cuckhold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#31 Messaggio da tizzy69 »

TittyeWalter ha scritto:Il promotore è stato mio marito, e dato che siamo una coppia molto affiatata e sopratutto molto curiosa io ho accettato di buon grado di sperimentare questa nuova trasgressione.
Per ovvi motivi di privacy abbiamo avuto delle esperienze con dei singoli non in Sicilia,la cosa ci è piaciuta molto ad entrambi e continueremo in questo gioco approfittando del fatto che ad Agosto andremo a Cap d'Agde e là  potremo certamente avere altre esperienze (ci auguriamo positive come quelle già  vissute).
Titty
....invidio un pochino tuo marito.
Pure io sono una coppia affiatata e curiosa ....ho delle fantasie in parte diverse dalle vostre, ma quello che mi preoccupa all'interno della mia coppia è ....l'accettazione di buon grado alla sperimentazione.
Vorrei (presumo vorrebbe) provare ma manca qualcosa.


P.S.
se riesco a capire cosa manca forse ci riesco

...ovviamente vi faró sapere.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#32 Messaggio da Vanessa »

P.S.
se riesco a capire cosa manca forse ci riesco

...ovviamente vi faró sapere.

Hai provato a fare scegliere a "lui" il nuovo partner?

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#33 Messaggio da tizzy69 »

Vanessa ha scritto:P.S.
se riesco a capire cosa manca forse ci riesco

...ovviamente vi faró sapere.

Hai provato a fare scegliere a "lui" il nuovo partner?
...per evitare fraintendimenti, io sono LUI, sono assolutamente etero .....presumo anche LEI

.....rigirata la domenda, io non avrei problemi a fare sceglere a lei il nuovo o la nuova partner oppure la coppia.

......solo che purtroppo non si è ancora mai parlato di scegliere.
....Si sente che piacerebbe ad entrambi ma la fantasia resta tale.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#34 Messaggio da Vanessa »

Allora non credo che sia così semplice...Per una donna è meglio se la cosa avviene...come dire, per caso, naturalmente. Magari in vacanza....

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#35 Messaggio da tizzy69 »

Vanessa ha scritto:Allora non credo che sia così semplice...Per una donna è meglio se la cosa avviene...come dire, per caso, naturalmente. Magari in vacanza....
......praticamente comandate sempre voi!!!
Se a voi una cosa piace è semplice, se a voi non piace sono cavoli!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#36 Messaggio da coppia_co »

Tutti gli attori e le attrici della trasgressione devono essere sempre d'accordo, convinti e stimolati a partecipare, se no meglio lasciar perdere !
Giocare per il solo piacere del proprio partner (sia maschile che femminile) generalmente non è consigliabile.
Ultima modifica di coppia_co il 18/07/2009, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#37 Messaggio da vascovascotto »

TittyeWalter ha scritto:Il promotore è stato mio marito, e dato che siamo una coppia molto affiatata e sopratutto molto curiosa io ho accettato di buon grado di sperimentare questa nuova trasgressione.
Per ovvi motivi di privacy abbiamo avuto delle esperienze con dei singoli non in Sicilia,la cosa ci è piaciuta molto ad entrambi e continueremo in questo gioco approfittando del fatto che ad Agosto andremo a Cap d'Agde e là  potremo certamente avere altre esperienze (ci auguriamo positive come quelle già  vissute).
Titty
la titty ragazzi ama il rosso ed anche i black e cia du tette che fan provincia
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#38 Messaggio da tizzy69 »

coppia_co ha scritto:Tutti "gli attori e le attrici" della trasgressione devono essere sempre d'accordo, convinti e stimolati a partecipare, se no meglio lasciar perdere !
Giocare per il solo piacere del proprio partner (sia maschile che femminile) generalmente non è consigliabile.

