ASSFENSIVE # 4 (2005,Anarchy Films)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20111
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

ASSFENSIVE # 4 (2005,Anarchy Films)

#1 Messaggio da Len801 »

ASSFENSIVE #4
Image Image

(2005,Anarchy Films) (USA)
Prodotto: aprile 2005
Uscita: luglio 2005?
Regia: vari
Cast femminile: Gia Paloma (sulla copertina), Vanessa Levane, Brandi Lyons, Vanessa, Ashley Haze, Katin, Gia Jordan, Ariana Jollee, Crissy Cums, Nikki Hunter, Capri, Ali Kat, Kami Andrews, Genesis Skye, Angelina Skye, Chanel Chavez, Alaura Eden, Alicia Rhodes, Jacquelyn Summers, Kat, Brodi, Kelly Wells
Durata: ca 3 ore
Uso di preservativo: nessuno
Genere: anal compilation

Valutazione: 8.50

Contenuto: Ottimo film compilation con 23 scene anali. Le scene vengono dai film prodotti dalla Anarchy Films, ma non sono complete. C'e una brevissima presentazione, e subto si passa alla scena di sesso anale.


Scena 1: Alicia Rhodes, maschio
Image
Bella tettona, capelli biondi e lunghi. Sta seduta su un divano aureo, e vestita in un costume a rete. Brevissima intervista. Dice che viene da Manchester, England: "I'm a dirty little whore, who likes to get fucked in the ass" (Sono una piccola troia, e mi piace prenderlo in culo). Ottimo anal (e anal to mouth) in varie posizioni (reverse cowgirl, doggie, sborrata in bocca, ingoio di sperma)

Scena 2: Alaura Eden, maschio
Capelli scuri e lunghi, viso passabile, anche lei vestita in un costume a rete (maglietta, e calze), fica rasata. Brevissima intrevista girata fuori all'aria aperta dove dice "Hi, I'm Alaura Eden. I love to get fucked in the ass". Prosegue un anal molto entusiastico in varie posizioni su una coperta rosa sull'erba (reverse cowgirl, spoon, anal creampie). Fa un breve pompino e dice: "Oooo.... I love it when you cum in my fuckin' ass!"

Scena 3: ?, Talon
Image
La scena si svolge su un divano. L'attrice ha capelli mori-rossastri, mal vestita, seni piccoli-medi, apparenza media. Talon e' seduto sul divano e lei e in piedi davanti a lui che gli dice "Just shup up and fuck me!!" (Stai zitto e scopami). Anal in missionario, doggie, anal to mouth, reverse cowgirl , sborrata in bocca aperta che respinge fuori e non ingoia.

Scena 4: Brandi Lyons, maschio
Image
La scena si svolge su un divano. Brandi ha capelli lunghi, dritti e castani, magra con seni piccoli, apparenza media, indossa una camicietta rossa a rete e mingonna blu, fica rasata. Il suo ragazzo Buster (pieno di tattuaggi) vuole scopare ma lei e poco entusiasta. Subito si passa al anal (ottimo): reverse cowgirl, lui le domanda "You like my cock in your ass?" (Ti piace il mio cazzo nel tuo culo?), e Brandi risponde"Fuck, yeah. God it feels so good...That tight ass feel good?". Continua in reverse cowgirl, poi in cowgirl, anal to mouth, piledriver, gaping, sborrata in bocca e sul mento


Scena 5: Angelina Sky, maschio (questa scena viene da TAP THAT ASS! in cui lei era listata come “Angelica Sky”)
Image
Angelina e' piccola, snella e carina, capelli scuri, diritti e molto lunghi, seni piccoli, capezzoli lunghi, pelle un poco scura (razza latina), fica rasata, indossa una piccola camicietta bianca e calze nere. La scena si svolge su un divano, e l'anal inizia in posizione cowgirl, Angelina fa delle smorfie e ha delle reazioni e sembra essere in difficolta' nel farsi sodomizzare. I suoi movimenti sono un poco maldestri, sguardi li e qua e non sembra concentrarsi troppo sulla scena, i suoi gemiti sono ordinari e falsi. Sara' a causa di poca sperienza davanti la cinepresa, e che questo sarebbe stato il suo primo anal. La scena continua in reverse cowgirl, e poi anal creampie

Scena 6: Gia Jordan, maschio
Image
La scena si svolge su un divano porpora. Gia indossa un costumino di latex rosso e nero (che se lo leva poco a poco che la scena prosegue), fica rasata, seni piccoli, capelli scuri. L'anal inizia in doggie, gaping, reverse cowgirl, piledriver, anal creampie e Gia spinge lo sperma su un dolce in un piatto che lecca e mangia.

Scena 7: Katin, maschio
Katin e' una bella mora, con seni grandi, due grandi tatuaggi sui fianchi, fica rasata. L'anal inizia in posizione mish in cui Katin ha le gambe in aria e sdraiata su un divano nero, poi creampie vaginale. Scena molto breve e poco soddisfacente.

ecc

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#2 Messaggio da pierpierotwo »

scusa len...ma e' proprio impossibile..sapere i nomi degli attori??..
perche' vuoi mettere una scena con l'impeto del Manuelone Ferrara(praticamente un bollino blu)..con la flemma..di Otto Bauer....... :bleh:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20111
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#3 Messaggio da Len801 »

pierpierotwo ha scritto:scusa len...ma e' proprio impossibile..sapere i nomi degli attori??..
perche' vuoi mettere una scena con l'impeto del Manuelone Ferrara(praticamente un bollino blu)..con la flemma..di Otto Bauer....... :bleh:
No ho capito bene, Pier.
Mi stai chiedendo se e' possibile identificare i maschi nelle 7 scene in questione (no ho avuto tempo di visionare il film al completo, siccome dura circa 3 ore, e non so se nelle altre scene saro' in grado di identificare gli altri maschi)??
Posso dire che i visi degli attori non si vedono in maggior parte e quando lo sono, mi sono reso conto che non li ho riconosciuti. Ho fatto varie ricerche sull'internet e non ho potuto localizzare nessuna recensione o la lista degli attori maschili.
So ho mal capito, prego di chiarire. :wink: :wink:

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#4 Messaggio da pierpierotwo »

hai capito . 8)
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”