TRASGREDIRE IN SICILIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#46 Messaggio da vulcano »

Ma perchè questa voglia di piangersi addosso,quando la Sicilia risulta,dati alla mano,tra le regioni più trasgressive ?
Basta navigare sui siti specializzati (Desyderia,Morena,Laura,ecc.)per vedere la disponibilità e l'offerta esistente.
Posti insoliti e naturismo......riserva dello Zingaro,Eraclea Minoa,Foce del Platani,Torre Salsa,Vendicari,Eloro,Fondaco Parrino,San Marco,Marina di Cottone,San Saba,Siculiana marina,Scala li turchi,...ma dove caz.. vivete ?
Area di soste lungo l'autostrada Ct-Pa,Me-Ct e Me-Pa,.....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#47 Messaggio da belnudo »

vulcano ha scritto:Ma perchè questa voglia di piangersi addosso,quando la Sicilia risulta,dati alla mano,tra le regioni più trasgressive ?
Basta navigare sui siti specializzati (Desyderia,Morena,Laura,ecc.)per vedere la disponibilità e l'offerta esistente.
Posti insoliti e naturismo......riserva dello Zingaro,Eraclea Minoa,Foce del Platani,Torre Salsa,Vendicari,Eloro,Fondaco Parrino,San Marco,Marina di Cottone,San Saba,Siculiana marina,Scala li turchi,...ma dove caz.. vivete ?
Area di soste lungo l'autostrada Ct-Pa,Me-Ct e Me-Pa,.....
sono d'accordo con te, basta uscire di casa e le occasioni se non si trovano, si creano :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

Re: Libro DA NON PERDERE!!!

#48 Messaggio da mastrolindo »

CoppiaSicula ha scritto: il libro si intitola (ahinoi!) "I giochi trasgressivi delle signore siciliane" (cosa non fanno gli editori per vendere al pubblico sbagliato, ma più ampio!), autori "Angela e Marco".
Trovato e letto...molto tecnico, da delle informazioni utili (sempre dal punto di vista pratico però) per chi come noi sta per varcare la soglia....se invece voleste approfondire maggiormente su questioni filosofiche (cosa sta alla base del desiderio di trasgredire?) o psicologiche (quali meccanismi scattano prima dopo e durante??) dovete cercare altrove....su internet ho scperto delle cosette interessanti se volete ve le linko.
Per quanto riguarda il sottobosco trasgressivo (odio questa parola...giuro che molti scambisti mi sembrano tutt'altro che persone trasgressive, così su due piedi) la Sicilia sembra essere molto ricca...Siamo stati al Sabbie Nere...molta gente moltissime coppie... ma mi sà che il privè, pur non essendo stata una esperienza spiacevole, non sarà uno di quei luoghi che frequenteremo più spesso (un parco giochi del sesso dove le relazioni umane sono ridotte al minimo)...ma se qualche coppia volesse andare non possiamo che consigliarlo...ma non ci sentiamo di fare una recensione visto che è stata la nostra prima ed unica esperienza
Mastro&Linda (lei non c'è ma condivide :lol: )
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#49 Messaggio da vulcano »

Mastrolindo,se non viviamo troppo distanti mi piacerebbe prendere un caffè assieme e scambiare quattro chiacchiere sul mondo trasgressivo suiciliano....io sono zona Taormina

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#50 Messaggio da mastrolindo »

Vulcano, questo è un forum di discussione e di confronto non un sito di incontri...mi spiace ma devi rivolgerti altrove per questo....
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#51 Messaggio da vulcano »

Guarda che sono iscritto a questo forum molto prima di te e sò bene di cosa parla e a che serve, ad esempio se scrivo di Leslie Bovee o Zaira Zoccheddu,non sai di cosa stò scrivendo.Comunque penso che hai equivocato,non volevo mica incontrarti per un secondo fine,per fortuna ho le mie situazioni,era solo per parlare più liberamente e magari di situazioni e posti che non si possono rendere pubblici,comunque nno fà nulla,ciao.

