YOUNG LATIN GIRLS #5 (2003,Hustler)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

YOUNG LATIN GIRLS #5 (2003,Hustler)

#1 Messaggio da Len801 »

YOUNG LATIN GIRLS #5
ImageImage


(2003,Hustler) (USA) 86m
Prodotto: marzo 2003
Uscita: 22 luglio 2003
Regia: Ray Anderson
Fotografia: Predator, Barry Wood
Trucco: Marie Ann
Cast: Ander Page (a destra sulla copertina), Courtney Divine (nel centro della copertina), Cherry Lane, Marriah Cherry=Mariah Cherry, Gia Jordan, Frank Gun, Ben English, Valentino, Talon
Uso di preservativo: nessuno


Image Ander Page
Scena 1 ("Farmer's Daughter"): Ander Page (anal, DP), Frank Gun, Ben English
Ander Page e' una bella mora, snella, con seni medi, tatuaggio sulla spalla destra, nata nel 1980. E' attiva dal 2002 e ha girato circa 50 film fino ad ora. Questa era une delle prime scene anal/DP di Ander.
Questo sketch e' ambientato in un granaio. Ander Page sarebbe la figlia dell'allevatore che annuncia a due braccianti che le piace assaggiare tutti gli operai dell'azienda. La spogliano e l'accarezzano. Frank Gun si occupa della parte superiore mentre Ben English le lecca la fica rasata. In ginocchio Ander fa un pompino ai due. Fa sesso con Ben in cowgirl mentre fa bj a Frank, e poi in doggie. Anal in reverse cowgirl (scena molto lunga e calorosa) con Ben mentre fa bj a Frank. Frank le chiede "You want two at the same time?" (Vuoi farlo con due allo stesso tempo?). Ander e' molto eccitata e fa "Come on" (Su dai). Lei smonta e riaccavalla Ben in posizione cowgirl e Frank non tarda a mettercerlo nel sedere (scena DP un poco breve a confronto della scena anale che era piu' lunga e focosa) ), e Ander urla che gode ("Oh... Oh..Oh..I' cumming.. Oh yeah......So good..Oh baby.. I'm cumming...). In ginocchio Ander riceve due belle sborrate in bocca e viso.
Valutazione: 9


Image Courtney Divine
Scena 2 ("Dinner Reservation???"): Courtney Divine, Valentino
Courtney e' una bella attrice, con capelli scuri, ricci e medi, carnagione scura, e seni piccoli ma carini, fica rasata, tatuaggio sul pancino sotto l'ombelico. E' attiva dal 2002 e ha girato una settantina di film fino ad ora.
La scena e' ambientata in un salotto. Lei sta seduta su un divano aspettando l'arrivo del suo uomo, Valentino. Quando arriva, Valentino le dice che sono in ritardo e che dovevano andare a cena. Ma Courtney ha una sorpresa per lui, e gli mostra un bel completo rosa-viola. Courtney gli sbottona i pantaloni, estrae un cazzo gia' duro, e comincia a fare un bj. In doggie, Valentino le fa un rimming e poi un cunnilingus in missionario. Valentino non tarda a scoparla. Courtney urla delle parole spagnole e inglese. Segue in posizione reverse cowgirl. In dissolvenza si vede Courtney ora in posizione spoon con Valentino nel suo sedere. (Courtney continua parlare spagnolo e dice "O mi culo... O si... Mi gustaaaaa...). La scena anal e' abbastanza lunga, focosa e ben filmata, e continua con Courtney in posizione doggie, e si conclude (in dissolvenza) con una bella sborrata nella bocca aperta di Courtney.
Valutazione: 9 (sarebbe di piu' se non fosse per il fatto che Courtney fa sesso con Valentino, che lo trovo ripugnante)


Image Cherry Lane
Scena 3 ("Sold Out Show"): Cherry Lane, Talon
Cherry Lane e' una mora con capelli brizzolati, seni medi, apparenza piu' alta della media, piercing all'ombelico. E' attiva dal 2003 e ha girato una sessantina di film.
Cherry e' seduta sul divano (di color verde) in un salotto. Ha una camicetta bianca e una minigonna di colore rosa. Il suo ragazzo (Talon) arriva e le dice che vuole andare al cinema. Ma Cherry risponde che i posti sono esauriti. Lui e' molto deluso, ma Cherry ha altre cose in mente per tenerlo "impegnato". Cominciano a spogliarisi e fare l'amore. Le fa un lungo bj, e poi lui fa la stessa cosa a lei. Lei lo accavalla in reverse cowgirl, poi segue in cowgirl, in missionario, doggie...lui smonta precipitosamente e sborra nella bocca aperta di Cherry.
Valutazione: 8.50


Image Mariah Cherry
Scena 4 ("What? Drink On The House"): Mariah Cherry, Brett Rockman
Mariah Cherry e' snella, con capelli castani, seni piccol, e un poco carina. Ha debuttato nel 2002 e ha girato piu' di una ventina di film.
Chery entra in un bar. Viene servita dal barista Brett Rockman. Lei ordina una bevanda e lui le chiede $4.50. Cherry ammette che non ha soldi con lei, e che ha dimenticato la sua borsa. Lui chiude il locale e suggerisce a Cherry di pagare in qualche altro modo. Cherry si mette subito in ginocchio e fa un bj a Brett. Lui la spoglia, la mette sul bancone e le lecca la fica. La scopa sul bancone in posizione cowgirl, missionario e doggie su un sgabello. Cherry si accova giu' e riceve da Brett una sborrata in bocca.
Valutazione: 8.50


Image Gia Jordan
Scena 5 ("Honey I Am Home"): Gia Jordan, Frank Gun
Gia Jordan e' carina, con capelli biondastri lunghi e dritti, seni medi con capezzoli un poco sbuffi, nata nel 1980, e di origini etniche altre che "latine". Ha fatto il suo debutto nel 2003, e ha girato + 80 film.
Lei sta seduta su una grande poltrona nera, quanto arriva a casa Frank Gun di buon'ora. Gia indossa una maglia e minigonna nera. Frank e' eccitato, comincia a baciarli i seni, le toglie le mutandine (nere) e lecca la sua fica rasata in missionario e sotto di lei. Poi viene il turno di Gia, e lei mette in evidenza technice di deep throat. Lui la scopa in missionario, doggie, reverse cowgirl, spoon. La scena si conclude con un breve bj e sborrata nella bocca di Gia.
Valutazione: 8.5

===================================================================

Valutazione complessiva: 8.75
Valutazione: Film abbastanza buono. Attrici e attori attraenti e entusiasti. Scene ben filmate. L'avevo noleggiato per Courtney, che non mi ha deluso all'infuori che la sua scena era con Valentino, che lo trovo antipatico. Consigliato a quelli che piacciono attrici giovani ma non proprio teen, con scene con tema leggero, scene abbastanza focose mo non rozze.
Punti deboli: Secondo il titolo del film, dovrebbe mettere in evidenza ragazze "latine", ma questo non e' il caso per tutte le attrici nel cast.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”