IL NONNO (2001,MBP)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

IL NONNO (2001,MBP)

#1 Messaggio da Len801 »

IL NONNO
Image Image Image

(Francia: BARBARA ET LES FINES BRAGUETTES) distrb da VMD
(Germania: GROSSVATER...WORAN SCHNUEFFELST DU?) distrib. da Goldlight
(2001,MBP/P.V. Intl)
Durata: 105 min (versione integrale) 97 min (versione abbreviata francese della Video Marc Dorcel)
Formato: 1.33 (fullscreen)
Nazionalita’: Italia
Prod: Max Bellocchio Production
Prod: Max Bellocchio, Massimo Di Lascio
Regia: Max Bellocchio (nome indicato nella copertina della Goldlight: Jack Crawler)
Fotografia: Tony Del Duomo, Alos Pessenti
Cast: Jessica Fiorentino (Barbara) (anal), Tara Young=Anna Nova (anal), Beata Szabo=Betty Dark (Cristina), Renata Rey (anal), Katerina Atos (Sandra) (anal), Maria De Marchis (la madre di Barbara, ruolo non sex), Laetitia Atomix (il suo nome non appare nel film) (anal?), Philip Dean=Philippe Dean (il giardiniere), Sebastian Barros=Sebastian Barrio, Rodolph Dessen, Mirone Da Nola (non sex), Bernard, Horst Baron (il suo nome non appare nel film), Giulio Massimini (il nonno)
Trama: Il nonno usa la sua nipotina e le sue amiche, per accontentare dei ricchi uomini d’affari...Una giovane ragazza si lascia licenziare dal proprio datore di lavoro. Il padre per punirla la manda dal nonno in campagna sperando che con i consigli di suo padre la ragazza diventi piu’ disciplinata sul lavoro. Ma l’uomo non sa che proprio il nonno d’accordo con la nipotina e con i datori di lavoro della ragazza organizza tutto per far.... (pubblicita’ sulla copertina del film)
http://e.orgazmik.com/film/detail/1967963.htm
http://www.dvdrama.com/fiche.php?3052
http://www.dorcelshop.com/film.asp?cata ... formatid=1
http://www.quickdvdx.com/fichedvd.asp?ref=VMD696276
http://www.rdmshopping.com/details-23-2 ... ettes.html
http://mes-dvd.com/B/BarbaraEtLesCOTATEL16315.html
http://www.erotikexpress.com/detailed.a ... -DVD-M4058
http://d.orgazmik.com/film/detail/1835209.htm
http://shop.erotiksuperstore.com/shop/e ... 04058.html
http://www.erotikdvd.biz/shop/gl-m4058- ... 1cb792fa34
=============================================================================
Descrizione dettagliata delle scene:

Scena 1: Barbara (Jessica Fiorentino) e’ una giovane ragazza spregiudicata che e’ spedita dal nonno da suo padre Angelo per un mese a causa che Barbara si fa continualmente licenziare e che non non arriva a trovarsi un impiego stabile.
Image titolo del film VMD
Image Image Image Image Image
Barbara (Jessica Fiorentino) viene spedita al nonno, da suo padre sotto le proteste leggere di sua madre (Maria De Marchis)
Image Image
Barbara viene accolta da suo nonno

Scena 2: Il nonno non e’ tanto entusiasta di ricevere sua nipote. Barbara entra nella sua stanza e comicnia a spogliarsi in presenza del giovane domestico. Barbara gli chiede di non fare tante il timido, di guardarla e di abbassarsi i pantaloni e di masturbarsi, mentre lei continua a spogliarsi. Barbara si china in avanti (ha le mutandine bianche) e il domestico accarezza il suo sedere mentre si masturba con l’altra mano. Barbara si gira verso di lui, prende in mano il suo cazzo, lo masturba fino a farlo sborrare sulla sua coscia destra.
Image Image Image
Image Image Image
Image


Scena 3: Barbara sta seduta nel salotto sulle ginocchia di suo nonno e gli sta raccontanto l’esperienza che ha avuta con il domestico. Barbara indossa una maglietta corta blue e blu jeans. Suo nonno le chiede se le sue amiche verranno a trovarla, e Barbara dichiara che infatti aspetta la visita di Cristina e Sandra. Barbara e suo nonno preparano un week-end piccante (come hanno fatto anni precedenti) di incontri con certi clienti speciali (quelli che l’hanno licenziata).
Image Image