Avatar utente
CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2008, 18:08
Contatta:

Re: Libro DA NON PERDERE!!!

#52 Messaggio da CoppiaSicula »

mastrolindo ha scritto:
CoppiaSicula ha scritto: il libro si intitola (ahinoi!) "I giochi trasgressivi delle signore siciliane" (cosa non fanno gli editori per vendere al pubblico sbagliato, ma più ampio!), autori "Angela e Marco".
Trovato e letto...molto tecnico, da delle informazioni utili (sempre dal punto di vista pratico però) per chi come noi sta per varcare la soglia....se invece voleste approfondire maggiormente su questioni filosofiche (cosa sta alla base del desiderio di trasgredire?) o psicologiche (quali meccanismi scattano prima dopo e durante??) dovete cercare altrove....su internet ho scperto delle cosette interessanti se volete ve le linko.
Per quanto riguarda il sottobosco trasgressivo (odio questa parola...giuro che molti scambisti mi sembrano tutt'altro che persone trasgressive, così su due piedi) la Sicilia sembra essere molto ricca...Siamo stati al Sabbie Nere...molta gente moltissime coppie... ma mi sà che il privè, pur non essendo stata una esperienza spiacevole, non sarà uno di quei luoghi che frequenteremo più spesso (un parco giochi del sesso dove le relazioni umane sono ridotte al minimo)...ma se qualche coppia volesse andare non possiamo che consigliarlo...ma non ci sentiamo di fare una recensione visto che è stata la nostra prima ed unica esperienza
Mastro&Linda (lei non c'è ma condivide :lol: )
E' vero: il libro ha più il sapore di un reportage che di una riflessione... Eccezion fatta per la bella prefazione, che è la parte che ci è piaciuta di più!
Per le riflessioni filosofiche resta il buon Michel Onfray, i cui libri consigliamo a tutti i lettori di questo forum.
Quanto alle cosette interessanti che hai trovato su internet: beh, grazie in anticipo se potrai trovare il tempo per mandarci i link, che sicuramente andremo a leggere con avidità!

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#53 Messaggio da mastrolindo »

vulcano ha scritto:Guarda che sono iscritto a questo forum molto prima di te e sò bene di cosa parla e a che serve, ad esempio se scrivo di Leslie Bovee o Zaira Zoccheddu,non sai di cosa stò scrivendo.Comunque penso che hai equivocato,non volevo mica incontrarti per un secondo fine,per fortuna ho le mie situazioni,era solo per parlare più liberamente e magari di situazioni e posti che non si possono rendere pubblici,comunque nno fà nulla,ciao.
lungi da me fare la gara a chi ce l'ha più lungo....il curriculum superzetiano....ma anche se fosse...cosa cambia....saper chi siano o meno le fanciulle citate per me non fa molta differenza...ma scusami detta coem l'hai detta tu sembrava una proposta di incontro si un singolo ad una coppia...magari mi sbaglio e chiedo scusa
Mastro
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#54 Messaggio da KrystalClub »

Una coppia di amici statunitensi ci ha chiesto informazioni riguardo ai privè siciliani. Alcuni nostri soci ci hanno parlato discretamente bene del Sabbie Nere, e abbiamo letto qualcosa sul Pantheon.
Vi chiediamo: qualche coppia SuperZetiana ha notizie certe e recenti su questi locali (numero di coppie presenti, età media, percentuale di singoli, igiene dei locali, etc.)? Non vorremmo riportare cose non corrispondenti alla realtà.
Grazie a chiunque sappia aiutarci.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#55 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ciao a tutti, ..... viste le ottime frequentazioni di questo thread dedicato alla Sicilia.... noi vorremmo andarci per un asettimana di vacanza tra Giugno e Luglio, visto con non abbiamo destinazioni particolari da prediligere, qualche Siciliano/a d.o.c. bene informato/a riesce a darci qualche "dritta" giusta circa le migliori destinazioni dove è consigliabile (nel sneso di pochi o nulli controlli polizia e -soprattutto - singoli pochi ed educati...già.....vabbè) praticare nudismo/naturismo?? Se possibile sia costa nord (PA-TP) e sia costa orientale (CT-Taormina).
Un grazie di cuore in anticipo a tuttii coloro che vorranno segnalarci qualche suggerimento....
P&G

