CLUB CHE SCONSIGLIO! PESSIMA ESPERIENZA PERSONALE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

prezzi al privee

#46 Messaggio da monroe »

Tixiana76 ha scritto: Per quanto riguarda i prezzi dei locali caro redbaron ti posso dire che i prezzi per i singoli sono così bassi perchè vi è molta concorrenza altrimenti costerebbero molto di più.....
130 euro:250mila lire per chiavare(forse)...... è poco?
Se non ci fossero i single il club privee non andrebbe avanti,quindi per favorire l'incremento di questi ultimi bisognerebbe forse abbassare i prezzi,facendo questo aumenterebbero i single,benissimo se sono troppi i gestori del locale come te,devono organizzarsi in modo tale che si possano divertire tutti,che siano 20,30,50,perchè si verifichi ció servono anche poche donne ma disponibili ad accollarseli tutti magari a turno,tanto non credo alle attrazioni fisiche in un club privee quindi basta avere volontà  di fare ed un single è come un altro,tanto vale perció per te che sei padrona gestire in maniera diversa in modo che non si creino situazioni come 7 uomini e 1 donna,ti saluto

max68
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2005, 13:55
Località: milano

#47 Messaggio da max68 »

Tixiana76 ha scritto:Quindi secondo te un lui di una coppia che paga 15 euro ( 30 euro a coppia ) ha gli stessi diritti a provarci con una coppia di un singolo che per entrare paga 130 euro?
Le coppie sono libere di fare o non fare ció che vogliono i lui delle coppie se entrano in coppia giocano in coppia.!!
Ciao Tixi, sono un nuovo iscritto.
Scusami ma nn sono pienamente d'accordo con te......Il motivo stà  nel fatto, che ogni tanto vado in un privè di Milano con una mia amica, la quale ama giocare con i single, e il sottoscrirtto fà  abbastanza fatica ad avvicinarci alle coppie, xchè c'è la sicurezza del locale che ti kiede, dovè la tua compagna? e qui lascio immaginare a te il giramento di .......che ho.
A quel punto perchè nn far pagare a lei la cifra di un single?

Mi piacerebbe sapere qual'è il tuo locale......poi cortesemnete mi spieghi una cosa? perchè i prive nn mettono un tetto massimo di single nel locale?? sai in un locale con 10 coppie e 100 single nn è il massimo, è chiaro che per i gestori è tutto utile.....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#48 Messaggio da nik978 »

il privè dova vado io da questo punto di vista x me è eccezionale..

100 euro a singolo..
e tutti conosciuti..e x certi versi selezionati..
(e a numero chiuso....ovvio..meglio avvisare sempre prima se si va..)

quindi se vai alla fine "giochi" smepre.il prezzo alto e la sovrabbodanza di singoli x me crea in ambiente di "diritto di prestazioe:ho pagato un botto e non torno a mani vuote"

decisamente brutto

non è difficile creare un ambiente di persone serie..(se singoli sono tutti serissimi ed educati..vedrete solo coppie dare problemi...ma mai singoli..almeno dove vado io da più di un anno è così.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/11/2003, 22:42
Località: Cremona

#49 Messaggio da mici74 »

Il fatto di trovare sempre le stesse coppie non credo che possa essere un problema anche perchè magari le stesse dopo aver girato vari locali si fossilizzano su uno in particolare per l'ambiente o anche per una comodità  logistica (non devono spararsi migliaia di km per divertirsi).
Le lei che non giocano, se è un abitudine logico che scoccia soprattutto se lui si dà  da fare, se capita qualche volta non penso che possa essere un problema anche perchè resta una persona e non un automa, i motivi sono molteplici, problemi fisici (es.:stanca) o essre preoccupata per qualcosa che la riguarda (es.: il lavoro).
I prezzi sono alti rispetto all'estero, certo vi è una selezione maggiore e quindi un maggior rapporto single-coppie

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#50 Messaggio da Sean Connery »

Club che Sconsiglio....
Ahimè, sarebbe più facile dire: Clubs che Consiglio!!!!
Credo che il panorama in generale sia sempre più desolante.... Non è per essere pessimisti a tutti i costi ma il fatastico periodo a cavallo tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90, fino al 1997 circa, è finito! Sepolto per sempre!
Il Club Privè era nato come ritrovo di una èlite. Intellettuale prima ancora che di censo, e che tu ci andassi in coppia o da singolo, non solo il divertimento era assicurato, ma era un divertimento di alta qualità  con persone di alta qualità !
Oggi i Privè in generale, luoghi in cui ancora mi reco sebbene raramente, sia da solo che in compagnia della fidanzata di turno, nella speranza del miracolo è una realtà  sempre più mortificante per i sensi e per l'intelletto.... e quel che è peggio è che il Privè ha azzerato tutte quelle altre forme di divertimento una volta così consuete tra il popolo cosiddetto "trasgressivo" , quali parcheggi, cinema, etc etc
Peccato....perdiamo occasioni ogni giorno che passa.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#51 Messaggio da Intercoooler »

Ragazzi, siamo veramente un paese di MMerda.

