CLUB CHE SCONSIGLIO! PESSIMA ESPERIENZA PERSONALE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#31 Messaggio da Tixiana76 »

Vabbè penso che le posizioni siano ben delineate ma penso che sia inutile cercare di spiegarvi il mio punto di vista da gestrice che vivo tutti i giorni a contatto con queste cose. Sbagliate a parlare di coppie false anzi spesso le peggiori sono coppie sposate con le lei incazzate nere letteralmente "parcheggiate" sui divanetti e i lui a cercare di sollazzarsi e soddisfare. In linea di massima la linea adottata da tutti i locali è quella che se uno entra in coppia gioca in coppia....io aggiungo che quantomeno lei debba partecipare alla vita del locale (potrebbe farlo gi anche solo ballando ) se (come nel 99% dei casi!!) le lei di dette coppie entrano con il muso si siedono sui divanetti e si alzano solo per andarsene la mia linea continuer ad essere questa.
Per quanto riguarda i prezzi dei locali caro redbaron ti posso dire che i prezzi per i singoli sono così bassi perchè vi è molta concorrenza altrimenti costerebbero molto di più.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#32 Messaggio da redbaron »

Tixiana76 ha scritto:Per quanto riguarda i prezzi dei locali caro redbaron ti posso dire che i prezzi per i singoli sono così bassi perchè vi è molta concorrenza altrimenti costerebbero molto di più.....
non è un mio problema....dopo 1 volta che andavo in un locale il gestore mi inviatava a tornarci gratis :P

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#33 Messaggio da redbaron »

comunque, parlando un po' piu seriamente e di mie esperienze (e quindi non mi riferisco a te , visto che non ti conosco ne come persona ne come gestrice di locale - e in piu le mie esperienze sono piuttosto datate).
Mi stupiscono sempre le idee di quelle "anime candide" che cadendo dalle nuvole si lamentano di certi "strani" comportamenti che avvengono nei privè. Parlando fuori dai denti e , ripeto, non riferendomi assolutamente a te, posso dire che i gestori dei prive (e ne ho conosciuti una decina, frequentati assiduamente 3) mi hanno sempre dato l'impressione di essere più simili a dei magnaccia (e probabilmente provenienti dal settore) che a dei veri e propri manager di locali di intrattenimento. E questo in realtà  avviene anche per molti proprietari di discoteche. Spero che nessuno si offenda per questo, chi ha la coscienza a posto non si senta colpito da questi giudizi. Peró , parlandoci onestamente , le cose stanno così.
Quindi non stupiamoci se poi il locale ospita anche persone equivoche (notare che non ho detto donne, ci sono anche uomini equivivi) , se il tutto è fatto in funzione del biglietto di ingresso pagato dai singoli etc etc.
Inoltre, mi sembra ovvio che chi gestisce un locale voglia anche guadagnarci il massimo possibile . E mi sembrerebbe sciocco guadanare solo il minimo per coprire le spese. Se uno vuole solo divertirsi puó fare feste a casa sua ,, no! Quindi io non sono per niente contrario a far pagare l'ingresso il massimo possibile. Poi se questo massimo è limitato dalla concorrenza, beh anche questo è normale , no?fino a prova contraria viviamo in una economia di mercato!!

in effetti ci vorrebbe un po' di "comunismo" e economia pianificata anche per questo settore. Ve lo immaginate che gioia : espropri proletari e figa a prezzo politico per tutti......io mi prenoto per l'esproprio per le amanti del berlusca!!!

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#34 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

Non sono ancora del tutto convinto... "se uno entra in coppia gioca in coppia" e "quantomeno lei debba partecipare alla vita del locale"
mi sembrano forzature verso la donna...

Ma io mi domando e dico ma se non si è liberi di fare sesso come e con chi si vuole nemmeno in questi locali allora dove si puó fare?

