I WANT TO BE BAD (1984,Cal Vista)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

I WANT TO BE BAD (1984,Cal Vista)

#1 Messaggio da Len801 »

I WANT TO BE BAD
Image Image Image

(1984,Cal Vista) (USA) 82 min
Uscita: verso la fine del 1984
Regia/fotografia: Robert McCallum
Regista aiutante: Tig'r
Cameramen aiutanti: Jim Richards, Ted Hall
Musiche: Tommy Jackson
Cast: Tara Aire (Trish Harlan), Kay Parker (Jan Jenkins), Stephanie Taylor=Laurie Smith (Karen Stewart), Jacqueline Lorians (Flo Moroni), Lynn Ray (giovane ragazza), Tig'r (domestica), Jon Martin (Charlie Jenkins), Paul Thomas (Fred Appleby), Blake Palmer (Thomas Harlan), Marc Wallace (Chuck)


Trama: Charlie (Jon Martin) e' un uomo d'affari molto infedele, che se la fa con la sua segretaria Karen (Stephanie Taylor) e Trish (Taira Aire). Sua moglie Jan (Kay Parker) al corrente della situazione, e' sdegnata e decide di tradire suo marito con il suo migliore amico Fred (Paul Thomas), e poi anche con un giovane ragazzo (Marc Wallace). Fred anche lui si invaghisce di Karen. Alla fine di tutti questi incroci e tradimenti, Jan e Charlie fanno l'amore e ritornano a fare la coppia felice....

Osservazioni: Robert McCallum ha girato molti film eccezionali nella sua lunga carriera hard (ha girato film tradizionali sotto il nome di Gary Graver, come attore, regista e cinematografo): 3 AM (1975) con Georgina Spelvin, V-THE HOT ONE (1977) con Annette Haven e Kay Parker nel suo primo film (ruolo non-sex), THE ECSTASY GIRLS (1979) ovviamente il suo migliore film con Desiree Cousteau, Georgina Spelvin, Leslie Bovee, Serena e la bella Nancy Suiter, COED FEVER (1980) con Annette Haven, Vanessa Del Rio e Samantha Fox, AMANDA BY NIGHT (1981) con Veronica Hart e Samantha Fox. I WANT TO BE BAD non fa certo parte di questi, un film piuttosto ordinario, dove l'interpretazione e' un poco superficiale. Si trova nel cast, attori e attrici che erano popolari in quel tempo: Kay Parker (bella matura come sempre), Laurie Smith, le tettona Jacqueline Lorians, e attori come Paul Thomas, Jon Martin e Marc Wallace. La canzone chiave del film e' molto orecchievole ("Baby please, I want to be bad; I don't know what's wrong or right...."). Nella copertina della versione VHS si vedono Tara Aire (sopra) e Laurie Smith (sotto), mentre sulla fascetta DVD c'e Kay Parker.
Anche se si tratta di un film molto ordinario, e' interessante costatare come si giravano film hard una ventina d'anni fa: girato su pellicola, con trama, durata di meno di un'ora e mezzo, con attrici (e attori) di apparenza media, attrici con seni veri, senza tatuaggi o piercing, fiche pelose, e quando facevano sesso non gridavano come una sirena di pompieri o dicevano stronzate come "Come on fuck me in my little tiny asshole. Fuck me, oh yeah, oh yea....".. Le sborrate non erano sempre in bocca o sul viso....Altri tempi.

Valutazione: 8 (in particolare per le scene di sesso di Taira Aire, Kay Parker e Laurie Smith).


Image

Scena 1: Stephanie Taylor=Laurie Smith, Jon Martin
Charlie (Jon Martin) si reca al suo ufficio e deve partire tra 1,5 ora per un viaggio a Seattle. E' molto eccitato della presenza della sua secretaria e amante Karen (Laure Smith) e vuole scoparla. Nell'inizio Karen resiste i suoi avances, ma poi si arrende alle sua carezze e chiede a Charlie di scoparla sulla sua cattedra. Karen inizia a fargli un pompino in ginocchio, dopo si fa scopare in doggie per terra (sotto la cattedra). Charlie gode per primo e sborra sul sedere di Karen, che rimane li per terra sconvolta e insodisfatta di questa "sveltina".
Image Image Image
Image Image Image


Scena 2: Tara Aire, Jon Martin
A Seattle, Charlie si reca alla casa del suo suocero Harlan, e viene ricevuto dalla sua nuova giovane moglie Trish (Tara Aire), che gli dice che suo marito ritornerà piu' tardi in serata. Nel frattempo Trish gli offre una bevanda alcolica, e una stanza per riposarsi un poco. Charlie si accorge che e' stato drogato, e si infila nel letto. Poco dopo, Trish entra nella stanza, si spoglia, gli lecca i piedi (anche nel 1984 si giravano tale scene!), gli fa un bocchino, accavalla Charlie in cowgirl, si fa scopare in missionario, e poi Charlie sborra sulla pancia di Trish. Tutto questo viene osservato dal marito Thomas (Blake Palmer), ma anche Charlie se n'e' accorto della presenza di Thomas.
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image

Scena 3. Kay Parker, Paul Thomas (Lynn Ray e Marc Wallice visti in un film che Fred e Jan guardano)
Fred fa un giro alla casa del suo amico Charlie, e Jan lo avvisa che Charlie non c'e. Ma Fred le spiega che non ha veramente bisogno di Charlie, il suo VCR non funziona, ha acquistato un film interessante e vuole usare il loro VCR per visionarlo. Fred e Jan si accomodano in salotto, lui prepara delle bevande alcoliche e cerca di cantare (non solo Paul Thomas era un attore mediocre, ma ora si puo' confirmare che era anche stonato). Poi Fred va nella piccola cameretta accanto, dove si mette a guardare il film. Sullo schermo del televisore si vede una scena di sesso su un letto entro Marc Wallice e Lynn Ray. Jan cerca di leggere un libbro biografico su Marilyn Monroe, e incuriosita di quello che sta visionando Fred, va nella cameretta ed e' un poco scovolta nel vedere sullo schermo una ragazza che fa un pompino a un maschio. Jan rimane li impalata e Fred le chiede come va la sua vita amorosa. Jan risponde "Not so hot" (Non tanto bene), e spiega a Fred che lei sospetta che Charlie ha una relazione amorosa con la sua segretaria, siccome quando ritorna a casa la sera e' sempre troppo stanco per fare l'amore. Jan si siede accanto a Fred, a Fred le fa dei complimenti e comincia a accarezzarla. Jan e' molta eccitata del film che vede e per le avances che le fa Fred.

Scena 4: Stephanie Taylor=Laurie Smith, Paul Thomas
Scena 5: Kay Parker, Marc Wallace
Scena 6: Jacqueline Lorians, Marc Wallace
Scena 7: Jacqueline Lorians, Jon Martin
Scena 8: Kay Parker, Jon Martin

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”