SPECIAL AUDITIONS #5 (2003,SMP)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20111
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

SPECIAL AUDITIONS #5 (2003,SMP)

#1 Messaggio da Len801 »

SPECIAL AUDITIONS, Vol. #5
Image Image

(Sean Michaels' SPECIAL AUDITIONS #5)
(2003,SMP) 118 min
Uscita: 22 ottobre 2003
Prod/Regia: Sean Michaels
Fotografie: Sean Michaels, Stevie Perez, Tim Case
Trucco: Kedra Hart, Felicia Fox
Cast: Felicia Fox, Rio=Rio Mariah, Simone, Khronica Lewinski, Angel Eyes, Angelica Sin, Natalie, Ray Rizzle, Bishop, Sean Michaels


ImageSimoneImageRio Mariah
Scena 1: Simone, Rio, Sean Michaels
Simone e' una attrice di carnagione scura (puerto ricana) molto carina che ha fatto il suo debutto nel 2002, e ha girato fino ad ora circa 100 film. In questa scena, lei indossa una maglietta-gonnella nera, e mutandine nere con orli viola (ha la fica rasata). Ha 2 tatuaggi sul pancino sotto l'ombelico (un coniglietto, e un'altro di scrittura), e ha degli aggiunti ai capelli. Seni medi e belli. Rio Mariah (attiva dal 2002 e con circa 150 film nella sua filmografia) e' brasiliana, qui con seni piccoli-medi veri, piercing all'ombelico, apparenza media, con capelli marrroni lunghi con fili biondastri. Indossa una maglietta/veste di rete (che sembra l'indumento di rigore nei film hard di questi ultimi anni).
La scena comincia con le due che sono in ginocchio a Sean Michaels (su un letto con coperta a scacchi) e gli amministrano un double bj. Sono abili tutte e due e la scena e' ripresa in gran parte da sotto. Le due si mettono all'orlo dell letto con Sean che le scopa a turno (prima in posizione missionariaodopo in doggie). Mentre scopa Simone, Rio fa del P2M (pussy to mouth). Segue una scena di pompino che Rio fa a Sean che e' allungato sul letto (mentre Simone le lecca la fica di dietro). Poi Simone accavalla Sean in cowgirl e Rio fa la stessa cosa poco dopo, e Simone continua nella stessa posizione. Sean scopa brevemente a turno Rio e Simone in reverse cowgirl, e tutto si conclude con una sborrata sul viso delle due (presentata a rallentamento).
Valutazione: 7.50

Scena 2: Khronica Lewinski, Bishop
Khronica e' un'attrice nera, attiva dal 2001 (con circa 30 film), come Simone anche lei porta capelli lunghi con degli aggiunti. Ha seni medi con un grande tatuaggio sopra il seno sinistro, un'altro al braccio destro. Dentatura misera, fica rasata, apparenza sotto la media. Bishop ha molti tatuaggi (in particolare una grande croce che copre tutta la schiena).
La scena e' ambientata fuori all'aria aperta in un giardno sopra una coperta di color verde (ci sono molte ombre degli alberi che oscurano tutto, e Michaels non ha provveduto a una migliore illuminazione della scena). Khronica ha occhiali da sole con lenti verdi e un costume da bagno verde e fa pompino in ginocchio a Bishop. Lui non e' tanto ben dotato e Khronica e' capace di ingoiarlo tutto nella sua gola. Bishop la scopa in posizione doggie, cowgirl, e una sborrata sul sedere di Khronica.
Valutazione: 6

ImageAngel Eyes
Scena 3: Angel Eyes, Sean Michaels
Angel Eyes e' una bella attrice voluttuosa di colore, con seni grandi, piercing all'ombelico, tatuaggi alla coscia e spalla destra, attiva dal 2002 con circa 120 film nella sua filmografia. Lei fa un pompino molto umido a Sean e riesce a ingoiarlo tutto. Fanno sesso su un letto in doggie, missionario, cowgirl, reverse cowgirl (Sean cerca di dare uno slancio "artistico" al film filmando la scena attraverso delle tende trasparenti che circondano il letto, cosa che si vede piuttosto nei film soft. Ma anche qui la fotografia e abbastanza scura e non bene illuminata). La scena si conclude con una sborrata sul sedere di Angel Eyes.
Valutazione: 7.5

ImageAngelica SinImageFelicia Fox
Scena 4: Angelica Sin, Felicia Fox
Angelica Sin e' una bella mora con grandi seni rifatti, attiva dal 1997 con + 200 film nella sua filmografia. Felicia Fox e' una bella mora, con seni grandi naturali, piercing alla lingua e fica, attiva dal 1999 con circa 100 film nella sua filmografia. Le due fanno una scena lesbica dentro e accanto a una piscina (sesso orale, Felicia usa un dildo di vetro/plastica chiaro nel sedere di Angelica). Poi Angelica usa un dildo di colore viola nella fica di Felicia mentre inserisce un dito nel suo sedere, la scena prosegue con Angelica che ha un dildo nel sedere e nella fica...
Valutazione: 7

Scena 5: Natalie, Ray Rizzle (+ Felicia Fox, Sean Michaels)
Natalie e' una rossa di apparenza media, seni medi-grandi, fica rasata, che ha girato una manciata di film nel 2003. La scena e' girata all'aria aperta in un giardino molto ombroso, e di consequenza non si vede tanto bene. Natalie fa un pompino a Ray (che e' coperto da molti tatuaggi) che sta allungato su una coperta di colore blu. Poco dopo Sean e Felicia Fox si uniscono a loro (Felicia fa sesso con Ray, e Sean con Natalie. Felicia fa soltanto un 69 con Ray ). Dopo c'e uno scambio di partners (Ray ha problemi di erezione e in gran parte fa 69 con le due attrici). Sean e Ray scopano le due donne in doggie. Sean fa una sborrata sui seni di Felicia (precedduta da un bel bj), mentre Ray cerca di fare un facial a Natalia, ma Natalie si inarchia il viso per evitare lo sperma di Ray che cade sulla gola e petto di lei.
Valutazione: 7

=====================================================================
Valutazione: Sean Michaels non ha mai brillato come attore e nemmeno come regista. Non cambia niente per questo film, che e' di qualita' piuttosto mediocre. La ragione che l'avevo noleggiato era per vedere Simone e Felicia Fox.
Valutazione complessiva: 7
Punti deboli: Attori maschili e femninili non tanto attraenti, scene scure, regia debole, scene di sesso leggere e tiepide. All'infuori della prima scena, tutte le altre sborrate sono sul sedere e petto delle attrici.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”