Scena 4: Barbara e’ seduta in salotto e presenta a suo nonno le sue due nuove amiche, Cristina (Beata Szabo=Betty Dark, capelli lunghi e neri, maglietta rossa e pantaloni scuri), e Sandra (Katerina Atos, carina, magrolina, seni piccoli-medi, bei capezzoli, capelli biondastri, maglietta rossa, pantaloni scuri). Il nonno spiega la situazione alle due amiche, che sono consententi e Sandra chiede se sara’ possibile ottenere una ricompensa monetaria. Certo risponde il nonno, infatti una delle altre amiche l’anno scorso aveva ricevuto 6,000 Euro in 2 settimane.
Image Image Image
Image

Scena 5: Siamo ora a uno dei primi incontri speciali. Un nano con camicia blu e pantaloni scuri sta seduto su una poltrona, Cristina e’ in ginocchio davanti a lui (indossa un vestito scuro). Un’altro cliente di mezza eta’ (alquando brutto) sta seduto su un’altra poltrona a sua destra. Davanti a loro, su un divano sono seduti PhilippeDean che sta accarezzando la bella Sandra (che indossa un vestisto rosso, e reggiseno e mutandine rosse). Sandra sbottona i pantaloni di Philippe e Cristina comincia a fargli un pompino. Tutto questo viene osservato di nascosto da Barbara e suo nonno che sono in un’altra stanza. Barbara chiede chi e’ quel bel uomo, e il nonno le spiega che e’ il giardiniere e se sara brava lo potra’ scopare piu’ in la. Cristina smette di fare bj, si siede anche lei sulla poltrona e Sandra accavalla Philippe in reverse cowgirl (Philippe spinge le sua mutandine rosse da una parte). Cristina si masturba e viene accarezzzata da Philippe. Gli altri due uomini di fronte a loro si masturbano godendo la scena (il nano si masturba attraverso i pantaloni e non caccia fuori il suo uccello). Sandra smonta e Cristina monta n sella su Philippe in cowgirl (anche per Cristina, Philippe spinge da parte le sua mutandine nere per facilitare le penetrazione). In questa posizione Cristina masturba la sua amica Sandra. La scena cambia e Philippe scopa Cristina in spoon, mentre Sandra sta inginocchio davanti a loro e lecca la fica di Cristina (Sandra fa anche pussy to mouth tre volte). La scena cambia di nuovo, ora Sandra sta allungata sul divano di lato e Philippe la sodomizza. Sandra continua il suo anal in posizione reverse cowgirl. Cristina caccia e rimette varie volte il cazzo di Philippe nel culo di Sandra ma NON fa purtroppo A2M. La scena cambia, Cristina e Sandra sono sedute sul divano e Sandra fa un pompino a Philippe. Philippe chiede agli altri due uomini di avvcinarsi e partecipare. L’uomo di mezz’età si fa masturbare da Cristina e il nano lecca la fica di Sandra.. Philippe sborra sulla bocca e lingua di Sandra. Cristina arriva a fare sborrare il suo partner su i suoi seni, e il nano continua a leccare la fica di Sandra.
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image


Scena 6: Il giorno seguente (oppure qualche giorno dopo), il nonno indica a Philippe che sua nipote ha presa una cotta per lui e che desidera fare l’amore con lui, ma il nonno vorrebbe assistere a questo accoppiamento. Philippe e’ molto d’accordo. Allo stesso tempo il nonno chiede a Dean se puo’ trovare per la settima prossima una donna elegante per un cliente particolare e timido, che la scopera’ in sua presenza nella sua Rolls Royce.
Image


Scena 7: Siamo ora alla scena di sesso entro Philippe Dean, Barbara e il nonno. Philippe e’ seduto su una poltrona, Barbara e’ in piedi inchinata davanti a lui (porta il vestito nero che si vede sulla copertina della versione italiana del film), e il nonno e’ seduto su una sedia dietro a lei che l’accarezza il sedere e le gambe (e anche sotto le gambe ma non si vede niente, a causa che la scena non e’ bene illuminata). Barbara fa un hand job a Philippe, seguito da un bj. La scena cambia e Barbara viene scopata da Philippe in reverse cowgirl, mentre il nonno le accarezza la gamba e seno sinistro, e brevemente il pancino. Le dice che e’ la sua nipote preferita e le lecca il seno mentre accarezza la sua fica. La scena cambia di nuovo, Barbara e’ stesa sul divano, sul lato con una gamba in aria e Philippe la scopa, col nonno che le sta accanto e che le accarezza i seni. La scena cambia e Philippe scopa Barbara in cowgirl. Philippe caccia spesso il cazzo dalla fica di Barbara per mostrarci un bel gape, e poco dopo inserisce il suo cazzo nel sedere di Barbara. Philippe alterna varie volte entro il sedere e fica (!!!!) (A2P, P2A). Anche il nonno rimane sorpreso delle prodezze di sua nipote. La scena anal continua ora in posizione reverse cowgirl, e il nonno le lecca il seno (Philippe caccia il cazzo varie volte per farci vedere un bel gape anale). La scena termina con un facial su Barbara, ma Philippe non fa centro e la sborrata vola dappertutto e poco sul viso di Barbara (in grande parte sul mento).
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image


