Oggi è ven gen 19, 2018 4:30 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAND THEFT ANAL 3 (2003,Zero Tolerance)
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 11:42 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2005, 11:25
Messaggi: 433
Sesso: Maschio
GRAND THEFT ANAL 3
Image Image

(2003,Zero Tolerance) (USA) 129 min
Prodotto: ottobre-dicembre 2003
Uscita: 28 gennaio 2004
Produttore: Greg Alves
Regista: Wendi Knight
Fotografia: Mike Quasar
Cast: Dana Vespoli, Jessica Fiorentino, Angelica, Katie=Kathy Anderson, Luisa DeMarco, Nikita, Kurt Lockwood, David Perry, Joaquim Kessef, Mark Wood
Genere: gonzo, all-anal


Scena 1: Jessica Fiorentino (anal, anal-to-mouth), Joachim Kessef
Image Image
La prima scena del film è tra Jessica e Joachim. Jessica è una gran topa con capelli lunghi e scuri. In una breve intervista si viene a sapere che Jessica ha 24 anni, è di Praga e ha cominciato a fare porno a 20 anni. Ci mostra il suo bel culo e ben presto si inginocchia davanti a Joachim a fargli un servizio orale. Dopo alcuni ingoi Jessica comincia a cavalcare Joachim infilandosi il cetriolo nero nell’ano in RCA. Dopo alcuni bocca-culo, si gira su un fianco per permettere al negro di allargarle per bene lo sfintere. Dopo una pecorina con ottimi gapes il negro le viene in bocca.
LDA: 8

Scena 2: Nikita (anal, anal-to-mouth), David Perry
Image Image
Nikita è una bella ragazza con capelli lunghi e bruni, belle tette naturali. Anche lei viene da Praga e ha 18 anni. Sorvolando i ditalini e un bel pompino che mette in evidenza la grazie delle sue tette, Nikita si siede sul pisello di David mostrandoci subito cos’e’ in grado di fare con il suo giovane culo. David la trapana alla pecorina, alternando culo e bocca. Lo sfondamento continua nella posizione del missionario, di lato e a smorzacandela, poi alla pecorina. Le tette danzano a ritmo e alla fine David le viene in bocca.
LDA: 8,5

Scena 3: Angelica=Angelica Neri (anal), Mark Wood
Image Image
La terza scena vede come protagonista la splendida Angelica. E’ una bellissima bionda 22enne anche lei dalla repubblica Ceca. Gran lavoro di bocca e tonsille, si masturba brevemente ai piedi di una scala a chiocciola, ma Mark ha il culo nel mirino e lo prende alla pecorina. Angelica si siede su un puff e a gambe levate osserva Mark che le esamina lo sfintere]. Angelica si gira e si fa trapanare alla pecorina e ci regala ottimi gapes. La voracità del suo sfintere si dimostra in un ottimo RCA dal ritmo forsennato. Ottimo schizzo finale sul bel viso di Angelica.
LDA: 8,5

Scena 4: Luisa De Marco (anal, anal-to-mouth), Joachim Kessef
Image Image
Luisa è una bella mora, belle tette naturali, ha 25 anni e viene da Praga. Luisa rivela di non fare sesso anale nella vita privata ma solo davanti alla telecamera. La scena si svolge all’aperto in un giardino acquatico. Il lavoro di bocca è intenso, ma mentre assaggia bene il pisello nero non vuole assaggiare le dita di Joachim dopo averle esaminato lo sfintere. Seduta di fianco su una sedia concede il culo a Joachim che comincia a trapanarla. Anche i culo-bocca sono rovinati dalla pulizia del glande fatta con la mano. lo sfondamento continua in RCA in cui Luisa ci mostra la sua bellezza e ottimi gapes burrosi. Dopo un paio di scambi in piedi, Joachim le entra nel retro alla pecorina. Luisa fa fatica a sopportare ed alla fine l’espressione del viso è dolorante. Infine facial a bocca chiusa.
LDA: 7,5 (sarebbe 7, ma mezzo punto lo conquista per la sofferenza anale nel finale).

Scena 5: Kathy Anderson (anal, anal-to-mouth), David Perry
Image Image
Kathy è una bella bionda con calze a rete ed un delizioso intimo. Kathy ci mostra la sua abilità nel far rizzare, con la bocca, il pisello di David. Ma David è un maniaco del culo e ben presto se ne impossessa in una posizione laterale. Il ritmo imposto da David è forsennato e Kathy dimostra di sapere tenergli testa. RCA, pecorina, smorzacandela alla fine il buco del culo è un tunnel scuro e profondo. Facial finale in pieno viso.
LDA: 9

Scena 6: Dana Vespoli (anal, anal-to-mouth), Kurt Lockwood
Image Image Image
Dana è una splendida mora con i tratti del viso asiatici. Nell’intervista ci rivela che è da solo un mese che fa anal davanti alla telecamera (dopo solo un mese è già ad un all-anal!). Anche lei come le sue colleghe ci mostra il suo bel culo durante un blow-job. Quindi si sdraia su fianco e concede il culo al suo carnefice. Dalle espressioni del suo viso ci rivela che non si è ancora abituata ad avere un cetriolone nello sfintere. Ma il buco è particolarmente accogliente ed il maschio la trapana con notevole vigore anche alla pecorina. Dopo ottimi ATM senza mani, abbiamo il primo piano del cetriolo che scivola nel retro. Sotto i colpi forsennati del selvaggio, prosegue la sofferenza della bella Dana. Facial finale che le copre il viso.
LDA: 8,5

Ottimo film per i fans dell’anal, splendide fanciulle dagli ani dilatati, ma che purtroppo finiscono il film con la gola secca (niente ingoi purtoppo).

Voto: LDAM (Livello di Distruzione Anale Medio): 8,3


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010