FANTASY LANE (1997,Vivid)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8418
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

FANTASY LANE (1997,Vivid)

#1 Messaggio da fiatAGRI »

FANTASY LANE
Image Image

(1998,Vivid) (USA) 77 min
Prodotto: giugno 1997
Uscita: maggio 1998?
Regia: Toni English
Cast: Leslie Glass, Chloe, Ruby, Solveig, Julie Rage, John Decker, Mark Davis, John Decker, Mickey G., Ricky O., Tony Tedeschi.
Genere: film con trama, per coppia

Trama:
Leslie è una fotografa, altro non ho capito

[I seguenti screenshots ottenuti da http://www.adultdvdempire.com/2459/fant ... ovies.html e aggiunti da Len, il 29 gennaio 2010]
Image Image Image Image


Scena 1: Chloe, Tony Tedeschi
Chloe sul letto con body, autoreggenti e tacco alto, mostra le sue foto a Tony Tedeschi. Un pó di moine, si accarezzano poi lui comincia a leccare patata e buchetto. Bj molto carino (quasi deep), missionario con condom (unica scena di tutto il film con il profilattico), segue pecora (bella) ed eiaculazione sul culo. Sopra il letto spicca una stampa delle Ninfee di Monet.

Scena 2: Ruby/Mickey G., Solveig/Mark Davis
Ambientata in una piccola piscina. Mickey G. con Ruby, Mark Davis in vasca con Solveig. Ruby parte con un bj a Mickey G mentre Mark Davis scarta e assaggia Solveig che sfoggia un delizioso neo sopra la passera. Proseguono i preliminari finchè Ruby, mentre MG la prende a pecora, decide che anche lei vuole un pó di cioccolato e si tuffa a leccare la passera di Solveig. Questa fa un bocchino a Mark Davis, che per ringraziarla la mette a pecora e la sbatacchia per bene (uno dei momenti migliori del film). Finale con facial e ingoio (parziale) da parte di Solveig. Mickey G sborra sulla passera della roscia Ruby dopo averla scopata sul bordo della piscina.

Scena 3: Leslie Glass, Ricky O
Cena romantica per Leslie e Ricky O. Lei indossa un vestito nero che mette in evidenza culone e tettone. Si sbaciucchiano. Lui le pastrugna il culone, la conduce verso un divano, la fa chinare e comincia a leccarle la passera (uno specchio riflette la scena). In bella vista le coscione di lei. Leslie è sul divano, lui le succhia le tette e lei inizia un Bj, scopano (lei ha al collo la chiave di Penthouse). Scena morbida ma lei sembra accusarla. Scopano sul divano, leccata di passera e poi pecora. Seconda passata di Bj (bravina). Pecora 2 e lei questa volta addirittura sobbalza. Un pó + di ritmo (finalmente), mentre Ricky O. le affonda il pollice sx nel buchetto. Facial finale molto bello.

Scena 4: Julie Rage, John Decker
Si stendono a letto, baci e abbracci. Lui le lecca tutto il leccabile. Bj, cow girl, lui sopra e infine skizzata in mezzo alle tette. Julia ne assaggia un pó.

Scena 5: Leslie Glass (anal), Ricky O
Leslie sul letto in lingerie nera si fa fotografare da Ricky O. Lo sbaciucchia, bj+hj, lui la stende sula schiena. Trombano (missionario poi pecora, poi di nuovo pecora con un pó di ritmo in +). Anche qui c'è la seconda passata di bocchino e poi Leslie in cowgirl. Lui le lecca il buchetto come preparazione all'anal a pecora ed alla fine eiacula sulla schiena di lei.

Voto: 7-

Osservazioni:
Il film è il solito film della Vivid. Solita luce tra lo spento e l'inutile. Solito ritmo tranquillo nelle scene di sesso (unica eccezione Mark Davis che sbatte per bene Solvig che danno sostanza alla scena della piscina). Insomma: il solito.
Tra le attrici si segnalano Cloe e Ruby. L'unico motivo per vedere il film è Leslie Glass.

Leslie Glass è una brunona tettona culona. Come performer non è delle + scatenate e anzi,
risulta decisamente passiva. Dimostra per fortuna una certa bravura nelle pompe e sembra abbastanza coinvolta mentre scopa con Ricki O (all'epoca del film suo compagno nella vita reale), cosa che aiuta le scene che altrimenti risulterebbero debolucce. Lo schema di queste è identiche, con una prima parte più soft ed una seconda + galoppante. Bello il facial della prima scena dove Leslie si becca una bella bordata in pieno viso e a bocca aperta. Insulso il suo partner, bisteccone palestrato dal lungo crine che ha la fortuna di pastrugnarle in continuazione il culone.
Leslie Glass prima di diventare una Vivid girl è stata una Penthouse Pet.
Molti potrebbero ricordarsi di lei visto che il suo video, girato in occasione della nomina a Penthouse Pet dell'anno, è stato utilizzato dalle reti private come sfondo per le pubblicità dei numeri erotici diversi anni fà. Glass ha girato diversi video per Penthouse e una decina di film per la Vivid, principalmente a carattere lesbo. Il film FANTASY LANE è l'unico film in cui Leslie abbia girato scene etero. Nel 1998 le è stato diagnosticato il cancro che l'ha portata via nel mese di agosto 2000. Ha lasciato a suo nome una casa di cura per animali abbandonati.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”