CLUB CHE SCONSIGLIO! PESSIMA ESPERIENZA PERSONALE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

CLUB CHE SCONSIGLIO! PESSIMA ESPERIENZA PERSONALE

#1 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

Questo puó essere uno sfogo o semplicemente una constatazione, ma approfitto di questo spazio per esprimerla e di voi che siete persone che potreste essere interessate.
Dopo le recenti esperienze VI SCONSIGLIO CALDAMENTE xxxxxxxxxxx club privee nel quale evidentemente non è ben chiaro il concetto di "scambio di coppia" e che viene scambiato col concetto di "dare" la tua donna ai singoli (che pagano di più e che quindi hanno piu diritti di te uomo che sei in coppia).
Dato che io penso che nei club lo spirito debba essere quello del divertirsi e socializzare e non quello del "prostituire" la donna che si porta e di avere costrizioni nella scelta della partner con cui eventualmente scambiare e giocare, il mio consiglio personale è quello di dire a tutte le coppie che amano divertirsi di non frequentarlo...
se la discussione proseguisse potrebbe essere interessante, la cosa vale per questo locale ma ho impressione che valga anche per altri...
un bacio a tutte le lei e un saluto a tutti gli altri

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da Tixiana76 »

Mi spiace ma anche se il locale in questione non è il mio ,non mi piace che vangano fatti nomi di locali per fare critiche o altro anche perchè qualcuno potrebbe pensare che la polemica sia fomentata da noi considerando che il locale in questione è per un fatto logistico sicuramente in concorrenza con noi.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#3 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

hai ragione Tixi! perdonami!! stimo il tuo locale ....
peró credimi certe cose danno fastidio... tu che ne pensi in proposito?
se ti racconto l'episodio accaduto non penso lo giudicheresti in maniera positiva. i nomi ok non li facciamo....
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Tixiana76 »

Certo scrivi pure quello che è successo sono incuriosita eprobabilmente lo siamo tutti .
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#5 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

giusto...
serata in un club come tante, io con la mia compagna piu casualmente quella sera con altra coppia di amici...
dopo l'inizio di serata tra musica e qualche bicchiere per scaldarsi un po inizia la seconda parte di serata.
episodio 1: mi avvicino a una lei in piedi un po sola con compagno seduto su un divanetto a poca distanza, parliamo un po... poi scatta una certa attrazione... giochiamo un po assieme e il suo compagno che la osserva e le dice un po cosa fare... nel mentre sento prima la mia compagna che parla con xxx e che le dice "devi stare col tuo compagno!" "vai lì e chiamalo" .... ma io ero "impossibilitato " ( :-) ) a muovermi in quel momento.... poco dopo altro collega di xxx, mi si avvicina e prima mi tocca le gambe poi fa per tirarmi fuori dal letto dove ero (non solo!!!!) dicendomi se vuoi fare cosi "devo farti pagare da singolo, se sei in coppia stai con la tua donna e non vai con le altre"
episodio2: poco dopo... quando ormai gia dalla rabbia non mi tirava quasi piu siamo seduti su un divano vicino a una lei ( di una altra coppia) e a un lui ( probabilmente singolo), lui mi vede e mi fa cenno di avvicinarmi... io lo faccio... peró d'un tratto la lei mi dice "mi paicerebbe ma ... sei in coppia è meglio che stai con la tua donna...."
episodio3: dopo aver chiarito che nei club mi piace passarmi belle serate in compagnia e divertirmi senza troppe menate me ne vado assieme ad altre 3 coppie schifate di quelle interferenze...
domanda!
come distinguere le coppie con le quali si puo stare dalle coppie "per soli singoli" ?
non conta anche l'attrazione tra due persone che si vedono e si scoprono in un club ?
io penso che il bello sia stare tutti assieme e divertirsi insieme, sentirsi dire certe cose o vedere certi atteggiamenti mi fa pensare a cose piu vicine alla "prostituzione" o al voler "usare le donne". cosa che non ne bella ne giusta a mio parere.
Un bacio alla Tixi... e grazie per l'interesse

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Personalmente ritengo che citare il locale sarebbe corretto e informativo
Altrettanto vero che i proprietari avrebbero la possibilità  di rispondere quando vogliono
La funzione di un forum deve anche essere informativa a mio avviso, se censuriamo le critiche che informazioni diamo?

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#7 Messaggio da mattia »

..soprattutto per salvare chi, ignaro di questi giochetti, vi si reca..

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#8 Messaggio da redbaron »

wow....ma come salvare? finalmente un club dove ci si preoccupa del "divertimento" anche dei singoli e voi ci sputate sopra???
fate ilnome e farete la gioia di un sacco di gente !!! naturalmente tutti convinti che il proprio fascino abbia ancora una volta colpito!!!!

yayak
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/10/2004, 10:15

#9 Messaggio da yayak »

Anch'io credo sia doveroso citare il locale e dare la possibilità  a quest'ultimo di ribattere ... altrimenti sono tutte denunce che cadono nel vuoto ... rimane la solita retorica ... :blankstare:
El Paradiso No Es Un Lugar Donde Ir Ma Una Emocion Para Vivir

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#10 Messaggio da Tixiana76 »

