SexHibition 7 (1998,Sunshine)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Buzzer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/04/2005, 10:52

SexHibition 7 (1998,Sunshine)

#1 Messaggio da Buzzer »

SEXHIBITION 7
Image Image Image

(1998,Sunshine) (USA) 83 min
Distribuzione italiana: Top Line
Regia: Francois Clousot
Cast: Kelly O'Rion, T.J. Heart, Jewel, Helena, Inari=Inari Vachs, Gina Rider=Gina Ryder, Mark Davis, Michael J. Cox, Nick East, Ian Daniels, John Strong

Film d'esordio della californiana Kelly O'Rion. Il sottotitolo (che spiega grosso modo la trama) è: “Who Knows What Fantasies Lurk In The Hearts of Women?” ("Chi sa quali fantasie vivono nella testa delle donne!").

[Screenshots ottenuti da http://www.adultdvdempire.com/7982/sexh ... ovies.html e aggiunti da Len, il 30 gennaio 3010]
Image Image Image Image

Scena 1: T.J. Heart (anal, DP), Nick East, Ian Daniels
La pellicola (audio originale, ma state tranquilli: non parlano mai...) si apre con la scena di un night club. Entra la protagonista, Kelly, fasciata in un abito da sera nero, con spacco laterale: si guarda intorno, ordina qualcosa al banco, si gira ad osservare la ragazza sul palco (T.J. Hart) intenta a cantare un motivetto...
Qui iniziano le fantasie della protagonista: la cantante inizia a spogliarsi del suo abito di lustrini ed invita due spettatori sul palco (Nick East, Ian Daniels)... In breve è impegnata in un pompino, mentre uno dei 2 uomini si posiziona dietro di lei, lavorando il suo clitoride e il suo buchetto con la lingua... Iniziano le danze, con vari cambi di posizione (e di buco), fino a giungere ad una DP, che si conclude con doppio facial.

Scena 2: Inari Vachs, Gyna Rider (scena lesbo)
Qui Kelly si desta dal suo sogno ad occhi aperti e capisce che è stato solo un miraggio; quindi si sposta dietro le scene, intravvedendo in un camerino 2 ballerine (Inari Vachs e la splendida Gina Ryder) mentre si stanno truccando; la fantasia riprende il sopravvento sulla realtà e Kelly assiste ad una lesbicata di alta classe, che vede le 2 ragazze darsi reciproco piacere per un quarto d'ora...

Scena 3: Jewel (anal), Mark Davis
Terminata questa seconda visione, Kelly torna nel salone, dove addocchia un tipo tenebroso e subito immagina che questi salga sulla pedana, facendosi sbocchinare dalla biondina in pailletes (Jewel), per poi sodomizzarla, sempre osservando la nostra protagonista.

Scena 4: Kelly O’Rion, Michael J. Cox
Ora è l'uomo a conduree il gioco dei desideri: immagina Kelly in bagno, che si scopre le tette, si masturba, finchè arriva un tipo piuttosto bruttino che la obbliga ad un bocchino (magistrale!) e poi la scopa, per riversarle infine tutto lo sperma sul suo visino angelico.

Scena 5: Elena (anal), John Strong
Il tempo per tornare nella realtà ed il pallino torna alla nostra protagonista: le sue attenzioni si concentrano sul barman e sulla cameriera (Elena, bruttina di faccia ma con un corpo niente male)... la coppia da vita ad un anale da antologia sopra il bancone (non viene usato nessun lubrificante e Elena sente tutto... garantisco la genuinità !), che sconvolge Kelly.

Scena 6: Kelly O’Rion, Mark Davis
ora si fa avanti il bel tenebroso, che la guida fuori del locale... E' ora di dar sfogo alle rispettive fantasie... La scopata tra i due è violenta ma appagante (peccato solo che Kelly non subisca nemmeno un anale...). Improvvisamente la scena torna nel locale: è vuoto, Kelly appoggiata al bancone si sveglia e capisce che è stato tutto solo un sogno... o forse no?

La qualità dell'immagine non è altissima, ma il film è girato abbastanza bene: lo consiglio a tutti!