Scena 8: Barbara, Cristina e Sandra stanno pranzando fuori all’aria aperta e stanno progettanto un piccolo spettacolo per il nonno. Ed occo li piu’ tardi, la scena inizia con Sandra e Cristina che si accarezzano su una sedia in presenza del nonno che sta seduto su un sedia davanti a loro. Cristina ha una maglietta rosa pallida e mutandine rosa. Sandra indossa un vestito corto blu (e mutandine blu), e questa volta ha i capelli lunghi e sciolti. La scena cambia e Sandra e’ in ginocchio davanti a Cristina e le lecca la fica. Dopo e’ Sandra che e’ seduta sulla sedia con le cosce spalancate e Cristina la masturba. Cristina prende la mano del nonno e l’usa per masturbare Sandra. Cristina e’ in piedi ora e Sandra la masturba. Il nonno partecipa un pochettino e accarezza la coscia e fica di Cristina. Le due ragazze ora sono una sopra l’altra e si strofinano le loro fiche.
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image


Scena 9: Qualche giorno dopo il nonno spiega a Barbara che aspetta compagnia in serata: i suoi ex-datori di lavoro verranno a divertirsi. Ci sara’ una donna e il nonno vorrebbe anche un’altra....si Sandra, per completare la scena. A tarda sera, il nonno spiega a due uomini d’affari che ha preparato un buon divertimento per loro, ma prima vuole assicurarsi che a settembre reingaggeranno la sua nipote. Si certo e le daranno anche un aumento affermano loro. Sandra, che indossa un costumino rosa, si mette in mezzo ai due uomini d’affari, e davanti a loro c’e Philippe seduto su una divano che sta facendo l’amore con una bionda (Tara Young, vestita in nero, seni rifatti, tatuaggio sul braccio sinistro). Sandra fa una hand job ai due uomini mentre Tara fa un bj a Philippe, e poi fa sesso con lui in cowgirl. La scena cambia e Tara, sta in piedi chinata davanti e Philippe la sta sodomizzando dietro a lei. La scena anal prosegue con Tara che sta in missionario con le cosce in aria. Sandra continua masturbare i due maschi fino a che sborrano. Philippe fa un facial a Tara (non tanrto voluminoso). Prima di partire i due uomini d’affari rimettono al nonno un busta piena di soldi.
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image


Scena 10: E’ giorno. Philippe sta seduto con una donna (Renata Rey) (vestita in nero, con capelli mori) nel sedile dietro di una berlina. Si masturbano mutualmente mentre un uomo (Mirone Da Nola) seduto nel sedile davanti gli dice cosa fare. Lei fa un pompino a Philippe, e dopo un paio di minuti Philippe la scopa in reverse cowgirl (la sua fica e quasi completamente rasata, ma continua a indossare calze nere e un top rosso scuro). Philippe non tarda e metterglielo in culo nella stessa posizione (penetrazione anale filmata da sotto in primo piano). La scena cambia e Philippe ora scopa la donna vaginalmente in posizione cowgirl mentre le masturba l’ano. Poi Philippe ritorna a inserirle il suo pisello nel culo della donna (sempre filmato da sotto in primo piano). Philippe estrae e rimette il cazzo nel culo della donna varie volte per mostrarci un bel gape. La scena termina con Philippe che sborra sulla bocca di lei (ma e’ un poco debole, e si vede uno o due schizzi che raggiungono la sua lingua).