E poi non temere di perdere i singoli Tixi, loro vengono sempre, è una LORO scelta alla fin fine, nessuno li obbliga ad andarci da soli, che si trovino delle donne da portare se sono capaci.
Secondo me piu equilibrio c'è tra uomini e donne e meglio è per le serate.
Certo coi singoli si "guadagna" di più, peró penso che se i singoli sono persone intelligenti sanno andarci e comportarsi da singoli, accettare le regole e soprattutto essere educati, NON HANNO PIU DIRITTI PERCHE' PAGANO DI PIU COME NON NE HA MENO CHI PAGA MENO
se non accettano questo o non sono soddisfatti probabilmente devono prima imparare a comportarsi in mezzo alla gente.

E poi "coppie false" che vuol dire? ripeto se de persone entrano in coppia siano amici amanti compagni di merende o sposini cosa cambia? nell'economia dei numeri sono un lui e una lei, nessuno dei due obbligato ad entrare... e poi mi pare che le porte siano sempre aperte se uno se ne vuole andare...
e poi è vietato sedersi sui divanetti e rilassarsi anziche scopare? se un lui o un lei gradiscono questo non c'è nulla di male. anziche farlo in discoteca o al bar lo fanno in un club.... sta agli altri capire le loro esigenze e non disturbare.
:-)
sempre sorridenti... comunque che ci pensa gia la vita quotidiana a farci incazzare.... pensiamo a divertirci va là  e freghiamocene che forse è la cosa migliore da fare...
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#35 Messaggio da redbaron »

bresciaclubprivexlei ha scritto: Ma io mi domando e dico ma se non si è liberi di fare sesso come e con chi si vuole nemmeno in questi locali allora dove si puó fare?


E poi "coppie false" che vuol dire? ripeto se de persone entrano in coppia siano amici amanti compagni di merende o sposini cosa cambia? nell'economia dei numeri sono un lui e una lei, nessuno dei due obbligato ad entrare... e poi mi pare che le porte siano sempre aperte se uno se ne vuole andare...
e poi è vietato sedersi sui divanetti e rilassarsi anziche scopare? se un lui o un lei gradiscono questo non c'è nulla di male. anziche farlo in discoteca o al bar lo fanno in un club.... sta agli altri capire le loro esigenze e non disturbare.
:-)
sempre sorridenti... comunque che ci pensa gia la vita quotidiana a farci incazzare.... pensiamo a divertirci va là  e freghiamocene che forse è la cosa migliore da fare...
ecco cosa intendo per "anima candida" ...

figus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/06/2004, 23:05

#36 Messaggio da figus »

Che vuol dire coppie false?te lo spiego subito.
Prova a frequentare lo stesso privè in giorni diversi,orari diversi(pomeriggio e sera...)vedrai che ogni volta che ci vai almeno un paio di coppie te le ritrovi sempre(sempre le stesse coppie intendo) e,guarda caso sono sempre quelle più disponibili con tutti i singoli e il lui della coppia è più impegnato a regolare la coda di singoli che a fare altro...
Di privè a Milano ne ho girati almeno 5-6 e ti posso assicurare che in tutti i casi ho riscontrato la stessa situazione.
Vedi un po' te...ciao

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#37 Messaggio da Tixiana76 »

redbaron ha scritto:
bresciaclubprivexlei ha scritto: Ma io mi domando e dico ma se non si è liberi di fare sesso come e con chi si vuole nemmeno in questi locali allora dove si puó fare?