Citiamo pure il locale ...comunque voglio precisare che se tu entri in coppia in privè e cerchi di giocare da singolo avrai vita dura non solo il quel locale ma in qualsiasi privè tu voglia frequentare compreso il mio. Questo perchè molti furbi (non stó parlando di te nello specifico ) si fanno accompagnare da un amica o atro in un locale e poi fanno i lori comodi lasciando la propria compagna comodamente seduta sui divanetti.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#11 Messaggio da redbaron »

Tixiana76 ha scritto:Citiamo pure il locale ...comunque voglio precisare che se tu entri in coppia in privè e cerchi di giocare da singolo avrai vita dura non solo il quel locale ma in qualsiasi privè tu voglia frequentare compreso il mio. Questo perchè molti furbi (non stó parlando di te nello specifico ) si fanno accompagnare da un amica o atro in un locale e poi fanno i lori comodi lasciando la propria compagna comodamente seduta sui divanetti.....
e allora? forse sto fraintendendo ma proprio non capisco ( o meglio , spero di non capire)
che cosa vuol dire fare "i propri comodi"? Se la compagna non desidera "fare" è un problema cosi grande? Ah ....se una coppia non vuole fare nulla con un singolo è il singolo che "rompe i coglioni" (in pratica è questo che si sente dire spesso) , se invece la lei di una coppia non vuole fare nulla con altre coppie allora diventa automaticamente "altro" (sottoindendevi una accompagnatrice a pagamento?).
Secondo me sono affari dell'uomo accompagnato se la sua lei non vuole partecipare. Sarà  piu difficile per lui fare "amicizia". Se le altre coppie desiderano giocare in coppia lo rifiuteranno (spero garbatamente), se desiderano un singolo giocheranno con lui. Se poi non giocano con lui e invece lo fanno con altri singoli beh....anche in questo caso sono affari loro.
Non vi capisco più.....un mondo che era nato per andare contro le regole (parlo degli anni 70 e 80 - io ho frequentato verso i fine 80 primi 90) , adesso invece diventa pieno di regole e preconcetti.
Ma ripeto, probabilmente sono out io e non capisco piu nulla
ciao

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#12 Messaggio da Tixiana76 »

Quindi secondo te un lui di una coppia che paga 15 euro ( 30 euro a coppia ) ha gli stessi diritti a provarci con una coppia di un singolo che per entrare paga 130 euro?
Le coppie sono libere di fare o non fare ció che vogliono i lui delle coppie se entrano in coppia giocano in coppia.!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Duracell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2004, 15:07

#13 Messaggio da Duracell »

Ma se il gioco della coppia è : " lei che guarda lui che gioca " perchè non possono farlo?

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#14 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

Mi fa piacere che si animi la discussione... su due punti peró non sono troppo d'accordo.
Quando si dice i lui delle coppie giocano in coppia non penso sia sempre possibile, se a una lei di una coppia piace il lui ma al lui non piace la lei o viceversa, non penso ci si debba frenare... il piacersi penso sia un fatto di pelle e non di preconcetto...
Sull'ingresso ritengo che uno è libero di entrare da singolo o in coppia (benintenso non con donnine a pagamento!!! che pure a volte girano per cui attenzione!!!)... dipende dalle amicizie relazioni che ha o da come gli piace passare la serata...
Inoltre penso che le donne spesso siano piu "timide" di noi maschietti per cui puó capitare il caso in cui la lei sia per una sera o in quella sera solo "curiosa" solo "spettatrice", come peró lo puó essere un maschietto nei confronti della sua lei.... per cui imporre restrizioni così secondo mi limita il piacere di divertirsi e di fare "sane" amicizie come le definisce REDBARON.
Io dico la mia....
io nei club ci vado per divertirmi passare serate spensierate frizzanti out dai soliti locali cazzutelli, per intrigarmi coinvolgermi partecipare conoscere... poi quel che viene viene
e penso che lo spirito giusto per tutti dovrebbe essere quello di volersi divertire con persone libere che hanno voglia di tutto quello che un prive offre... e penso che anche un locale non ne trarrebbe certo svantaggio come immagine, anzi!!! piu ci si diverte piu ci si ritorna.
se poi qualche singolo ha pretese assurde che dire... non si è mai chiesto se magari non piace alle donne con cui ci ha provato? o ha sbagliato l'atteggiamento? insomma troppo comodo pretendere di "scopare perchè si paga"... trovino altrove questo....
cmq il nome non lo fó piu... la Tixi lo sa e e me basta... se altri lo vogliono sapere forse in privato ve lo dico...
ho sollevato un bel polverone?????
eh eh per essere appena arrivato spero di non esagerare, ma mi piace che si dialoghi su tutto.....
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

#15 Messaggio da harlock »

Tixiana76 ha scritto:Quindi secondo te un lui di una coppia che paga 15 euro ( 30 euro a coppia ) ha gli stessi diritti a provarci con una coppia di un singolo che per entrare paga 130 euro?
Si.
Voglio dire, tu sostieni giustamente in altri topic che entrare in un privè non dà  diritto di per sè a far sesso, e allo stesso modo non obbliga nessuno a farlo.
Invece, seguendo il tuo ragionamento in questo thread, si potrebbe dedurre che una donna sia obbligata a far sesso, pena l'impossibilità  del suo compagno di farlo. E perchè mai?
Immagino peró che se fosse solo la donna della coppia a far sesso e lui "contemplativo" nessuno direbbe niente? Perchè la lei invece non puó essere "contemplativa" o semplicemente in un determinato momento della serata non aver voglia di fare una determinata cosa?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”