Sono d'accordo, comunque io sempre con eleganza e (soprattutto) rispetto proveró a non demordere!
....
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/06/2009, 21:04

#39 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
ringrazio Vascovascotto per i complimenti sulle mie tette, ( ma dove hai visto le mie foto????????) in effetti a me piace molto il nero ,ma anche il roso, ed anche il bianco, ed anche il giallo, ed anche............ :) A parte gli scherzi a me piace molto l'abbigliamento sexy e l'indosso volentieri quando è possibile (anche se poche volte è veramente possibile indossarlo.......)
A riguardo di ció che dice Tizzy69 io noto che alla base di tutto forse c'è una mancanza di reale comunicazione di coppia, cioè avere timore di comunicare al partner i desideri più reconditi,quelli che albergano la fantasia di tutti ma che diventano incoffessabili se manca una reale "complicità ".
Io e Walter siamo stati fortunati a esserci conosciuti e a vivere insieme ,ma alla base di tutto c'è il fatto che ogni mio o suo desiderio ce lo comunichiamo e molto spesso lo realizziamo.
Il fatto che a me piaccia fare sesso con altri ragazzi è un piacere non solo mio ma anche suo (lui ovviamente partecipa attivamente agli incontri.........).
Se posso permettermi di dare un consiglio suggerisco di essere privi di tabù nel dialogo col partner,parlare fa bene, e risolve i problemi che se tenuti per se restano tali.
Titty

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#40 Messaggio da coppia_co »

... comuiczione di coppia... complicità ... fortuna nell'incontrarsi ... desideri condivisi ... piacere d'entrambi ... dialogo col partner ... :-D
questa è una ricetta giusta !

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/06/2009, 21:04

#41 Messaggio da TittyeWalter »

Grazie per aver evidenziato i concetti di base del mio precedente messaggio.
La trasgressione è bella perchè coinvolge due menti all'unisono,aldilà  del fatto che materialmente sia solo la donna (o l'uomo) ad essere sessualmente al centro delle attenzioni sessuali di altre persone.
Lui gode quanto me nel vedermi godere..........
Titty

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#42 Messaggio da tizzy69 »

....grazie coppia_co

e grazie TittyeWalter


...probabilmente avete ragione forse sono stato un pó presuntuoso nel giudicare
la mia capacità  di dialogo,

.....in realtà  forse sull'argomento non dialogo abbastanza,
proveró a cambiare, .......vi terró informati
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#43 Messaggio da vascovascotto »

TittyeWalter ha scritto:Ciao,
ringrazio Vascovascotto per i complimenti sulle mie tette, ( ma dove hai visto le mie foto????????) in effetti a me piace molto il nero ,ma anche il roso, ed anche il bianco, ed anche il giallo, ed anche............ :) A parte gli scherzi a me piace molto l'abbigliamento sexy e l'indosso volentieri quando è possibile (anche se poche volte è veramente possibile indossarlo.......)
A riguardo di ció che dice Tizzy69 io noto che alla base di tutto forse c'è una mancanza di reale comunicazione di coppia, cioè avere timore di comunicare al partner i desideri più reconditi,quelli che albergano la fantasia di tutti ma che diventano incoffessabili se manca una reale "complicità ".
Io e Walter siamo stati fortunati a esserci conosciuti e a vivere insieme ,ma alla base di tutto c'è il fatto che ogni mio o suo desiderio ce lo comunichiamo e molto spesso lo realizziamo.
Il fatto che a me piaccia fare sesso con altri ragazzi è un piacere non solo mio ma anche suo (lui ovviamente partecipa attivamente agli incontri.........). Se posso permettermi di dare un consiglio suggerisco di essere privi di tabù nel dialogo col partner,p
arlare fa bene, e risolve i problemi che se tenuti per se restano tali.
Titty
si si non fare l'indiana birbante
:wink:
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/06/2009, 21:04

#44 Messaggio da TittyeWalter »

Sono lieta che Titty69 abbia gradito il mio suggerimento, tienici informati sugli eventuali sviluppi.
Per quanto riguarda VASCO......mi limito ad un laconico NO COMMENT.
Titty

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#45 Messaggio da vascovascotto »

TittyeWalter ha scritto:Sono lieta che Titty69 abbia gradito il mio suggerimento, tienici informati sugli eventuali sviluppi.
Per quanto riguarda VASCO......mi limito ad un laconico NO COMMENT.
Titty
si ma cerca d'aggiornare il vocabolario che poi annoi..mica basta esporre la "merce" x essere up to date in questo "gioco"
:-D
:)
ciao cari
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”