cuckhold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

cuckhold

#1 Messaggio da alby »

Direi che il concetto mi è chiaro, ma vorrei una conferma da chi ne sa di più.

Cuckhold è colui o colei che trae piacere dal vedere il proprio partner con uno sconosciuto.

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#2 Messaggio da Raven »

Non ne ho la più pallida idea :o

coppiaxsingoli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2004, 18:13
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da coppiaxsingoli »

Cukold, colui che trae piacere dal vedere la propria partner con un'altro, sia esso uno sconosciuto o un conoscente..
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#4 Messaggio da redbaron »

ho provato a seguire le istruzioni del vostro sito per iscrivermi al gruppo!!! Mi sono registrato gratuitamente, ma dopo, quando utilizzo la funzione cerca non vi trovo, e quando faccio altre cose esce una videata con la richiesta di aggiornamento....naturalmente bisogna inserire i dati della carta di credito.....
insomma.....mi pare una delle classiche "fregature"!!

naturalmente posso anche essermi sbagliato io e essere cosi tonto da non saper usare gli strumenti in modo giusto.
grazie per l'eventuale aiuto

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#5 Messaggio da joker »

hai....hai.... :o :cry: :o :cry:
l'importante...e' crederci...

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#6 Messaggio da Tixiana76 »

Redbaron ,specifica di che sito stai parlando per piacere ,non vorrei sorgessero degli equivoci,grazie.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#7 Messaggio da redbaron »

ok tixi.....(anche se mi pareva abbastanza chiaro visto che la mia frase era immediatamente sotto a quella di "coppiaxsingoli).
il sito di cui parlo è quello riportato sotto la firma di coppiaxsingoli. Entrando nel loro sito ad un certo puntovi è una specie di invito ad iscriversi ad un'altro sito di annunci (un po' riduttivamente, non voglio occupare troppo spazio).

Certo che sei un po' suscettibile eh!!! avevo anche specificato che , forse, sono io a non essere abile!!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#8 Messaggio da redbaron »

il sito , poi sul quale va fatta l'iscrizione e la ricerca di coppiapersingoli (operazione a me non riuscita) è adultfriendfinder.com.
Lo conoscete? è cosa reale? è seria ?
ciao grazie.

specifico anche che io sono nella mailing list di tiziana76.....quasi ogni giorno mi arrivano foto molto interessanti.

Avatar utente
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 251
Iscritto il: 16/04/2001, 2:00
Località: Roma

#9 Messaggio da schiavetto78 »

Tornando all'argomento del topic e cioè cuckhold, io la sapevo un pochino diversa!

Cuckhold è quando la moglie va s' con un altro uomo in presenza del marito, ma quest'ultimo non è affatto consenziente. Si tratta infatti di una pratica di tipo sadomaso, o meglio di un rapporto dominazione/sottomissione, in cui il marito, schiavo, viene umiliato dalla propria moglie.

Il piacere del marito non è dato dunque dal vedere la moglie con un altro uomo, ma dal fatto di essere sottomesso ed umiliato: si tratterebbe cioè di un piacere di tipo masochistico!

Come ho detto questa è l'interpèretazione che conoscevo io, ma posso anche sbagliare!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#10 Messaggio da redbaron »

sinceramente mi sembra un po' fuori dal mondo e dalla realtà  che una donna vada con un altro , davanti al marito, senza che quest'ultimo sia consenziente!!!
se non è consenziente, accade una volta sola e poi, ci sono solo 2 alternative....o si separa o si separa!!!

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#11 Messaggio da alby »

Mi sto informando meglio..

Raven
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/09/2004, 15:27
Località: Milano

#12 Messaggio da Raven »

Mi sa tanto che qui gatta ci cova :blankstare:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#13 Messaggio da alby »

perchè parlare sempre per enigmi? cosa ci sarebbe sotto?

Avatar utente
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 251
Iscritto il: 16/04/2001, 2:00
Località: Roma

#14 Messaggio da schiavetto78 »

sinceramente mi sembra un po' fuori dal mondo e dalla realtà  che una donna vada con un altro , davanti al marito, senza che quest'ultimo sia consenziente!!!
se non è consenziente, accade una volta sola e poi, ci sono solo 2 alternative....o si separa o si separa!!!

Scusa Redbaron, ma forse non mi sono spiegato bene.
Per quanto ne sappia io, si tratterebbe non di rapporti normali, in cui è ovvio che di fronte ad una situazione del genere il marito chieda la separazione, ma di rapporti di tipo sadomaso, in cui il marito, masochista, trae piacere dall'essere umiliato!
Questo, ripeto, è quello che so io, ma posso sbagliare.
Se qualcuno ne sa di più.... ben venga!!!!!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#15 Messaggio da redbaron »

si avevo capito e la mia era una provocazione...provocazione sull'uso delle parole "consenziente" e "sadomasochismo".
Oggi, la parola sadomasochismo viene franzamente un po' abusata. Cioè usata un po' troppo per indicare il piacere del feticismo. Il vero sadomasochista è quello che pur di non fare contento se stesso e la moglie non la tromba e non le permette neanche di trombare con altri. Se ottiene piacere e accetta che la moglie anche ottenga piacere, tecnicamente (dal punto di vista della teoria psicologica) non è un sadomasochista!!
Dico questo non tanto , o non solo , per puntigliosità  (sono "vergine") , ma perche sono un po' stufo di servizi giornalistici (pseudo giornalistici) idioti tipo quello della settimana scorsa su italia uno

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”