TRACI, I LOVE YOU (1986,Caballero)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

TRACI, I LOVE YOU (1986,Caballero)

#1 Messaggio da Len801 »

TRACI I LOVE YOU
Imagecopertina originale
Imagecopertina del DVD
Imagecopertina DVD - versione francese

(Francia: TRACI JE T'AIME)
(1986,Caballero) (USA) 76 min
Prod: Traci Lords Production Inc
Regia: Jean Charles
Montaggio: Michael Zen
Cast: Traci Lords (Traci), Marilyn Jess (Monique), Alban Ceray (Monsieur Olivert?), Dominique St-Clair (Jean-Paul), Alain L'Yle


Osservazioni:
Prima di tutto la versione che e' stata usata per questa recensione e' la versione in DVD che dura circa 70 minuti (certe versioni variano entro i 70 e 76 minuti). E' una della poche versioni che circolano ancora. Nei Stati Uniti la Caballero non distribuisce piu' questo film, a causa di un processo che Traci fece contro la Caballero (c'era un accordo di distribuzione per un periodo di 10 anni che scadi' nel 1998). Il film usci in Nord America verso il mese di settembre 1987. Alla sua uscita, il film fece molto scalpore, a causa che questo era e rimane il solo e ultimo film hard di Traci da maggiorenne.
Si puo' dire che questo e' se non uno dei peggiori film di Traci, senza dubbio il suo peggiore. Nell'inizio si vede Traci a Parigi vicino alla torre Eiffel, a Cannes sulla spiaggia (dove si spoglia davanti ai paparazzi), o in machina (dove si leva la maglietta), e durante tutto il film si sente la voce di Traci fuori campo (ma non e' la sua voce!). Di "Jean Charles" non si e' capito chi era, o chi ha girato questo pasticcio. All'infuori di Traci, non si vedono nel film i nomi degli altri attori o attrici.

Traci e' nata il 7 maggio 1968 a Steubenville (Ohio). Il suo vero nome era Nora Louise Kuzma. Nel 1982, Nora, sua madre e le sue 3 sorelle si stabilirono in California dopo la separazione e divorzio della madre. Poi Nora scappo' da casa, comincio' a posare per servizi foto (un suo famoso servizio appari nella rivista Penthouse del settembre 1984, che usci nel mese di luglio, dove apparirono foto di una nuda Vanessa Williams, la nuova Miss America) e fece il suo debutto film hard nel 1984 sotto il nome di Traci Lords (o Tracy Lords) nel film WHAT GETS ME HOT. Uso' dei documenti falsi sotto il nome di Kristie Elizabeth Nussman, e adotto' il nome d'arte di "Traci Lords" per la carriera hard. Giro' circa 100-110 film hard entro 1984 e 1985 (Traci sosteneva che non c'erano piu' di 20, e che dei produttori avevano usato materiale supplementare per inserirli in altri 80 film!). Appena che rientro' da un viaggio in Francia (per girare questo film di cui si seppe piu' tardi) nel maggio 1986, Traci fu arrestata dalla FBI quando scoprirono che Traci girava film da minorenne. La FBI accuso' certi produttori per corruzione di una minorenne, ma la causa fu respinta a causa che Traci aveva ottenuto un passaporto americano sotto falso nome e con documenti fasulli. I produttori sostenevano che loro erano stati ingannati nel medesimo modo con stessi documenti falsi. Ma malgrado questa vittoria, i distributori erano obbligati di ritirare tutti i film e foto di Traci fatti da minorenne. Quando questo film usci, ci furono delle voci che questo era stato tutto orchestrato da Traci per il ritiro di tutto materiale illegitimo e siccome lei era la produttrice di TRACI I LOVE YOU, lei era la sola a guadagnarci somme enorme. Pero' i distributori che erano stati ingannati, snobbarono questo film ed ora la Caballero e' un'ombra di quello che era stata negli anni di gloria degli anni 80, e questo film non e' piu' distribuito nei Stati Uniti.
Valutazione complessiva: 7.75


Scena 1: Traci Lords, Dominique St Clair
Traci racconta che e' andata in Francia in cerca di successo. Un fotografo, Jean-Paul (Dominique St Clair) che la vede assediata da paparazzi al festival di Cannes, se ne innamora e la convince a posare per un servizio fotografico. Piu' tardi quella notte, mentre Traci dorme nuda su una branda nel sottosuolo, il fotografo la accarezza, ma non va piu' in la'. L'indomani, Traci parte, e finalmente il fotografo la ritrova a Parigi, e la pedina.
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image Image


Scena 2: Traci Lords, Alban Ceray
Traci riceve una chiamata dall'amministratore di Gaetan Productions, il signor Olivier (oppure Olivert, siccome non si sente bene la pronuncia del suo nome) (Alban Ceray) e si presenta al suo ufficio. Lei indossa una giacca e maglietta nera, e una gonna di cuoio nero. Lui le chiede se sarebbe disposta a far tutto per il successo, e Traci risponde : "Oh, oui!". Poi lui le chiede se sa recitare. E qui i due recitano una scena di seduzione che si svolge in una vera scena di sesso. Lui le bacia i seni, e le strappa le mutandine che indossa. Ceray accarezza la sua fica e le fa un cunnilingio e rimming (mentre Traci sta allungata sulla scrivania). Traci scende dalla scrivania, si mette in ginocchio, gli sbottona i pantaloni e fa un bel pompino a Ceray. Poi Traci si alza, si gira, si china in avanti e lui la scopa in questa posizione (che sembra molto scomoda, datosi che Traci e' molta piu' alta di lui, e lei indossa scarpe con tacchi alti). Ceray scopa Traci brevemente per terra sul tappeto in posizione doggie. La scena si conclude con Ceray che sborra sul sedere di Traci, e lui rienserisce il cazzo nella fica di Traci e continua a scoparla. Jean-Paul racconta che era stato lui a fissare l'appuntamento con Ceray.
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image


