@Maje'...alla fine il problema tecnico delle foto me l'ha risolto Inchiostro Simpatico..ho sistemato il tutto e ora lo posto..casomai se non ti piace segalo..purtroppo le foto escono ridimensionate e questo non e' un bene..io le avevo gia'scelte abbastanza piccole..(tranne le prime 4..che ho modificato)
bye 
-----------------------------------------------------------------------------------
..ritorno alla carica...con la mia menata del glossario..dato che nelle mie rece vorrei inserire la descrizione..passo passo della scena..quindi ho la vorato un po' e questa e' una bozza..che sicuramente i moderatori...miglioreranno..o al massimo cancelleranno
...ecco a cosa avevo pensato.....
[siteimg]4443[/siteimg][siteimg]4445[/siteimg]
DP..................e DP-REVERSE
[siteimg]4446[/siteimg][siteimg]4447[/siteimg]
..COWGIRL...E COWGIRL-REVERSE...
insomma..una piccola foto della posizione..con relativo nick...
..che possiamo battezzare in inglese..in italiano(doppia penetrazione..smorzacandela..ecc..ecc)....o come avevo proposto agli inizi..con dei soprannomi inventati da noi( penso sia carino e renda piu' originale la nostra sezione) vedi questo.....
[siteimg]4442[/siteimg]
TRIVELLA ANALE
..io lo sbattito ce l'ho messo..ora vedete voi ..ecco un po' di foto da utilizzare
[siteimg]4441[/siteimg][siteimg]4436[/siteimg]
[siteimg]4438[/siteimg][siteimg]4437[/siteimg]
[siteimg]4435[/siteimg][siteimg]4432[/siteimg]
[siteimg]4425[/siteimg][siteimg]4427[/siteimg]
[siteimg]4429[/siteimg][siteimg]4430[/siteimg]
[siteimg]4428[/siteimg][siteimg]4434[/siteimg]
---------------------------------------------------------------------------------