E poi "coppie false" che vuol dire? ripeto se de persone entrano in coppia siano amici amanti compagni di merende o sposini cosa cambia? nell'economia dei numeri sono un lui e una lei, nessuno dei due obbligato ad entrare... e poi mi pare che le porte siano sempre aperte se uno se ne vuole andare...
e poi è vietato sedersi sui divanetti e rilassarsi anziche scopare? se un lui o un lei gradiscono questo non c'è nulla di male. anziche farlo in discoteca o al bar lo fanno in un club.... sta agli altri capire le loro esigenze e non disturbare.
:-)
sempre sorridenti... comunque che ci pensa gia la vita quotidiana a farci incazzare.... pensiamo a divertirci va là  e freghiamocene che forse è la cosa migliore da fare...
ecco cosa intendo per "anima candida" ...
Secondo me bisognerebbe dividere bene da caso a caso .Mi sono informata su questa vicenda della tua " anima candida". Voglio informarti che l'anima candida della quale parli si è presentato al club privè con una donna moootlo conosciuta nell'ambito dei privè (tale E....)che viene guardata con sospetto ogni volta che entra in un locale perchè ogni volta cambia uomo e guarda caso ogni uomo che la accompagna viene immancabilmente ripreso perchè non si comporta secondo le regole del locale.......Sarà  una coincidenza.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#38 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

Tixiana76 ha scritto:
redbaron ha scritto:
bresciaclubprivexlei ha scritto: Ma io mi domando e dico ma se non si è liberi di fare sesso come e con chi si vuole nemmeno in questi locali allora dove si puó fare?


E poi "coppie false" che vuol dire? ripeto se de persone entrano in coppia siano amici amanti compagni di merende o sposini cosa cambia? nell'economia dei numeri sono un lui e una lei, nessuno dei due obbligato ad entrare... e poi mi pare che le porte siano sempre aperte se uno se ne vuole andare...
e poi è vietato sedersi sui divanetti e rilassarsi anziche scopare? se un lui o un lei gradiscono questo non c'è nulla di male. anziche farlo in discoteca o al bar lo fanno in un club.... sta agli altri capire le loro esigenze e non disturbare.
:-)
sempre sorridenti... comunque che ci pensa gia la vita quotidiana a farci incazzare.... pensiamo a divertirci va là  e freghiamocene che forse è la cosa migliore da fare...
ecco cosa intendo per "anima candida" ...
Secondo me bisognerebbe dividere bene da caso a caso .Mi sono informata su questa vicenda della tua " anima candida". Voglio informarti che l'anima candida della quale parli si è presentato al club privè con una donna moootlo conosciuta nell'ambito dei privè (tale E....)che viene guardata con sospetto ogni volta che entra in un locale perchè ogni volta cambia uomo e guarda caso ogni uomo che la accompagna viene immancabilmente ripreso perchè non si comporta secondo le regole del locale.......Sarà  una coincidenza.....
Allora quanto alla mia entrata con la E... confesso che è avvenuta in un paio di occasioni (sgradevoli per me) nelle quali mi sono reso perfettamente conto del genere di persona che era (il fatto che cambia uomini comunque è dovuto anche al suo carattere, oltre che al modo di fare di cui peró non parlo qui).
Sul fatto del riprendere beh.. quando entra in gioco la maleducazione e l'invadenza si sono d'accordo, se peró uno balla e conosce altre donne non ci vedo nulla di anormale.
Cmq ammetto l'errore di aver portato una persona cosi con me... e Tixi ti garantisco che non sono tipo cosi...
se avremo modo di parlarci spero di potertelo dimostrare...
ci siamo detti molto ma penso sia utile anche parlare u npo di queste cose ogni tanto, ci si confronta e non puó che migliorare il modo di vivere le serate assieme
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#39 Messaggio da redbaron »

forse era chiaro e forse no: "anima candida" è un modo sarcarstico di definire chi fa il finto ingenuo