Ho letto il topic iniziale, non ce l'ho fatta ad andare avanti.

Che gli Dèi ci aiutino.

Ciao.

:087
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#52 Messaggio da Sean Connery »

Intercoooler ha scritto:Ragazzi, siamo veramente un paese di MMerda.

Ho letto il topic iniziale, non ce l'ho fatta ad andare avanti.

Che gli Dèi ci aiutino.

Ciao.

:087
Non è tanto la situazione che hai letto nel Topic iniziale che dovrebbe farti senso, bensì la realtà  (nel suo complesso, non solo i Privè) di quello che definiamo il mondo della trasgressione in Italia!!
Siamo un Paese bigotto e ipocrita, e credo che in questo nessuno ci batta in Europa! E nel mondo.
Sulla carta paesi come USA e Inghilterra, ad esempio (perchè sarebbe troppo facile citare i liberalissimi Scandinavi) sono più bigotti ed ipocriti di noi, ma la differenza sta nel fatto che nei pochi luoghi deputati alla trasgressione questa avviene davvero!!! Eppure se ne parla ZERO, ma si fanno tanti fatti!
Il "dogging"* ad esempio l'hanno inventato in Great Britain e lì è tuttora praticato con grande gioia di coppie e singoli.
Oppure in America i privè sono pochissimissimi, si contano sulla punta delle dita di 2 mani, ma in quei pochi ci si diverte da morire, e in molti di questi i singoli sono ammessi solo in serate dedicate. Perchè? Perchè in America sono 250 milioni di abitanti e hanno nei 52 Stati meno privè che nella sola Milano!!!!!
Noi con 50 milioni abbiamo più Privè che chiese... :cry:

Prova ad andare in un qualsiasi Privè di sabato...cosa vedi?
Da una parte gruppetti di habituès con le lei vestite come maitresse di postriboli dell'epoca fascista che si conoscon tra di loro e tra frizzi e lazzi orgizzano a go-go.
Dall'altra parte stuoli di coppiette giovani che vanno al Privè come se andassero al Cinema, scafandrati da geologi subacquei che camminano rasente imuri per paura che qualcuno sfiori anche solo col pensiero la suorina in libera uscita. I più audaci tra questi ridacchiano e fanno commenti inopportuni.
Parliamo dei singoli? Allora sì che devi preparare il sacchetto per il vomito....

*(il "dogging" per chi non lo sapesse è la pratica di incontri di esibizionismo e vouyaerismo in parchi, soprattutto, e parcheggi)
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#53 Messaggio da nik978 »

Sean Connery ha scritto: Il Club Privè era nato come ritrovo di una èlite. Intellettuale prima ancora che di censo, e che tu ci andassi in coppia o da singolo, non solo il divertimento era assicurato, ma era un divertimento di alta qualità  con persone di alta qualità !
.
perfettamente d'accordo (è un epoca che non ho vissuto..ma l'essenza dello scmabismo e di altre amenità  si sviluppa in livelli sociali parecchio altini...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#54 Messaggio da Sean Connery »

Tuttora è così Nik, ma certo non è appannaggio nè di parcheggi nè di cinema e nè di Privè... Senza fare classismo, assolutamente no, peró gli appartenenti a quei "livelli sociali parecchio altini" praticano ancora giochi intriganti e trasgressivi (che palle sta parola!) peró lo fanno diversamente, soprattutto altrove...e ti garantisco che c'è siciramente da divertirsi, senza chiedersi se la coppia con cui si sta giocando è una marketta o meno, oppure senza dover girare coi flitri nel naso come Diabolik perchè doccia&sapone sembrano appartanere a un altro mondo. Nè devi sgomitare tra singoli albanesi in pinocchietto e ciabatte che appena appena una coppia inizia a giocare sembra di assistere a una partita di football americano quando stanno per battere il calcio di ripartenza!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#55 Messaggio da belnudo »

con connery il livello si è alzato e ne sono felice.
Peró... le sue osservazioni che condivido in toto confermano quello che la maggioranza degli utenti di Superzeta sa già :
i bei tempi sono finiti, i privè hanno messo la pietra, e che pietra, tombale sull'erotismo, quello vero.