Voto finale: 7,5 (merita comunque un'occhiata)
Ultima modifica di Buzzer il 12/12/2005, 12:49, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

Re: Sexhibition 7#

#2 Messaggio da noakim »

Buzzer ha scritto:Image

Anno 1998
Attrici: Kelly O'Rion, Gina Ryder, Inari Vachs, T.J. Hart, Jewel, Elena
Regia: Franà§ois Clousot
Distribuzione italiana: Top Line

Film d'esordio della californiana Kelly O'Rion. Il sottotitolo (che spiega grosso modo la trama) è: "Chi sa quali fantasie vivono nella testa delle donne!".

La pellicola (audio originale, ma state tranquilli: non parlano mai...) si apre con la scena di un night club; entra la protagonista, Kelly, fasciata in un abito da sera nero, con spacco laterale: si guarda intorno, ordina qualcosa al banco, si gira ad osservare la ragazza sul palco (T.J. Hart) intenta a cantare un motivetto... Qui iniziano le fantasie della protagonista: la cantante inizia a spogliarsi del suo abito di lustrini ed invita due spettatori sul palco... In breve è impegnata in un pompino, mentre uno dei 2 uomini si posiziona dietro di lei, lavorando il suo clitoride e il suo buchetto con la lingua... Iniziano le danze, con vari cambi di posizione (e di buco), fino a giungere ad una DP, che si conclude con doppio facial. Qui Kelly si desta dal suo sogno ad occhi aperti e capisce che è stato solo un miraggio; quindi si sposta dietro le scene, intravvedendo in un camerino 2 ballerine (Inari Vachs e la splendida Gina Ryder) mentre si stanno truccando; la fantasia riprende il sopravvento sulla realtà  e Kelly assiste ad una lesbicata di alta classe, che vede le 2 ragazze darsi reciproco piacere per un quarto d'ora... Terminata questa seconda visione, Kelly torna nel salone, dove addocchia un tipo tenebroso e subito immagina che questi salga sulla pedana, facendosi sbocchinare dalla biondina in pailletes (Jewel), per poi sodomizzarla, sempre osservando la nostra protagonista. Ora è l'uomo a conduree il gioco dei desideri: immagina Kelly in bagno, che si scopre le tette, si masturba, finchè arriva un tipo piuttosto bruttino che la obbliga ad un bocchino (magistrale!) e poi la scopa, per riversarle infine tutto lo sperma sul suo visino angelico. Il tempo per tornare nella realtà  ed il pallino torna alla nostra protagonista: le sue attenzioni si concentrano sul barman e sulla cameriera (Elena, bruttina di faccia ma con un corpo niente male)... la coppia da vita ad un anale da antologia sopra il bancone (non viene usato nessun lubrificante e Elena sente tutto... garantisco la genuinità !), che sconvolge Kelly: ora si fa avanti il bel tenebroso, che la guida fuori del locale... E' ora di dar sfogo alle rispettive fantasie... La scopata tra i due è violenta ma appagante (peccato solo che Kelly non subisca nemmeno un anale...). Improvvisamente la scena torna nel locale: è vuoto, Kelly appoggiata al bancone si sveglia e capisce che è stato tutto solo un sogno... o forse no?

La qualità  dell'immagine non è altissima, ma il film è girato abbastanza bene: lo consiglio a tutti!
Se lo volete acquistare, rivolgetevi a questo sito:
http://www.pourquoipas.it/home.htm ed andate nella sezione Video, cliccando sul link "Altro"; il prezzo è di 8€ + s.p.

VOTO FINALE: 7,5 (merita comunque un'occhiata)
:DDD :DDD Mi viene da ridere... :DDD :DDD

Pensa che quel negozio (ora non c'è più...è rimasto il sito fino ad esaurimento scorte) l'ho immaginato, voluto, costruito e tirato sù io con la mia ex quando vivevo a Gorizia...
Poi ci siamo mollati, sono tornato a torino e lei lo ha fatto fallire... :cry: :cry:

P.S. Le cassette dell' offerta "Diva" le avevo scelte io... fa piacere che vengano ancora apprezzate... :wink:

Noakim

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”