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#56 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti, ..... viste le ottime frequentazioni di questo thread dedicato alla Sicilia.... noi vorremmo andarci per un asettimana di vacanza tra Giugno e Luglio, visto con non abbiamo destinazioni particolari da prediligere, qualche Siciliano/a d.o.c. bene informato/a riesce a darci qualche "dritta" giusta circa le migliori destinazioni dove è consigliabile (nel sneso di pochi o nulli controlli polizia e -soprattutto - singoli pochi ed educati...già.....vabbè) praticare nudismo/naturismo?? Se possibile sia costa nord (PA-TP) e sia costa orientale (CT-Taormina).
Un grazie di cuore in anticipo a tuttii coloro che vorranno segnalarci qualche suggerimento....
P&G
qui trovate alcune indicazioni interessanti

http://www.panoramio.com/user/2074796
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#57 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Grazie Bel!! Sempre preciso e puntuale come al solito.... ;)

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#58 Messaggio da vulcano »

Parsifal,se desideri qualche dritta particolare,scrivimi a prokles@hotmail.com

Avatar utente
cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/03/2010, 22:54
Località: roma/londra

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#59 Messaggio da cinematografaro »

vulcano ha scritto:Ma perchè questa voglia di piangersi addosso,quando la Sicilia risulta,dati alla mano,tra le regioni più trasgressive ?
Basta navigare sui siti specializzati (Desyderia,Morena,Laura,ecc.)per vedere la disponibilità e l'offerta esistente.
Posti insoliti e naturismo......riserva dello Zingaro,Eraclea Minoa,Foce del Platani,Torre Salsa,Vendicari,Eloro,Fondaco Parrino,San Marco,Marina di Cottone,San Saba,Siculiana marina,Scala li turchi,...ma dove caz.. vivete ?
Area di soste lungo l'autostrada Ct-Pa,Me-Ct e Me-Pa,.....
io ho una casetta che adoro molto vicino a taormina (sopra sant'alessio) e quando posso vado a trascorrerci fine settimana e brevi vacanze: la zone è stupenda, il mare di più (a sant'alessio ho visto i delfini a 15 mt dalla costa!) e si sta molto, molto bene. però alcune delle località che hai citato, in quell'area, mi hanno deluso molto dal punto di vista erotico.

mi riferisco in particolar modo a marina di cottone, che è proprio sotto casa mia:io e la mia ex eravamo molto incuriositi perché ce ne avevano parlato bene, ma tutte le volte che siamo andati abbiamo trovato solo gay, per non parlare dei guardoni assiepati sulla strada. san marco (zona fiumefreddo giusto?) è altrettanto bella, ma noi ci abbiamo trovato solo famigliole, del tipo nonna al seguito con teglia di pasta al forno. comunque spero di leggere qualche altra dritta da verificare personalmente nei prossimi mesi, la sicilia è fantastica...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#60 Messaggio da vulcano »

Allora conosci bene Fondaco Parrino...San Marco è la spiaggia di Calatabiano e bisogna inoltrarsi lungo la strada sterrata verso la foce dell'Alcantara.Marina di Cottone,a Fiumefreddo,è una spiaggia molto lunga,protetta da filari di eucalipti,ma arrivando dalla nazionale,bisogna andare a sinistra,superare il piccolo ponte sil fiumefreddo e quindi andare verso marina di San Marco....sono orgoglioso del tuo amore verso la Sicilia ed essendo,nei ritagli di tempo,anche una guida turistica,se vuoi,quando sarai nell'isola,mi paicerebbe offrirti un caffè e darti personalmente qualche dritta.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”