coppia..cerca...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#31 Messaggio da alby »

Giudico anche sulla base della mia espereinza personale. La strada per diventare avvocato è lunga e piena di difficoltà  e prima di "rassegnarmi" a percorrerla, cercai, dopo la laurea, un lavoro "normale".

Un rapido calcolo mi porta a concludere che, meno di un terzo dei miei curricula ha meritato un risposta, ancorchè negativa.

Ecco spiegata la mia scarsa stima dei cacciatori di teste, che confermo. Come confermo la mia scarsa stima delle coppie che cercano una cosa e quando quella cosa si propone, non si degnano di una risposta, anche se negativa.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#32 Messaggio da redbaron »

alby ha scritto:Giudico anche sulla base della mia espereinza personale. La strada per diventare avvocato è lunga e piena di difficoltà  e prima di "rassegnarmi" a percorrerla, cercai, dopo la laurea, un lavoro "normale".

Un rapido calcolo mi porta a concludere che, meno di un terzo dei miei curricula ha meritato un risposta, ancorchè negativa.

Ecco spiegata la mia scarsa stima dei cacciatori di teste, che confermo. Come confermo la mia scarsa stima delle coppie che cercano una cosa e quando quella cosa si propone, non si degnano di una risposta, anche se negativa.
credo che questa inutile discussione possa anche terminare. Chi ritiene sufficiente per "giudicare" il comportamento e il grado di correttezza di un'intera categoria professionale una propria personalissima e breve esperienza (che esperienza poi??!! per avere "esperienza" di un lavoro bisogna averlo fatto , o perlomeno aver visto altri farlo, averli intervistati, studiati ; io non credo che basti avere un contatto cosi indiretto come tu hai avuto) si qualifica da se.
Del resto di persone paranoiche ( e con questo intendo proprio il concetto psichiatrico di paranoia - ti prego di non prenderla per un'offesa) che ritengono che quando i propri desideri non vengono accolti significa per forza che gli altri hanno qualche cosa che non va, è pieno il mondo (soprattutto nell'ambito della avvocatura :wink: ) e mi avevano un tempo spiegato che non esiste alcun modo di far cambiare loro opinione.
comunque ti saluto con simpatia. ciao

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

perché rispondo? non lo só...

#33 Messaggio da iannes »

ciao io sono marco un ragazzo 26enne di mantova, mi è capitato di rispondere a qualche annuncio di coppie che specificavano NO SINGOLI e di preciso non soó nemmeno io il perchè l' ho fatto! Forse è piu' per riuscure a mandare qualche mia foto a qualcuno che la sappia apprezzare o forse per cercare di mostrarmi, ma il piu' delle volte è lei che mi attrae vedendo pose che solo nei film si posso fare!

Io mi reputo una persona normalissima e seria, ma mi piace molto trasgredire...

ho visitato il vostro sito... gran bel locale, mi sa che qualche volta passo con una mia amica!

ciao Marco
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

UN OPINIONE

#34 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

TIXI ti sei mai chiesta come mai per un singolo non è facile trovare una donna da portare come compagna anche nello scambio? i siti e gli annunci tendono spesso a non lasciar esprimere una richiesta di questo genere pensando che sia pubblicità  o che altro non so.
Cosi se trovi annunci di donne purtroppo si finisce sempre o tra le mercenarie o tra i falsi che fanno link a siti a pagamento e di prostituzione, eppure ho visto che se si riesce a mettere annunci giusti le donne sono interessate (e non parlo di mercenarie ma di donne normalissime pure loro in cerca di un compagno anche per lo scambio).
Ovviamente capisco poi loro che non mettono il loro annuncio perchè immediatamente sarebbero tartassate da mille richieste ... per cui penso sia giusto che proporsi spetti al maschietto.
Le coppie che non vogliono i singoli? dico pazienza.... ci sono altre persone che guardano alla persona e non al fatto che uno è singolo o in coppia....

sep
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2004, 14:22
Località: milano

#35 Messaggio da sep »

cerco SARA coppia di milano in cerca anche di singol per trasgressioni, eccomi sono a vostra dispoz. per iniziare , questa per mè è la prima volta. un bacio a tutti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”