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#40 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

eh no Red Baron... :-)
ingenuo anima candida... non esageriamo via... non saró il piu sgamato al mondo ma nemmeno troppo stupido, solo penso di essere una persona seria e per bene....
non pensavo di scatenare tutto questo polverone io volevo solo approfondire un po e capire il perchè di certi atteggiamenti. lo so anche io come funziona...
Ripensandoci non ho gradito il riferimento alla E... con la quale peraltro personalmente non sono mai stato in alcun locale di Brescia ne tantomeno ho avuto problemi (al di la di questioni squisitamente personali); non mi piace parlare di terze persone che non possono leggere ne controbattere.
Domanda per Redbaron, ma tu frequenti da single o in coppia o entrambe le cose per curiosità ?
Quanto al fatto che io poi vada con delle donne nei privee (e non con uomini grazie al cielo) non penso ci sia nulla di anormale: qualcuno potrebbe dire beh lo fai per spendere meno... io dico probabilmente lo si puó pensare, forse lo è, ma sono solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
Poi in ultimo mi viene da fare una considerazione: non è che per caso qualche singolo o altre persone siano "gelose" del fatto che io mi presenti in compagnia e non da solo?
Non sono un figo, non sono uno che paga le donne, sono una persona normalissima, provate pure voi a trovare qualche ragazza che venga con voi nei club se siete capaci? magari che ne so le donne non si fidano del primo che viene... o forse sono solo fortunato a trovare donne interessate....

Tixi mi devi spiegare il mi sono informata... guarda che sono un comune mortale non sua eminenza la star...

ora basta peró... un bacietto a tutte le lei e ...
non voglio rancori
solo scoprirci e divertirci assieme

peró davvero quando entra in gioco la maleducazione mi arrabbio e non mi riferisco a voi che scrivete nel Forum che anzi vedo pimpanti e simpatici
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#41 Messaggio da redbaron »

io non frequento proprio più i club. Lo avevo già  detto sopra. Non li frequento piu perchè la persona che è diventata mia moglie non approvava il tipo di comportamento sessuale che i privè presuppongono. Perchè io ero e sono innamorato di lei e quindi non ritengo giusto farle un torto. Perchè , in effetti, sono soddisfatto sessualmente e emotivamente e non mi servono piu le trasgressioni che cercavo anni fa.
E questi sono motvi di ordine personale.
Ma non sono nemmeno tutti. Il motivo principale per cui non ho nemmeno mai insistito con mia moglie (dopo la prima volta in cui le avevo parlato di mie esperienze passate) è che comunque il tipo di ambiente, di giro , di contorno (non so come meglio dire) , di personaggi che ruotavano (e suppongo tuttora ruotino) intorno ai privè comunque non mi piaceva. Era funzionale allora ad una certa mia ricerca di piacere e di esperienza , ma non mi aveva mai troppo convinto. Lo so che sembra un discorso per il quale posso apparire , da un lato, come la classica volpe con l'uva e dall'altra niente di meglio che un "classico ipocrita" (o uno che sputa sul piatto dove mangiava). Ma tant'è. Ho fatto delle esperienze personali, e in base a quelle esperienze parlo di ció che ho conosciuto. Ora sento parlare di maleducazione, di comportamenti strani, di coppie strane. Mah , nulla di nuovo sotto il sole. Quando parlo di anime candide mi riferisco a chi si mostra stupito di certii fatti che avvengono in locali e , in generale , in un ambiente che, sia chiaro che lo dico in modo freddo e senza falsi moralismi, è per sua natura molto vicino a ambienti equivoci (sfruttamento della prostituzione, droga , malavita in generale). Dopodiche, non voglio fare di tutta l'erba un fascio. In piu , ripeto, non frequento locali da moltissimo tempo e soprattutto non ho mai frequentato i locali di cui si parla qui. Peró che qualcuno si stupisca perchè gli viene riferito che esistono "coppie strane" e che puó essere politica del locale fare di tutto per tenersi alla larga da questo tipo di coppie......beh francamente , mi fa sorridere. Come comunque mi fa sorridere il gestore del locale che dice : io tengo lontane le coppie strane e il mio è l'unico locale pulito della zona.

