SEMEN DEMONS (2004,Elegant Angel)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

SEMEN DEMONS (2004,Elegant Angel)

#1 Messaggio da pierpierotwo »

SEMEN DEMONS
Image Image

(2004,Elegant Angel) (USA) 99 min
Prodotto: luglio 2004
Uscita: 10 agosto 2004
Regia:William H.
Cast: Nicki Hunter, Cytherea, Alex Divine, Jamie Brooks, Kami Andrews, Gia Jordan, Arnold Schwarzenpecker, Brett Rockman, Juan Cuba, Mickey G., Tony T, Tyler Wood.
Genere: gothic sex

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Screenshots ottenuti da http://www.xcritic.com/review/13387/ale ... en-demons/ e da http://www.adultdvdempire.com/1236855/s ... ideos.html e aggiunti da Len, il 31 gennaio 2010:
Image

Image Scena 1: Alex Devine, Tyler Wood, Arnold Shwarzenpecker, Juan Cuba, Mickey G.
Image Image Image Image
Per la serie tutto il blow minuto per minuto ecco a voi 15 minuti di pompe (non funebri) da parte di Alex. Lei e' vestita con un reggiseno in pelle (con finestrelle pro capezzolo), mutandine coordinate, giarrettiere e zeppe tutto rigorosamente nero.
Abbastanza grintosa lei, i ragazzi non altrettanto; conclusione con i 4 facial in serie senza ingoio.Voto 6.

Image Scena 2: Kami Andrews, Tony T, Arnold Schwarzenpecker e 1 altro maschio (attore non identificato)
Image Image Image Image
In un luogo davvero trash con tanto di spazzatura per terra incontriamo Kami (reggiseno e mutandine a rete + stivaloni zeppati all black) che gioca con un chupa chupa. Arrivano i 3 ragazzuoli e comincia un tri-blow che diventa bi-blow per il resto della scena mentre a turno eseguono doggie e reverse cow girl rigorosamnete only vag. Dopo che il primo boy la facializza si continua per un po' con del doggie (carina questa fase con lei che recita con una voce tipo l'esorciccio) chiedendone ancora. Finale con l'arrivo degli altri due ragazzi e lei che si ripulisce il viso ingoiando parte del maltolto.
Scena nella norma sufficientemente recitata, segnalo qualche disguido con delle luci un po' particolari. Voto 6,5.

Image Scena 3: Nicki Hunter (anal), Tony T
Image Image Image Image Image
Look di Nicki: mutandine con paillettes, calze a rete rosa, zeppe trasparenti e due nastri adesivi sui capezzoli. Blow iniziale bello pimpante con eccesso di salivazione come contorno, poi 3 posizioni vag. sul fianco, cowgirl e reverse cowgirl. Anal time molto tosto prima doggie poi reverse cowgirl e cowgirl. Per concludere si torna un attimo doggie come viatico per un facial scarsino.
La scena e' intensa, buona anche la recitazione (forse Nicki in alcuni momenti chiacchiera un po' troppo). Ottimo ritmo soprattutto nella fase anal da parte di Tony. Voto 7,5.


Image Scena 4: Gia Jordan (anal, anal-to-mouth), Brett Rockman
Image Image Image Image
Look dark in linea con il film per Gia: bustino nero, calze a rete viola, stivaloni zeppati neri. Come da copione pertenza blow in cui pero' Gia e' un po' troppo passiva. Inizia la cavalcata vag. prima doggie con un dito che esplora il culetto, poi missionary e infine reverse cowgirl. Si passa ora al culetto in posizione doggie con un po' di amorevole spanking, quindi si posizona su di un fianco e per concludere in missionary.
Scena sufficiente che pero' non decolla mai, un po' troppo meccanici i 2 attori. Voto 6

Image Image Scena 5:Cytherea (squirting), Jamie Brooks (anal), Tony T
Image Image Image Image
Jamie (magliettina a rete rossa, mutandine e autoreggenti a rete nere, zeppe nere) e Cytherea (maglietta trasparente nera gonnellino scozzese, zeppe nere) si slinguazzano su di un divano finche' giunge Tony. Inizia cosi' il blow time dove le ragazze si alternano con passione. Si passa alla vag. missionary prima Cytherea poi Jamie. Reverse cowgirl per Cytherea con ben 2 dei suoi famosi squirting e per Jamie cowgirl e poi sul fianco. A questo punto Tony viene sulla faccia di Jamie e Cytherea si preoccupa di ripulire il tutto. Ma non e' finita la scena, con un taglio clamoroso ci si ritrova con Tony in vag.sul fianco di Cytherea, per un attimo ritocca a Jamie reverse cowgirl, e di nuovo Cytherea doggie che per ben 3 volte squirta sulla faccia di Jamie che si trova sotto di lei. E' arrivato finalmente l'anal time per Jamie reverse cowgirl mentre Cytherea si occupa della patatina leccandola e penetrandola con la sua manina (hot hot hot). Si conclude con un facial dopo che Jamie subisce anal doggie mentre Cytherea si masturba sul divano zampillando di tanto in tanto.
Scena molto intensa e credibile, spettacolari gli spruzzi di Cytherea, sempre molto calda Jamie e un Tony in palla. Gran bel trio, una nota dolente qualche taglietto mal posizionato..comunque Voto alto 9.

Osservazioni:
Film che trova un minimo di originalita' con il pretesto del demonio che possiede le fanciulle. Trucco, look e atmosfere dark come ingrediente principale. Prestazioni alterne, ma tutte sopra la sufficienza. Media dei voti 7.

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#2 Messaggio da pierpierotwo »

qui trovate 3 mini clip della scena di Nikki Hunter
http://www.teenietarts.com/gallery/235/gallery.htm
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”