Detto ció cerchiamo la via d'uscita e non confondiamoci con gli albanesi in ciabatte (e anche i croati non scherzano).

insomma dopo esserci pianti addosso cerchiamo di essere costruttivi, io per primo naturalmente.
secondo me l'azione si deve svolgere su due fronti: boicottare locali e ritrovi per battone o aspiranti tali e passarci le informazioni
"giuste" anche se siamo su internet.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#56 Messaggio da belnudo »

dimenticavo! la segnalazione del peggior privè del nord italia:
Le Terrasse di Desenzano del Garda: ci trovi le solite 4 coppie pagate per soddisfare il singolo coglione di turno
che crede di trasgredire.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#57 Messaggio da nik978 »

Sean Connery ha scritto:Tuttora è così Nik, ma certo non è appannaggio nè di parcheggi nè di cinema e nè di Privè... Senza fare classismo, assolutamente no, peró gli appartenenti a quei "livelli sociali parecchio altini" praticano ancora giochi intriganti e trasgressivi (che palle sta parola!) peró lo fanno diversamente, soprattutto altrove...e ti garantisco che c'è siciramente da divertirsi, senza chiedersi se la coppia con cui si sta giocando è una marketta o meno, oppure senza dover girare coi flitri nel naso come Diabolik perchè doccia&sapone sembrano appartanere a un altro mondo. Nè devi sgomitare tra singoli albanesi in pinocchietto e ciabatte che appena appena una coppia inizia a giocare sembra di assistere a una partita di football americano quando stanno per battere il calcio di ripartenza!
vero

chiaramente non voglio fare nemmeno io del classismo..ci mancherebbe..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#58 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto: insomma dopo esserci pianti addosso cerchiamo di essere costruttivi, io per primo naturalmente.
secondo me l'azione si deve svolgere su due fronti: boicottare locali e ritrovi per battone o aspiranti tali e passarci le informazioni
"giuste" anche se siamo su internet.
Ciao Belnudo, sono perfettametne d'accordo con te! Purtroppo sai qual è il problema? Che si fa veramente ma veramente fatica a segnalare quelli "giusti" di Privè.
Temo che ormai la distinzione la si debba fare dividendo i privè tra quelli più bravi e quelli meno bravi a dissimulare le coppie a pagamento oppure quelle iper-navigate che pur senza ricevere alcun compenso fanno singoli a nastro "a prescindere"!
Io purtroppo ho nostalgia dei tempi in cui una coppia ti "sceglieva"!
Ti sceglieva per come eri vestito, per come ti muovevi, per come ti porgevi, per come ti approcciavi e magari tu eri quello che riusciva a far breccia laddove altri prima di te avevano fallito perchè non ci sapevano fare...
Ora puó ancora succedere, per carità , non dico che sia tutto un disastro...peró è - purtroppo - sempre più raro che una coppia premi i vantaggi competitivi di un singolo rispetto ad un altro.
Le coppie che vanno con i singoli sono sempre meno e le poche che trovi sono io da singolo a non volerci andare!
Sottolineo vigorosamente, per chi legge, che io a questo gioco ho giocato (a fasi alterne) sia in coppia quando ho avuto una compagna, che da singolo quando sono rimasto solo...perció posso dire di essere al di sopra di ogni sospetto.
Infatti, anche in coppia, non è più così facile divertirsi......
Detto questo, invece di segnalare i locali dove mi sono trovato male (per motivi oggettivi, non per semplici simpatie o antipatie), per evitare di polemiche ma soprattutto per non dover scrivere per mezza giornata, segnaleró invece dove mi sono trovato bene...forse è altrettanto utile come servizio e più carina come modalità ! (E' ovvio che cmq anche la segnalazione dei posti "NO" è molto utile e benvenuta).
A MILANO, mia città  di residenza: analiticamente e sistematicamente girati tutti uno per uno più di una volta da solo e in coppia: non ne salvo uno che sia uno! Mene che meno i tanto celebrati... ad esempio FASHION o BIZZARRE.
In deroga a quanto ho scritto sopra vorrei peró fare una eccezione e parlar di un Privè in particolare perchè se lo merita!
E' il DIVINA di Tuoro sul Trasimeno (PG). I gestori sono dei ragazzi (brutti) ma palestratissimi, non uno ma 2 o 3!!! che si arrogano il diritto di giocare nel privè in qualità  di SINGOLI!!!!
Ovviamente sono avvantaggiati per decine di motivi!
Trovo questo estremamente scorretto, sia che io ci vada da Coopia e ancor più se vado da singolo, ti lascio 130€ e tu, padrone del locale, vieni e ti intrometti??? Lo trovo assolutamente scorretto! Io no nci sono mai più andato ma ho notizie certe da amici fidati del luogo che è ancora così!!
E' un vero peccato perchè la location è bellissima, ma questo dettaglio è imperdonabile!
Ultima modifica di Sean Connery il 13/03/2007, 10:37, modificato 4 volte in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

bimazzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/03/2007, 11:42

#59 Messaggio da bimazzo »

