EURO GLAMOUR SLUTS (2004,Elegant Angel)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20111
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

EURO GLAMOUR SLUTS (2004,Elegant Angel)

#1 Messaggio da Len801 »

EURO GLAMOUR SLUTS
ImageImage

(2004,Elegant Angel) (USA) 88min
Uscita: 2 novembre 2004
Regia: Andrea Di Angelo
Cast: Daria Glower, Sarah Twain (sulla copertina), Nikki Sun, Paloma, Jenna Red, Kamil Klein, J.J., George Reno
Uso di preservativo (condom): nessuno

Screenshots ottenuti da http://www.adultdvdempire.com/640830/eu ... ovies.html e aggiunti il 1 febbraio 2010

Image Daria Glower
Scena 1: Daria Glower, J.J.
Image Image Image Image
Daria ha capelli mori-rossastri e lunghi, seni grandi, apparenza media. Nell'inizio e' vestita di un completo di feticcio nero, e fuma una sigaretta mentre fa un pompino a un maschio seduto su un divano (molto abile, e fa anche deep throat senza nessuno sforzo). Sesso vaginale in cowgirl, all'impiedi. Sesso anale in reverse cowgirl (inserzione iniziale non mostrata) (scena abbastanza lunga, focosa e fotografata da vicino, che si conclude con una sborrata in bocca aperta).
Valutazione: 8 (sarebbe stato meglio se Daria avesse evitato di urlare in modo troppo eccessivo e in certi momenti mi ricordava a Chloe)

Image ImageSarah Twain
Scena 2: Sarah Twain, J.J., George Reno
ImageImage Image Image Image
Sarah e' snella (nata nel 1981, Czech), con capelli lunghi e scuri, seni piccolli-medi (32A), abbastanza carina, tatuaggio sul braccio destro, vestita in un uniforme di poliziotto di colore blu (vedi copertina del film). Lei sta accanto a un letto in una stanza. Si spoglia, si allunga sul letto di colore arancio-giallo. Si masturba brevemente con un manganello lungo e nero, poi fa un pompino a 2 maschi allungati sul letto. Anche Sarah e' esperta nell'arte orale e fa anche deep throat. Sesso vaginale in reverse cowgirl mentre Sarah fa un pompino all'altro maschio che rimane in piedi sul letto. DP in reverse cowgirl (inserzione non mostrata) e in cowgirl. All fine Sarah dice"Come on guys give me a shower" (Dai ragazzi, inondatemi) e riceve dai 2 maschi delle sborrate in bocca aperta. (Durante tutta la scena di sesso Sarah porta quel grande cappello blu che si vede nella copertina del video).
Valutazione: 8 (anche Sarah sfortunatamente fa dei gemiti falsi, ma la scena rimane abbastanza buona)

Image Nikki Sun
Scena 3: Nikki Sun, George Reno
Image Image Image Image
Nikki e' una bella bionda (nata nel 1978, Czech) con seni medi-grandi. Sta seduta e si allunga su un letto con un bikini/mutandine giallo. Fa sesso con un maschio: posizione 69, sesso vaginale in spoon; sesso anale in doggie, reverse cowgirl, sborrata in bocca aperta.
Valutazione: 8 (Nikki e' abbastanza carina, ma ha troppo trucco degli occhi. In modo simile alle altre attrici fa troppi "oh...ah...uhhh....oh yes..." per essere genuina)

ImagePaloma
Scena 4: Paloma, Kamil Klein
Image Image Image
Paloma (nata nel 1983, repubblica ceca) e' una bella mora (quasi biondastra) con un piccolo neo al lato sinistro della bocca, seni medi-grandi, fica rasata. Si allunga su un divano e porta un costumino a rete. Riceve sesso orale da un maschio, sesso vaginale a pecorina, pompino, sesso vaginale in missionario, reverse cowgirl, sborrata in bocca aperta
Valutazione: 8 (Paloma esibisce le stesse caratteristiche delle altre attrici precedenti, cioe' facendo dei gemiti falsi che non sono necessari, datosi che se la cava abbastanza bene nelle scene di sesso. Sfortunatamente non fa anal come le altre)

Image Jenna Red
Scena 5: Jenna Red, J.J., Kamil Klein
Image Image Image Image Image
Jenna e' una bella mora (nata 1981) che sta sdraiata su un letto (stesso lenzuolo arancio-rosso), seni medi, bel sedere e corpo, fica rasata, e indossa un vestito a rete. Fa sesso con due maschi: fa pompino ad uno mentre l'altro maschio le lecca la fica, dopo sesso vaginale in cowgirl mentre fa pompino a l'altro. DP in reverse cowgirl (inserzione non mostrata), sesso anale in doggie mentre fa un pompino all'altro. Jenna riceve due sborrate in bocca aperta mentre sta allungata sul letto.
Valutazione: 8
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione complessiva: 8/10
Punti forti: Scene ben illuminate e ben filmate e in primo piano, le attrici (e attori) sono in gran parte abbastanza attraenti. Molte scene anal e DP, e anche deep throat. Consigliato per quelli che preferiscono film tipo "gonzo/all sex" (senza essere rozzo) e senza trama, con scene anal/DP, e attrici europee. Attrici ben identificate nell'inizio del film.
Punti deboli: Gemiti (troppo) falsi dalla parte delle attrici. Maschi non identificati (nessun nome listato). Scene girate nei stessi luoghi interiori (divano, letto)

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”