Dopo di che, smettiamola di essere ingenui ( o finti ingenui) e diciamo chiaramente che in un locale si va per divertirsi (eufemismo di trombare o veder trombare) . E questo vale per i singoli. Per le coppie, francamente , non ho mai capito ( e qui forse faccio io il finto ingenuo) perchè si vada in locali . Intendo dire , andarci in modo abituale. Capisco chi per provare va un paio di volte, poi fa amicizia , poi magari va in un altro locale e cosi via. Ma penso che o una coppia fa parte della gestione del locale o non ha proprio senzo vederla costantemente tutti i venerdi sera sempre nello stesso locale.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#42 Messaggio da kapedag »

Tixiana76 ha scritto:Quindi secondo te un lui di una coppia che paga 15 euro ( 30 euro a coppia ) ha gli stessi diritti a provarci con una coppia di un singolo che per entrare paga 130 euro?
Le coppie sono libere di fare o non fare ció che vogliono i lui delle coppie se entrano in coppia giocano in coppia.!!
E' un po che manco dal forum, ma qui non potevo non intervenire.
Qurllo che Tixi scrive è, a mio avviso, il motivo per cui il privè sono oggi in caduta libera nonostante l'aumento enorme di domanda indotto dalla pubblicità .
Le regole, come ha già  scritto qualcuno, non sono connaturate a quei posti, così come non si puó stabilire fino a che punto le gambe di una donna in una spiaggia naturista possano esse divaricate per non esser definita esobizionista.
I furbi e le furbe ci sono sempre ma ti chiedo Tixi: se le coppie vere vogliono QUEL singolo che sta palesemente facendo il furbo, dando loro ció che vogliono non realizzi anche un tuo interesse?
Quella coppia tornerà  perchè si è divertita, forse non ti tornerà  il singolo sfigato che voleva esser lui il prescelto e gli girano anche perchè ha pagato, ma che ti importa? Oppure ritieni che il tuo club debba dare per forza a tutti i singoli in quanto il target sono loro e non le coppie? In questo secondo caso il privè non deve più definirsi tale ma con un nome diverso: un locale dove chi paga deve fare necessariamente sesso, non perchè scelto ma perchè "ha diritti".
Scusa la franchezza ma la mia disillusione è tanta nei confronti di questi locali dove un tempo mi divertivo e respiravo un atmosfera di libertà  e libertinaggio oggi inquinata da interessi economici e ignobili speculazioni che hanno del tutto rovinato l'ambiente.
Almeno peró tu sei stata sincera e non era facile ammettere come tu hai fatto quelle cose e di questo ti do atto e riconoscenza, tutti gli altri che fanno le stesse cose non savrebbero mai il coraggio di difenderle pubblicamente.
Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#43 Messaggio da Tixiana76 »

E' semplicemente un discorso di correttezza!!!
Ripeto quelli che ho ripreso fino ad oggi per questo comportamento erano sempre lui di coppie che alla fine litigavano sempre tra di loro .
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#44 Messaggio da kapedag »

Bhè potrebbe esser anche un discorso di risparmio, se hai un amica che tutto sommato si diverte a vedere questi ambienti e te la porti, lei magari guarda solo o chiacchera con le persone al bar, senza fare (ma non è detto sia sempre così), puó esser conveniente per te ma indirettametne lo è anche per il locale in quanto la presenz afemminile, anche se solo numerica attenua un pó "l'effetto caserma " che si respira in molti privè.
Resta poi il discorso che se tu sei scelto da una coppia anche quella coppia si diverte e quindi anche questo è conveniente per il locale. Ovviamente io mi riferisco ad una situazione di assoluta genuinità , se invece il locale ha come target i singoli e le coppie compiacenti non sanno che quello prescelto è un "non pagante", capisco che qualche equivoco si puó creare.
Ripeto le mie congratulazioni Tixi per aver affrontato con tanta spontaneità  un argomento che, a mio avviso, è il futuro dei club privè. Infatti una volta approvata la legge che riaprirà  le case chiuse, la focalizzazione delle differenze dovrà  esser marcata per esigenze di mercato e correttezza nella concorrenza.
Un bacio
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/09/2004, 18:48
Località: torino

#45 Messaggio da mostro77 »

CHE TRISTEZZA!!!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”