Sean Connery ha scritto:
belnudo ha scritto: insomma dopo esserci pianti addosso cerchiamo di essere costruttivi, io per primo naturalmente.
secondo me l'azione si deve svolgere su due fronti: boicottare locali e ritrovi per battone o aspiranti tali e passarci le informazioni
"giuste" anche se siamo su internet.
Ciao Belnudo, sono perfettametne d'accordo con te! Purtroppo sai qual è il problema? Che si fa veramente ma veramente fatica a segnalare quelli "giusti" di Privè.
Temo che ormai la distinzione la si debba fare dividendo i privè tra quelli più bravi e quelli meno bravi a dissimulare le coppie a pagamento oppure quelle iper-navigate che pur senza ricevere alcun compenso fanno singoli a nastro "a prescindere"!
Io purtroppo ho nostalgia dei tempi in cui una coppia ti "sceglieva"!
Ti sceglieva per come eri vestito, per come ti muovevi, per come ti porgevi, per come ti approcciavi e magari tu eri quello che riusciva a far breccia laddove altri prima di te avevano fallito perchè non ci sapevano fare...
Ora puó ancora succedere, per carità , non dico che sia tutto un disastro...peró è - purtroppo - sempre più raro che una coppia premi i vantaggi competitivi di un singolo rispetto ad un altro.
Le coppie che vanno con i singoli sono sempre meno e le poche che trovi sono io da singolo a non volerci andare!
Sottolineo vogorosamente, per chi legge, che io a questo gioco ho giocato (a fasi alterne) sia in coppia quando ho avuto un acompagan, che da singolo quando sono rimasto solo...perció posso dire di essere al di sopra di ogni sospetto.
Infatti, anche in coppia, non è più così facile divertirsi......
Detto questo, invece di segnalare i locali dove mi sono trovato male (per motivi oggettivi, non per semplici simpatie o antipatie), per evitare di polemiche ma soprattutto per non dover scrivere per mezza giornata, segnaleró invece dove mi sono trovato bene...forse è altrettanto utile come servizio e più carina come modalità ! (E' ovvio che cmq anche la segnalazione dei posti "NO" è molto utile e benvenuta).
A MILANO, mia città  di residenza: analiticamente e sistematicamente girati tutti uno per uno più di una volta da solo e in coppia: non ne salvo uno che sia uno! Mene che meno i tanto celebrati ad esempio FASHION o BIZZARRE.
Mi sono trovato sempre abbastanza bene (a volte più a volte meno, ma tutto sommato il bilancio è positivo) alla FEMME CHIC a Bologna.
Stesso dicasi per COCO' a Massa Lombarda e EXTASIA a Cattolica (stessa Proprietà  per i due)
All'Olimpo a Roma, molto bene.
A volte, non sempre, è un pó una lotteria, peró quando mi son trovato bene è stato davvero bello, e quando male sono andato via incazzato, è il Moulin Rouge a Soave (VR),il locale è bello e ripeto spesso c'è davvero qualche bellissima coppia reale.
Mi dicono bene del Kristall a Vicenza (ex Fata Morgana) ma non ho esperienza diretta, purtroppo. Così come del COMOEDIA a Firenze, ma neanche lì non so....le coppie toscane comunque son strane....
In deroga a quanto ho scritto sopra vorrei fare una eccezione e parlar di un Privè in particolare perchè se lo merita!
E' il DIVINA di Tuoro sul Trasimeno (PG). I gestori sono dei ragazzi (brutti) ma palestratissimi, non uno ma 2 o 3!!! che si arrogano il diritto di giocare nel privè in qualità  di SINGOLI!!!!
Ovviamente sono avvantaggiati per decine di motivi!
Trovo questo estremamente scorretto, sia che io ci vada da Coopia e ancor più se vado da singolo, ti lascio 150€ e tu, padrone del locale, vieni e ti intrometti??? Lo trovo assolutamente scorretto! Io no nci sono mai più andato ma ho notizie certe da amici fidati del luogo che è ancora così!!
E' un vero peccato perchè la location è bellissima, ma questo dettaglio è imperdonabile!

mai provato il B_SIDE?
rivolta d'adda
http://www.bsidemilano.com/

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#60 Messaggio da Sean Connery »

mai provato il B_SIDE?
rivolta d'adda
http://www.bsidemilano.com/



Sinceramente no...
me lo chiedi per sapere com'è o per fornirmi tu una preziosissima informazione positiva?
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”