Scena 3: Traci Lords
Traci racconta che le mancano i soldi e che ha accettato di esibirsi in una locale notturno come stripper. La si vede ballare su un palcoscenico molto buio. Non si vede bene l'interiore del locale all'infuori delle teste dei clienti che sono in prima fila. Traci rimane in mutandine nere fino alla fine del suo spettacolo. Quando ritorna nel suo camerino Traci riflette sulla sua situazione e sente la mancanza di Jean-Paul. Sente un colpo alla porta e le viene consegnato un pacco.,che contiene una grande collana d'oro con una medaglia su cui c'e scritto il nome "Traci". Traci si rende conto che Jean-Paul era li nel locale stanotte, e che ha visto il suo spettacolo. Questo le fa ricordare una notte di piaceri passata nella "arena of pleasure" (arena del piacere).
Image Image Image Image Image
Image Image Image Image Image


Scena 4:
Jean-Paul racconta che aveva chiesto a due donne (una mora con capelli corti e una nera, di nome Diana e Lianna) di farle il bagno, per farla abituare al contatto fisico con altre persone straniere. Le due ragazze portano una grande collana al collo come quella che le e' stata regalata al night-club. Traci viene massaggiata dalle due ragazze su un lettino tutto nero. Traci spalanca le gambe, e mentre la mora le palpeggia e lecca i seni, la nera accarezza e lecca la sua fica. Traci ha un orgasmo, e le due ragazze la portano in un ascensore.
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image Image


Scena 5: Traci Lords, Marilyn Jess, Alain L'Yle
Traci viene condotta in un arena (dove ci sono certe donne e maschi seduti su delle poltrone), e su un grande letto circolare dove l'aspetta una bella ragazza bionda vestita in abiti transperenti neri, Monique (Marilyn Jess). Monique fa cenno a 4 maschi vestiti in nero e con maschere di cuoio nero di avvicinarsi e fare sesso con Traci. Si vedono altri maschi e donne presenti che fanno anche sesso (Alain L'Yle con una bella bionda)
Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
Ultima modifica di Len801 il 06/05/2006, 22:31, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da texlor »

Perchè ho segnato Jean Floran come regista nel mio database?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#3 Messaggio da Len801 »

texlor ha scritto:Perchè ho segnato Jean Floran come regista nel mio database?
E' una domanda diretta a me, Tex???
Ti posso dire che ho consultato molti fonti e ho il DVD, e il nome indicato e "Jean Charles". Puoi darsi che ti sei sbagliato oppure nella versione (italiana, tedesca) che tu avrai vista o consultata appare un'altro nome.
Non so chi si nasconde dietro questo nome. O e' stata Traci lei stessa a girarlo e si imbarazza ad ammeterlo visto che e' di bassa qualita' (si puo' dire addirittura mediocre, e io gli ha dato una valutazione di 7.75 che e' molto generoso), o un regista francese con poca esperienza che Traci ingaggio' quando ando' in Francia. Certo aver aspettato piu' di un anno prima di metterlo in circolazione, vuol dire che ci avra' speso pochi soldi. Non era tanto in fretta di ricuperarli. E in vari fonti si indica che la Caballero pago' Traci US$100,000 per i diritti di distribuzione (per 10 anni). Quando il film usci verso la fine del 1987, si disse che Traci riceveva in piu' entro US$5-10 dollari per ogni copia distribuita. Per questo si sospettava che Traci aveva aspettato che tutti i suoi film che aveva girati da minorenne fossero ritirati dalla circolazione, e che poi lei fece il colpo grosso con l'uscita di questo film, il suo unico film "legale" !!

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da texlor »

Era più una domanda rivolta a me stesso. Io ho una versione in inglese, la controlleró.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5 Messaggio da Len801 »

texlor ha scritto:Era più una domanda rivolta a me stesso. Io ho una versione in inglese, la controlleró.
Non darti fastidio, anche la mia versione e' in inglese e in DVD.
Ho esaminato bene i nomi sul cast e regia, non mi sono sbagliato. E' la stessa versione che ho visto su cassetta VHS nel 1987. La sola cosa di diverso e' la copertina che e' stata rifatta.
Anche se l'imagine e' ottima (sia in VHS o in DVD, a parte quei spezzoni che sono stati girati a Cannes), la trama e la regia sono un vero disastro.
Questo film sarebbe sparito da qualche settimana dalla sua uscita se non fosse per il fatto che rimane il solo film "legale" di Traci.
Traci non ha nessun interesse a tenerla in distribuzuione nel USA. Prima di tutto ci ha gia' guadagnato una bella somma, e poi vuol fare vedere che il suo passato porno e' nel passato e che ora e' una "seria" attrice e cantante. Ma continua a usare sempre il suo nome d'arte porno. :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”