Scena 11: Laetitia Atomix, Horst Baron
(Nota: questa scena e’ mancante nella versione francese della VMD)
Image Image


Scena 12: Barbara e suo nonno sono in salotto. Barbara spiega a lui che le sue amiche Sandra e Cristina sono contentissime che entro un mese hanno guadagnato piu’ di 8,000 Euro ciascuna, e che lei stessa ha guadagnato quasi 10,000 Euro. Il nonno le indica che potrebbe guadagnarci molto di piu’, e le propone un’altro “incontro” in serata con due banchieri che sarebbero disposti a pagare benissimo (3,000 Euro) per osservarla fare l’amore con 3 maschi. Allora piu’ tardi vediamo Barbara su un grande divano circondata da 3 maschi (Philippe Dean, Sebastian Barrio, Rodolph Dessen). Due uomini anziani sono seduti davanti a loro che si godono la scena. Siccome ha solo due mani disponibili, Barbara masturba Philippe e Sebastian. Dopo viene scopata da Sebastian mentre fa un bj/hj a Dessen. Dessen la scopa in posizione cowgirl, mente fa bj a Sebastian, e poi hj (hand job) a Sebastian e Philippe. Philippe le fa un anal in posizione spoon (penetrazione iniziale anale non mostrata) mentre Barbara fa hj/bj a Sebastian. Philippe lo leva dal sedere e glielo mette nella fica. La scena cambia. Barbara viene sodomizzara brevemente da Dessen in reverse cowgirl, mentre fa un bj ai due altri maschi che sono acanto a lei. La scena termina con i tre maschi che sborrano sul viso e seni di Barbara.


Scena 13: Il soggiorno con il nonno e’ terminato. Il nonno telefona a suo fratello Angelo per avvisarlo che tutto e’ in regola, che Barbara e’ piu’ saggia e che e’ stata reingaggiata. Ma una volta chiusa la linea, il vecchio libertino suggerisce a Barbara di ripetere la stessa cosa l’anno prossimo.
Nota: Questa breve scena di “arriverderci” e’ mancante nella versione tedesca
Image Image Image

===============================================================================
Valutazione complessiva: 8,25
Valutazione: Film con trama. Storia inverosimile e assurda. Il film visionato per questa recensione era in formato VHS, doppiato in francese e distribuita dalla VMD. In piu’ la scena con Laetitia Atomix e Horst Baron e’ mancante nella versione VHS della VMD. Tutte le scene di sesso erano filmate sia all’interiore (delle volte scure) o in una berlina. Era evidente che faceva freddo (Barbara e sua madre indossavano un cappotto) anche se il nonno e Barbara continuavano a dire che sarebbe stata reingaggiata nel mese di settembre. Se fosse vero, allora tutti gli avvenimenti nel film sarebbero accorsi a fil di logica qualche mese prima... Comunque, la copia in questione mostrava illuminazione scura, colori non vivaci ma che erano in certe scene di tonalita’ blu, arancio e rossastro. Le 3 migliori scene erano la scena #7 (bel e lungo anal di Jessica Fiorentino), la scena #9 con Tara, e la scena in macchina con Renata Rey. C’erano molte scene anale, e le attrici anche se non eccezionalmente belle, erano abbastanza attraente e entusiaste. La cosa negativa (almeno per me), era la presenza di vari maschi (di una certa eta’, vecchi e brutti) come guardoni. A riguardo del nonno, anche che si diverte osservando le gozzoviglie di sua nipote, non sembra che aveva una attrazione particolare morbasa per lei. La toccava, la baciava la guancia, toccava i suoi seni e la fica, ma non di modo veramente libidinoso. Credo che Bellocchio non voleva fare un film che metteva troppo in evidenza lo sfondo incestuoso tra nipote e nonno, anche se la copertina e il titolo del film dassero un’altra impressione.
Recensore: Len
Data: 13 marzo 2006
Ultima modifica: 8 gennaio 2010

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

#2 Messaggio da Rocco Siffredi »

Il nonno di questo film, e il mitico Giulio Massimini, grande attore di "tv normale", di fotoromanzi e mi sembra anche di teatro, lo potrete trovare in molte pellicole hard italiane, tra cui il Napoleone di Bob Malone(Roberto), nella parte del generale intento a studiare le cartine di guerra nella scena finale e nel Marchese del grilletto, quest'uomo sarebbe il "padre" di Pierino nell'ultimo film di Alvaro Vitali sul mitico Pierino, Pierino torna a scuola, e da un bel pó di tempo che si ricicla in questi ruoli semi-hard....da notare che comunque raramente compare il suo nome nei titoli di coda

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”