
wow ma ne e' valsa la pena? poi lei ha ceduto alle tue avance ?
:-)

herpes
Bannato
Bannato
Messaggi: 455
Iscritto il: 23/04/2013, 13:26

Re: Oragsmo in pubblico!

#35 Messaggio da herpes »

Mi piacerebbe fare il logo e dire di sì.erano anni solo di grandi seghe o quasi.anzi adesso quasi quasi a distanZa di 30 anni torno a dedicarglienergia una alla vecchia Wanda

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Oragsmo in pubblico!

#36 Messaggio da fender »

cosa vuol dire fare il logo ?

herpes
Bannato
Bannato
Messaggi: 455
Iscritto il: 23/04/2013, 13:26

Re: Oragsmo in pubblico!

#37 Messaggio da herpes »

Vuol dire essere troppo scarso a scrivere sms di fretta volevo scrivere fare il figo e mi e uscito fare il logo .chiedo scusa

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Oragsmo in pubblico!

#38 Messaggio da fender »

herpes ha scritto:Vuol dire essere troppo scarso a scrivere sms di fretta volevo scrivere fare il figo e mi e uscito fare il logo .chiedo scusa
:-D

matute81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/07/2010, 15:42

Re: Oragsmo in pubblico!

#39 Messaggio da matute81 »

Io, nella mia limitata esperienza "trasgressiva" un paio di volte almeno mi sono fatto masturbare da una lei di coppia amica al tavolino di un ristorante...
mentre una volta alle superiori, presso un "ritiro spirituale" organizzato dalla nostra scuola (cattolica), durante una "riunione" col mio gruppo di lavoro (una quindicina di ragazzi e ragazze sedute attorno a un tavolo a discutere di qualche argomento pseudo spirituale) una mia compagna mi ha fatto una sega mentre allo stesso tavolo c'era anche il fidanzato seduto dalla parte opposta...io stavo morendo, è stata una roba stranissima, e dopo l'orgasmo sono scappato in bagno mi sono tolto le mutande e le ho buttate via!

linda_p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/05/2013, 18:14

Re:

#40 Messaggio da linda_p »

kapedag ha scritto:Yayak, che domande...mi sarà  capitato almeno un centinaio di volte, devo dire che è disdicevole se sei vestito....in spiaggia, sauna o vasca invece è molto divertente

hahahaha

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: Oragsmo in pubblico!

#41 Messaggio da marcolino »

matute81 ha scritto:Io, nella mia limitata esperienza "trasgressiva" un paio di volte almeno mi sono fatto masturbare da una lei di coppia amica al tavolino di un ristorante...
mentre una volta alle superiori, presso un "ritiro spirituale" organizzato dalla nostra scuola (cattolica), durante una "riunione" col mio gruppo di lavoro (una quindicina di ragazzi e ragazze sedute attorno a un tavolo a discutere di qualche argomento pseudo spirituale) una mia compagna mi ha fatto una sega mentre allo stesso tavolo c'era anche il fidanzato seduto dalla parte opposta...io stavo morendo, è stata una roba stranissima, e dopo l'orgasmo sono scappato in bagno mi sono tolto le mutande e le ho buttate via!

ma la cosa era pianificata nell'immediato o si è rivelata una sorpresa anche per te? tutte a voi ste cose trasgressive fortunate :flash:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Oragsmo in pubblico!

#42 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

L'effettuare in pubblico un'azione riservata solitamente alla sfera strettamente privata viene spesso considerato trasgressione e fondamentalmente spesso lo è.
Con la mia attuale compagna, definiamola così, l'orgasmo in pubblico è un sottile gioco erotico con il quale lei si deve confrontare molto frequentemente. Bello vederla mentre lo raggiunge da sola, intrigante esserne fautore decidendone le fasi ovviamente in particolare quella finale
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Oragsmo in pubblico!

#43 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:L'effettuare in pubblico un'azione riservata solitamente alla sfera strettamente privata viene spesso considerato trasgressione e fondamentalmente spesso lo è.
Con la mia attuale compagna, definiamola così, l'orgasmo in pubblico è un sottile gioco erotico con il quale lei si deve confrontare molto frequentemente. Bello vederla mentre lo raggiunge da sola, intrigante esserne fautore decidendone le fasi ovviamente in particolare quella finale
è consigliato l'orgasmo indotto dal padrone per telefono mentre la schiava viaggia in treno.
Provare per credere :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Oragsmo in pubblico!

#44 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ieri sera per telefono ne ha provati due ma non era in treno

Treno però che non so per quale motivo mi attira particolarmente, dovrò organizzare qualcosa magari come dici tu per telefono ma stando nella stessa carrozza, magari a distanza, per poterla ammirare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Oragsmo in pubblico!

#45 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ieri sera per telefono ne ha provati due ma non era in treno

Treno però che non so per quale motivo mi attira particolarmente, dovrò organizzare qualcosa magari come dici tu per telefono ma stando nella stessa carrozza, magari a distanza, per poterla ammirare
Pensaci un attimo, quando il treno è in corsa la schiava non può scendere, è come in catene, in più c'è l'urgenza di concludere prima della prossima fermata, un bel mix adrenalinico.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”